10 agosto 2007

DAL 10 AGOSTO

MODS AD AREZZO!!
MAMMA E PAPA' DI SPAGNA CON LA NIPOTINA IERI a MARASSI
CIAO CLAUDIO!



STATUTO IN CONCERTO
SABATO 11 AGOSTO
PIALPETTA DI GROSCAVALLO (TO)
ore 21,30
TENDOSTRUTTURA corso Re Umberto 3
INGRESSO GRATUITO
ATTENZIONE:
il concerto si terrà anche in caso di maltempo perché l’area è al coperto.

Indicazioni Stradali dettagliate:
A55 DIREZIONE TORINO/DRUENTO CONTINUARE SU CORSO GIUSEPPE GARIBALDI, ATTRAVERSARE VENARIA REALE E CONTINUARE SU CORSO G. GARIBALDI.
ALLA ROTONDA, PIAZZA VITTORIO VENETO, PRENDERE LA 3 USCITA E CONTINUARE SU SP2/VIA GIUSEPPE CAVALLO. PRENDERE SP1/PONTE GIUSEPPE CAVALLO USCITA VENARIA REALE.
CONTINUARE SU SP1, PASSAGGIO IN PROSSIMITA’DI LANZO TORINESE, GIRARE A DESTRA SU SP33 ATTRAVERSARE CANTORIA, PRATI DELLA VIA. PRENDERE SP33/STRADA PROVINCIALE 33, CONTINUARE DIRITTO E POI SU SP33/VA ROMA.
PRENDERE SP33 ED ENTRARE IN GROSCAVALLO E ARRIVO IN CORSO UMBERTO 3.



DAL 10 AGOSTO
Ancora una puntatina con concerto in montagna e poi un o’ di vacanza in attesa dell’uscita del nuovo disco, che sarà il 4 ottobre. Ci saranno presto i dettagli, le novità, la nuova veste del sito etc., ma intanto pensiamo al concerto di Pialpetta e alle vacanze.



VITA DI PIAZZA:
Non tutti i Mods di Piazza Statuto sono in vacanza, ecco perché l’appuntamento sarà per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza Statuto e dalle 19.00 ci sarà lo spostamento al Fluido per l’aperitivo MOD CLAN DISCO con i djs Cumiana e PrincyMod.
Ieri ci hanno fatto visita Francuzzu u’incompatibile e Loris, Ottavio.. mah.. c’era Oruam che ha finito le vacanze, mica come Ennio che in vacanza tutto l’anno..
Per chi è in centro Italia, per questo sabato consigliamo l’aperitivo Mod ad Arezzo, vedi volantino sopra e http://www.italiamod.com/



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Marco di Bussero (MI), che è interessato ai Mods e vorrebbe conoscerne a Milano e vuol sapere se c’è un ritrovo tipo piazza Statuto. Purtroppo no, eppure Mods a Milano ce ne sono, quando suoniamo in zona ne incontriamo sempre di nuovi, soprattutto giovani e tutti si lamentano del fatto che non si riescono a incontrare. Tempo fa un altro amico aveva posto lo stesso problema e aveva risposto dando come riferimento gli aperitivi al Cuore, l’amico Alberto Valle (che sarà in consolle al raduno Mod italiano di Marina di Ravenna il 28 e 29 settembre) che però è tornato a vivere a Barcellona, quindi se ci sono Mods della zona milanese "in ascolto" scriva..
Barbara di Lerici (SP) chiede se il brano che adesso è in ascolto sul nostro Myspace http://www.myspace.com/statutoska
(SALUTI DAL MARE) è uscito solo come singolo, no è contenuto anche nell’album "E’ tornato Garibaldi" del 1993; infine grazie a Gabi di Vigevano che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" e vuol sapere se suoneremo al Pepe club in autunno, noi speriamo di sì e nella scaletta del nuovo tour autunnale ci saranno parecchi brani tratti dal nostro nuovo disco ma anche tutti i brani più conosciuti e altri tratti da tutti i nostri album. SCRIVETE!!



CANZONE DEI GIORNI:
"Your gone" - CELEST HARDIE



MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=69869899



LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Purtroppo non sono potuto andare a Genova per il trofeo dedicato a Spagna, i nostri sono andati e il gemellaggio con i Genoani è più saldo che mai.
Stiamo preparando la bandiera da esporre con scritto "Rabbia e Stile" sarà gradito l’aiuto alla realizzazione da parte dei Granata Mods.



E’tutto. Ci leggiamo lunedì. Grazie Vitry (ci vediamo a Pialpy) e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr