09 febbraio 2007

DAL 9 FEBBRAIO






DAL 9 FEBBRAIO

VITA DI PIAZZA:
Inizia un fine settimana con un po’ di appuntamenti Mod in giro per l’Italia. Io sarò a quello di Vicenza, non sappiamo ancora se andremo in treno, in macchina o.. in Vespa!
Avete visto che bel volantino ha realizzato jack di Genova per il mio 25°in piazza Statuto? Grazie PaoloGenoa! Per i Mods che rimarranno in zona, sabato pomeriggio l’appuntamento è fisso e regolare alle 16,30 in piazza statuto davanti palazzo paravia dalle 16,30 in poi. Dalle 19,30 ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO con dj PensioNaska e a seguire Cumiana al Fluido di viale Cagni. Alla sera ho visto su www.italiamod.com che ci sarà una serata ska-rocksteady allo United Club. Domenica alle 18, sempre in piazza Statuto, riunione operativa dei Mods under 25 per la "campagna di primavera Modernista"..
E’ quasi finito il nuovo numero del BOLLETTINO MODS!, chi avesse qualcosa da segnalare lo faccia immediatamente scrivendo a: bollettino_mods@yahoo.it
Filippo di Terni segnala una bella e divertente serata che si terrà a Foligno (PG) sabato 10 Febbraio:
In concerto: TONY BORLOTTI E I SUOI FLAUERS, Beat Italiano.A seguire Soul, R'&'B, Ska, Beat e Garage con:MASSIMO (Perugia Cool Scene)DANIELE (Roma)FILIPPO (Mods Terni)LEATHERGIRL (Foligno/Pistoia)@FEEDBACK, Via Trasimeno 6/A, FOLIGNO.

VENERDI’ 16 FEBBRAIO
PRESENTAZIONE DELLA RISTAMPA DEL CD "CANZONISSIME" alla Feltrinelli di piazza CLN a TORINO ore 18.00

DOMENICA 18 FEBBRAIO
Al Circolo "I Briganti di Saronno (VA)" via G.Pasta (ex Pretura) nell’ambito di una serie di incontri sulle sottoculture (che brutta parola..) giovanili, alle 20,30 sarà proiettato "Quadrophenia" e e seguirà dibattutto con il sottoscritto (oSKAr)

CANZONE DEI GIORNI:
"Say something nice to me"- BOBBY KLINE

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Confermati gli WHO l’11 giugno all’Arena di Verona, grazie a Erika, Marco e Alessandro che me l’hanno confermato; mi scuso con tutti gli amici che mi hanno ancora scritto sul tema "repressione-ultras", non pubblico sul diario ma ho risposto a tutti in privato, grazie davvero!
Un amico del quale non faccio il nome, mi ha segnalato questo video tratto da Youtube, prestate attenzione al minuto 2’40".. noterete un Naska intento a recitare coinvolto magistralmente in una parte per niente facile e.. donne: contenetevi nell’eccitazione! (anche la nonna, insomma!)
http://www.youtube.com/watch?v=ExLI1vnTohw
SCRIVETE!!

VITA DA ULTRA’:
Oggi non posso né voglio aggiungere altro alle parole di una canzone che mi vanto di aver scritto (e dal allora sempre eseguito) nel 1987 e della quale sono fiero con tutto me stesso, pensate 20 anni fa scrivevo:
RAGAZZO ULTRA’
Non basta il tifo nella tua vita
Nella tua squadra hai fede infinita
In settimana fai gli striscioni
E poi domenica inneggi ai campioni
Ragazzo Ultrà
Nella tua curva passi le ore
Gridi gli slogan ricco d’onore
I poliziotti ti dan la caccia
È già famosa ormai la tua faccia
Ragazzo Ultrà
Un nuovo nome ti hanno già dato:
"pazzo" "teppista" "emarginato"
i giornalisti voglion spiegare
solo chi è un ultras ti può capire
Ragazzo Ultrà.

E’ tutto. Grazie prete e grazie Vitrox. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr