31 ottobre 2006

31 OTTOBRE e 1 NOVEMBRE


DOLCETTO O..."VECCHIETTO"???..
AUGURI DI TUTTO CUORE AL NOSTRO PAPA' TONY FACE PER IL SUO 23° COMPLEANNO!!

31 OTTOBRE e 1 NOVEMBRE

VITA DI PIAZZA:
Aggiornamento valido fino a giovedì e che inizia con la segnalazione dell’Halloween Mod Nite al Murphys di corso Vittorio 28, questa sera dalle 22 fino a tardi con djs Mod Clan, tra i quali il principe Amedeo. Vi aspettiamo numerosi!!
Mai come in questi giorni mi preme ribadire l’importanza dell’identità Mod. L’identità dell’individuo Mod, del gruppo Mod, del "ritrovo" Mod, dell’evento Mod, della fierezza dell’appartenenza al Mod. Niente è più importante del mio essere Mod e quindi della mia appartenenza Modernista e al Modernismo. La vita propone quotidianamente situazioni, ostacoli, problemi, gioie, dolori e preoccupazioni; passioni con appartenenze importanti ma che devono essere sempre "compatibili" con il senso della mia vita, quello Mod.
Non sarei capace di essere Mod (ma chi lo sarebbe?)solo perché mi piace avere un’immagine estetica curata ed elegante, perché mi piace un certo tipo di musica o perché adoro viaggiare su scooter cromati e accessoriati. Queste fondamentali componenti della mia esistenza sono solo delle necessità generate dal mio individuo "interiore" il mio "io", Mod al 100%, caratterizzato da rabbia e stile nel cuore e nella mente. Non esiste la musica "mod" ma quella ascoltata dai Mods. E potrei essere Mod anche se sordo, indubbiamente. La musica è passione che però "accompagna" una cosa molto più grande e completa, la "vita" Mod.
In copertina della Mod-zine "Face" nel 1984 compariva la frase "Mod è vita". Dopo 22 anni il senso della frase è rimasto immutato e la storia mia e soprattutto dei Mods di Piazza Statuto, lo dimostra ampiamente. E’ bello essere Mod.

CANZONE DEL GIORNO:
"The real me"- WHO

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito la segnalazione della festa di stasera per pino & c.:
"Salve skankers!Vi scrivo due righe, solo per ricordarvi l'appuntamento con SKALLOWEEN egli EASY SKANKERS, domani sera 31 ottobre alle 22.30, presso il localeBONNIE & CLIDE di San Felice Circeo (zona porto)Ingresso libero e divertimento a volontà!Vi aspettiamo.PS ...è gradita la mascheraPino aka Nebbia"
Alex di Arcola (SP) vuol sapere se nel prossimo disco sono previsti ospiti come era successo con i gang, Righeira o Rettore, al momento no, anzi.. forse? Insomma , non si sa. Infine la simpatica mail di sandra da Roma:"Finalmente sono riuscita a vedere Quadrophenia, è stata un'odissea il trovarlo...qui in Italia è impossibile, infatti l'ho preso in Scozia (mi ci trovavo per il viaggio di nozze) e ho preso la versione speciale, 2 fantastici dischi in lingua originale. Il primo con il film, il secondo con contenuti speciali e interviste degli attori... sono cambiati tanto! Poi sono tornata tutta fiera a Roma, con il mio cofanetto tutto speciale e prezioso, e un mio amico mi da il film in italiano... che poi ha trovato da Mediaworld tra le offerte speciali al prezzo di 6.90 euro. Ok, ma il mio è speciale! E poi visto in lingua originale è tutt'altra cosa! Ciao e a presto (se mi risponderai!) Sandra" SCRIVETE!!

SABATO 4 NOVEMBRE ore 22 alla Maison Musique di via Rosta 23 a Rivoli (TO) primo concerto di oSKAr e gli INTOCCABILI. Ingresso gratuito!! Info:
http://www.myspace.com/122198575


VITA DA ULTRA’:
ASSOLTO!!!!..
Le 2 ore e mezza di video girate a me personalmente non hanno dimostrato le teorie dell’accusa!! A ‘sto giro né diffida né condanna, grazie al mio avvocato ( e di tanti altri Ultras della Maratona).
Mercoledì mattina dovrei riuscire a passare dalla Sisport a seguire un po' l'allenamento della squadra.
NO AL CALCIO MODERNO!
SI AL CALCIO MOD!!

E’ tutto. Ci rileggiamo giovedì mattina. Grazie prete & Vitred, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr