27 ottobre 2006

DAL 27 OTTOBRE


Amiche e Amici, innanzitutto passatevi un super fine settimana. Questo aggiornamento è breve perché siamo troppo impegnati in studio e poi perché sto aspettando quella "risposta" sulle mie vicende "giudiziarie" legate allo stadio e ringrazio i tantissimi che tra stamattina e adesso mi hanno chiesto come era andata con telefonate, sms o mail, giuro che appena saprò vi farò sapere, sperando che non ci sia un ennesimo rinvio, visto l’ora (Avvocato!!??..)

VITA DI PIAZZA:
Domani l’appuntamento sarà in piazza Statuto dalle 16,30 in poi per i Mods di Torino e per chi arriva da altre città. Andremo a mandarci una pizza insieme e poi saremo al sound town in Berthollet per le 22. Sarà sicuramente una serata divertente e con musica di qualità, sarà un onore avere ospite in consolle un mito dei djs Northern come Jo Wallace, così come ci onorano Generoso e Brian che col tempo diventeranno magari "mitici" come la dj inglese. Purtroppo il tempo è bello e fa caldo. Così tutti i fumatori passeranno almeno metà della serata fuori a fumare, perdendosi le perle musicali da danzare in pista, che palle ‘sta legge antifumo, o meglio, che palle l’esagerazione di star fuori "secoli" per una sigaretta!! Certo, confidando nella bravura dei djs, mi sa che a sto giro si fumerà un po’ meno..
Lunedì contiamo di comunicare già i locali dove si terrà il Capodanno Mod del 30 e 31 dicembre a Torino e anche qualche anticipazione sui djs.
IL MODERNISMO E’ POSSIBILE!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Visto il pochissimo tempo, mi limito a segnalare il nuovo e importantissimo "blog" dei Mods della Lombardia:
http://northernmods.splinder.com/
ragazzi in gamba, liberi da tutto e da tutti con tanta voglia di fare Modernismo attivo e di divertirsi e far divertire con stile e ascoltando ottima musica.
Agli altri rispondo in privato e sul diario nei prossimi giorni, voi SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Travellers tune"- OCEAN COLOUR SCENE

VITA DA ULTRA’:
FESTA DEL CENTENARIO RINVIATA
La festa del centenario programmata per l'8 dicembre sarà rinviata a data ancora da decidere. Pertanto verrà anche rinviata a data da destinarsi la riunione che si sarebbe dovuta tenere domani al Filadelfia. Questo implica che il 3 dicembre in occasione della gara interna contro l'Empoli sarà organizzata una coreografia degna e maestosa ancor più di quanto si era pensato prima, quindi chiediamo a tutti la collaborazione per far sì che questo accada. Dalla prossima partita casalinga e per tutte quelle successive verrà perciò effettuata una colletta per raccogliere fondi da usare per la coreografia.. Facciamo in modo di inscenare uno spettacolo unico e irripetibile! IL TORO COMPIE 100 ANNI E NOI ABBIAMO LA FORTUNA DI ESSERE PRESENTI! FESTEGGIAMOLO COME MERITA! TORINO SIAM SOLO NOI!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS! NO AL CALCIO MODERNO!

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrenec e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr