03 agosto 2007

DAL 3 AGOSTO

Alcuni Mods di Piazza Statuto con Fabrizio Pallino Carrieri


SCOOTER NIGHT IN TOSCANA



STATUTO IN CONCERTO


DOMENICA 5 AGOSTO


a BORGHETTO (LO)


Festa de L'Unità


Parco della Pace in Piazza Dalla Chiesa


ore 22


ATTENZIONE:il concertò si terrà anche in caso di pioggia, l'area è coperta!!
Indicazioni Stradali dettagliate:
A1/E70 DIREZIONE PIACENZA/BRESCIA PROSEGUIRE.
PASSAGGIO IN PROSSIMITA’ DI ASTI, ALESSANDRIA E VOLGHERA, PRENDERE L’USICTA IN DIREZIONE CASTEL SAN GIOVANNI. GIRARE A DESTRA SU SS412, IN PROSSIMITA’ DI PIEVE PORTO MORONE GIRARE A DESTRA SU SP193. PRENDERE VIA ROMA, ATTRAVERSARE BADIA PAVESE, CONTINUARE SU VIA ROMA, PRENDERE SP53/VIA MARCONI USCITA BADIA PAVESE.
CONTINUARE SU SP53, GIRARE SA DESTRA SU SP193, PASSAGGIO IN PROSSIMITA’ DI CHIGNOLO PO, GIRARE A DESTRA SU SS234 E POI A SINISTRA SU SP23.
ATTRAVERSARE SAN COLOMBANO AL LAMBRO, GIRARE A DESTRA SU VIA TROGLIO ED ENTRARE IN BORGHETTO LODIGIANO.
CONTINUARE SU VIA TROGLIO, GIRARE A DESTRA IN VIA GARIBALDI E POI A SINISTRA ED ECCOVI ARRIVATI IN PIAZZA CARLO ALBERTO DALLA CHIESA. 50 M DOPO VEDRETE IL PARCO DELLA PACE, OVVERO LA LOCATION DELLA FESTA.









Ancora il concerto di Borghetto domani, poi quello di Pialpetta sabato prossimo e poi aspetteremo l’uscita del nuovo disco, che sarà il 4 ottobre, per tornare in tour, un tour promozionale autunno/inverno che servirà a far ascoltare dal vivo le canzoni del nostro nuovo disco.
Abbiamo preferito tenere "buone" delle date per il "dopo-uscita-nuovo disco" per poter proporre il nuovo repertorio che, vedrete e sentirete, sarà molto, molto, importante!






VITA DI PIAZZA:
Domani una rappresentanza di piazza Statuto parteciperà al mini scooter rally in Toscana (vedi volantino sopra), qualcuno è già in vacanza (Jacòpo, Aldoaldo, Ometto, Prett e gagneria varia) ma per tutti gli altri Mods, l’appuntamento è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto, davanti palazzo paravia (n° civico 18), gradito lo scooter. Dalle 19.00 in poi ci sposteremo al Fluido in viale Cagni 7 al valentino per l’ aperitivo (che dura fino a mezzanotte) MOD DISCO con dj PensioNaska. Attenzione perché sono in fase di organizzazione le grigliate Mod di domenica 12 e di ferragosto, la prima pare al Fluido, la seconda dalle parti di Novara. Tutti gli aggiornamenti su tutti gli eventi Mod li trovati su http://www.italiamod.com/





LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie ad Aline di Lepanto, quest’anno niente concerto a Le grazie per noi, ma vedrai che ci vedremo dopo l’uscita del disco, conosco poco l’hip-hop, sia straniero che italiano, non per snobismo ma proprio perché non riesco a inserirlo nei miei ascolti musicali. Per Marco di Padova, stai tranquillo, in occasione dell’uscita del nuovo disco http://www.statuto.net/ avrà una veste completamente nuova e aggiornata, come fai a conoscere SHA NA NA NA E VAI?? È un retro del singolo SALUTI DAL MARE uscito nel 1993, in effetti.. Fabiana di Sabaudia mi chiede se la Sergio Tacchini è una marca "mod". Giusto ieri sera Ennio indossava una polo ST rossa. A me piacciono parecchio, ma non ne possiedo, come gran parte dei marchi, sono "mod" se chi li indossa è un Mod! Infine grazie ad andrea di torino per la sua e-mail di solidarietà riguardo Torino e gli statuto, ti risponderò in privato. SCRIVETE!!





CANZONE DEI GIORNI:
"Wash and Wear Love"- LYNN VARNADO








LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Ieri sono stato ad Acqui terme è ho potuto verificare in prima persona quanto il mister Novellino sprema i ragazzi!! Due ore di partitella pomeridiana dopo un allenamento atletico di altrettanto tempo alla mattina! Ranghi diversificati e cambiati spesso durante lo svolgimento, allungamenti e accorciamento del campo. Schemi, urla e rimproveri da parte di Monzon molto serio e determinato. Personalmente ho visto molto bene DiMichele, Corini, Lanna e Jimmy in porta! Ma tutti correvano e giocavano con la giusta grinta e attenzione. Oh, Acqui è lontana da Torino, circa 120 Km!!
Domani superamichevole col Tottenham a Londra e quel bastardino di Barino ci andrà.. ci faremo raccontare.
Prima o poi, vorrei tornare a parlare e a raccontare i cori delle curve di 20 anni addietro.





E’tutto. Buone vacanze Prete e Vitrox parti anche tu?? Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì. State al fresco.


RABBIA E STILE


oSKAr