02 giugno 2014

13 MAGGIO

AVETE VISTO IL NOSTRO PASSAGGIO TV AL CONCERTONE DEL 1 MAGGIO A ROMA ?? ECCOLO:
https://www.youtube.com/watch?v=WDOMN74naX8
= = = = = = = =
LE VOSTRE MAIL scrivete a statutomod@yahoo.it
Grazie a Sebastiano di Azzano X che assicura la sua presenza al nostro concerto di sabato prossimo e ricorda con nostalgia un nostro concentro alla Festa de l’Unità a Pordenone nel 1988. Lo ricordo anche io, la formazione era quella ancora Cico al basso e Junior alla tastiera. Era appena uscito l’album “Vacanze” e di quell’album suoniamo solo RAGAZZO ULTRA’ nell’attuale scaletta. Avremo con noi il vinile di “Modernismo d’azione” e anche il libro “Statuto 30” e anche “Il Migliore dei Mondi Possibili”. La canzone che avevamo composto solo strumentale e suonata qualche volta dal vivo dedicata al mod tuo compaesano Cristiano, dal titolo appunto A CRISTIANO,non è mai stata inserita in alcun nostro disco. 
-
Grazie a Roberto di Torino che da anni ci conosce e venerdì scorso è passato al Soul Lab perché sapeva ci fossimo noi Mods metter musica e ha visto scritto sulla lavagnetta fuori che c’era un “Aperitivo Soul anni’80”… già.. io l’ho visto un po’ in ritardo e ho cancellato….
-
Infine Daniele di Modena che ci fa i complimenti per la nostra esibizione al concertone del 1 maggio a Roma e definisce la scelta delle canzoni “irreprensibile e perfettamente presentate dal palco, riassumendo il vostro impegno coerente e costante in più di 30 anni di carriera”. Grazie!!
-
A tutti gli altri rispondo in privato o sul diario di domani,quindi SCRIVETE!!
= = = = = = = =
PIAZZA STATUTO MOD
Domani sera tornerà Radio Londra alle 21.00 in diretta e alle 21,30 avremo ospite Daniele Guerini, cantautore torinese vicino alle sonorità “brit” che presenterà il suo nuovo lavoro.A seguire ci faremo un giro di affissioni in centro, è quasi un mese che non lo facciamo più..
venerdì sera parlavo con un “vecchio” punk torinese,ora emigrato all’estero, che ha notato con piacere quanti siano i Mods di piazza Statuto e quanti ce ne siano di giovani mischiati a quelli delle generazioni precedenti.Parole molto gradite, vero complimento fatto da chi una volta era nostro “acerrimo” nemico. Una realtà come piazza Statuto mod è unica al mondo, ricordiamocelo sempre e teniamocela preziosa!
-
TORINO MOD RALLY 
Trentennale delle Frecce Cromate s.c. si terrà domenica 8 giugno, con ritrovo n piazza Statuto alle ore 10.00 e dopo il giro per la città e dintorni, si arriverà alle 18,30 allo Zero’s Kafè in via Sant’Agostino dove ci sarà l’aperitivo e si ballerà Mod Disco con dj..FRANCESCO NUCCI !!
-
RADUNO MOD ITALIANO
SI SVOLGERA’ A MARINA DI RAVENNA IL 26 E 27 SETTEMBRE 2014
Tutti I Mods interessati a partecipare all’organizzazione scrivano alla mail radunodeimodsuniti@yahoo.it
= = = = = =
E’ USCITO IL LIBRO SUI 30 ANNI DEGLI STATUTO !!
STATUTO 30 "LA RIBELLIONE ELEGANTE" di Tony Bacciocchi
Un regalo fantastico che ci ha fatto il papà dei Mods italiani, grazie Tonyno!!
Libro sulla storia dei 30 anni degli Statuto.
128 pagine
13 euro
Statuto/30
La ribellione elegante
-
Gli Statuto sono una grande realtà della musica italiana.
Una band che raggiunge il traguardo dei 30 anni di carriera, con 17 album e migliaia di concerti all’attivo non è esattamente una cosa normale.
Un gruppo che può permettersi di suonare al Festival di Sanremo, a Cuba, nello stadio Granata o a un raduno di Mods con la stessa disinvoltura.
-
LO TROVATE IN TUTTE LE FELTRINELLI D’ITALIA in vendita a 13 €
-
PER ACQUISTARLO ON-LINE andate su questo link:
http://www.vololiberoedizioni.it/store/#!/~/product/category=2563643&id=33109171
= = = = = = =
GRANATA MODS
Ho visto ieri sera in TV la celebrazione del quarantennale del primo scudetto della Lazio. Un stadio pieno e festante per ricordare e onorare un calcio e campioni che non ci sono più. 
Noi intanto stiamo pensando alla trasferta di Firenze e ci sono vari problemi per acquistare il biglietto per noi NON tesserati.
-
TRASFERTE LIBERE!
NO ALL’ARTICOLO 9 !!
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO !!
= = = = = = = = =
E' tutto.
Grazie a tutti voi!!
Ci leggiamo domani.
E..SE CI VOLETE DAVVERO BENE,COMPRATE SUBITO IL NOSTRO NUOVO CD "UN GIORNO DI FESTA"!!!!!!! GRAZIE.
VIVA ITALIA UNITA E MULTIETNICA !
RABBIA E STILE
oSKAr