16 febbraio 2007

DAL 16 FEBBRAIO

STASERA MODS A GENOVA!!
SABATO 17:MODS A TORINO!!

DAL 16 FEBBRAIO

DOMENICA 18 FEBBRAIO
Al Circolo "I Briganti di Saronno (VA)" via G.Pasta (ex Pretura) nell’ambito di una serie di incontri sulle sottoculture (che brutta parola..) giovanili, alle 20,30 sarà proiettato "Quadrophenia" e seguirà dibattutto con il sottoscritto (oSKAr)


VITA DI PIAZZA:
Che fine settimana!!
Iniziamo oggi alle 18 alla Feltrinelli dipiazza CLN angolo via Roma per la presentazione della ristampa di "Canzonissime" (a proposito: lo avete comprato??.. guardate http://myspace.com/statutoska ).
Domani pomeriggio, l’appuntamento per i Mods di Torino e zone limitrofe sarà dalle 16,30 in poi in piazza statuto davanti al numero 18. Attenzione: verranno a conoscerci i giovani Mods spagnoli che fanno l’erasmus a Torino (su consiglio di Italo Balbo) quindi accogliamoli bene e speriamo vengano dopo con noi al Fluido per la festa dei miei 25 anni in piazza Statuto.
La festa dovrebbe essere proprio divertente. La musica sarà selezionata dal Mod Clan, da Claudino di piazza Tommaseo di Genova e addirittura da Daffy che farà un passaggio esplosivo con revival ‘79/82!! Ci saranno a disposizione in visione tutti i numeri delle modzine storiche: Faces, Rabbia Mod, Beat Generation, Live, La musica deve cambiare e Sweetest Feeling; ci sarà una mostra di vecchi volantini Mod metropolitani e in regalo ai partecipanti la spilla commemorativa. Più la cena a buffet e la torta. La festa proseguirà fino all’una, tutti ma proprio tutti sono invitati. Per l’occasione dovrebbe essere già distribuito gratuitamente il nuovo numero del bollettino MODS! (Aldoaldo, stampane un po’..).
E voglio ringraziare l'amico Paolone ferrari per l'articolo su La Stampa nonchè Gabriele Ferraris per lo spazio davvero inaspettato, molto gentili. E grazie anche a Luca Indemini per il box su Torino7, è oggettivo che da 2 anni a questa parte, il quotidiano torinese ci tratta molto bene, segno che la buona volontà e la disponibilità possono fare bene, anche a noi.
Domenica invece sarò a Saronno a seguire il film Quadrophenia (e sarà la 39sima volta che lo vedrò su un grande schermo..) e ne parleremo dopo con i partecipanti al circolo i Briganti, tutti gli interessati della zona sono invitati a partecipare.


CANZONE DEI GIORNI:
"A Town Called Malice"- JAM (è tripla ma chi ha letto "Il migliore dei Mondi possibili sa il perché..)


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Sia Lorenzo di Lecce che Marco di Noto mi chiedono come è stato il concerto di Neville Staple a Milano o Genova, non lo so, qualcuno può fare una mini-recensione? Grazie a Giorgio di Milano che condivide il mio giudizio "consumistico" sul S.Valentino e mi chiede perché non avevo avuto stessi toni con Halloween. Dovrei andare a rileggere, in ogni caso per Halloween il "regalo obbligatorio" non ce l’hanno ancora rifilato.. Gabri di Verbania vuol sapere se quello che scrivo su Naska è vero oppure scherzo..in realtà è quasi tutto vero… scrivete a lui per farvi raccontare!! Infine la mail di Pino Nebbia:
"Vi segnalo il doppio appuntamento per questo weekend con la musica dalvivo degli EASY SKANKERS.Sabato sera 17 febbraio, saremo al DEFRAG di Roma (via Isole Curzolane75), in zona Montesacro/Tufello, per il Fusoradio Carnival Party,organizzato da Fusoradio.net. Ingresso a soli 2 Euro, e prezzi davvero"popolari" per le consumazioni. Dopo di noi vari Dj set.Domenica 18 febbraio, ci esiberemo invece a Latina, in piazza del Popolo,dopo la sfilata dei carri allegorici, intorno alle ore 17.Vi aspettiamo!Pino aka Nebbiahttp://www.easyskankers.it" SCRIVETE!!


Ieri sono stato alla Sisport all’allenamento della squadra. Partitella a ranghi misti con le giovanili. Prestazione "imbarazzante" di tutti. Il risultato la dice lunga: 0 a 0!! Incredibile! Alla fine ero più stanco io che tutti loro messi insieme! C’era Cairo e si è trattenuto a lungo negli spogliatoi con la squadra. Poi è venuto dove c’erano i giornalisti a dichiararsi molto tranquillo e quando Fabrizio Turco gli ha chiesto se non gli sembrava di vedere "poco impegno" lui ha risposto: "Ma no, abbiamo troppi infortunati" ma sembrava poco convinto di quel che diceva.. se a Roma si presentano in queste condizioni, i nostri ne prenderanno non più 4 ma 8 di pappine!! Speriamo in bene..

E’ tutto. Grazie Prete (e le date??) e grazie Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr