21 febbraio 2007

21 FEBBRAIO

Mazza e Daffy con gli ospiti Vito e Paolo "Camioni"

21 FEBBRAIO
Oggi si torna in sala prove, bisogna prepararsi per il concerto di sabato 24 vicino Perugia. Chissà se saremo arruginiti o riposati, una data isolata da un tour può essere un’arma a doppio taglio.. la voglia di suonare dovrebbe sopperire a eventuali ruggini accumulata in quasi 6 mesi di assenza dai palchi. Di sicuro chi verrà ad ascoltarci troverà ciò che abbiamo sempre proposto e qualcosa di nuovo e diverso.

STATUTO in CONCERTO
DATA UNICA INVERNO/PRIMAVERA 2007
SABATO 24 FEBBRAIO
Al DISCO VILLAGE
Località PONTE S.GIOVANNI (PG)
Ore 22


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Ettore di Orvieto che dice di possedere il nostro "Vacanze" in vinile trasparente e ci consiglia di far uscire il nostro prossimo album anche su vinile,non solo, ci consiglia di ristampare il suddetto "Vacanze" e "Senza di lei" su cd. Proprio venerdì scorso ne parlavamo con Giulio della Toast, chissà che per il ventennale dalla prima uscita non ci scappi la riedizione. Riguardo far uscire i dischi in vinile la vedo praticamente impossibile, magari un singolo però.. chissà??!! Fra i tanti amici che hanno prenotato la spilla del 25° in Piazza voglio salutare in particolare Cristina & Mauro di Torino da sempre amici e nostri sostenitori; poi Gino di Asti che saluto, ma quando vieni a trovarci in Piazza? Grazie ad Alessio (di dove? Non ricordo), anche per te la spilla è messa da parte, purtroppo non so ancora se ci sarò al concerto degli Who, prima di spendere una cifra così esagerata per il concerto (soldi sicuramente ben spesi) devo essere sicuro di non avere altri impegni; grazie all’amico Giallognolo di Campobasso, futuro papà e quindi Statuto prossimi zii di Gaia.. sarà una vera gioia incontrare il nostro vecchio amico Mod al più prsto in una zona che amiamo moltissimo! Spilla anche per Black Lilith, sabato verrete al concerto? Comunque le tante richieste saranno esaudite, ne ho fatte rifare altre 100 da Maurizietto, non potrò spedirle tutte una a una altrimenti mi spendo un capitale, qualcuna sarà spedita con la busta dello Statuto Pool 2006, altre col bollettino Mods!, altre normalmente (per Calabria, Sicilia, Sardegna e Puglia) e altre saranno conservate e consegante di persona a qualche concerto, serata Mod o partita, ma per TUTTI quelli che l’hanno richiesta è stata messa da parte e conservata, pronta alla consegna il prima possibile. Quindi: SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"I’m believer"- IDRIS MUHAMMAD


VITA DI PIAZZA:
C’era una volta Ottavio. Non è venuto neanche sabato. Sono ormai 2 settimane che non lo vediamo più, che sarà successo?? Sarà anche lui in ritiro a Desenzano? Domani sera ci sarà la serata al Murphys e sabato all’aperitivo Mod Clan al Fluido in consolle ci saranno i giovani della Piazza. Barino sarà esausto dalla battaglia delle arance al carnevale di Ivrea.. intanto Jacòpo sta progettando un nuovo programma radio via streaming, presto novità e dettagli.
Oggi parte la prima tranche delle spedizioni del bollettino MODS! di febbraio, chi volesse averne in visione una copia gratuita può richiederla a bollettino_mods@yahoo.it

Non ho notizie sul ritiro del Toro a Desenzano. Chissà..

Per oggi è tutto. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr