14 agosto 2007

DAL 14 AL 20 AGOSTO


DAL 14 AL 20 AGOSTO
BUON FERRAGOSTO DAGLI STATUTO!!
Spero avrete modo di divertirvi, rilassarvi, riposarvi e fare sesso tutti quanti voi, amiche e amici visitatori del sito dei Mods di Piazza Statuto che suonano.
Questo diario verrà riaggiornato lunedì prossimo, sempre che non ci siano novità importanti, in quel caso verranno subito messe in rete, quindi tenete sempre d’occhio, quando ne avete modo, questa pagina.

VITA DI PIAZZA:
Ferragosto con pranzo/grigliata a Oleggio (NO) con la regia di Mazzeo.. siete tutti invitati a partecipare. In questi giorni, per i Mods non in vacanza (qualcuno è in città), l’appuntamento è fisso alle 22 in piazza. Sbato pomeriggio, come sempre sarà alle 16,30 e dalle 19.00 ci sarà l’aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido di viale Cagni al Valentino con dj Andrea Cumiana. Mentre ci si prepara al meglio per il raduno Mod italiano di Marina di ravenna il 28 e 29 settembre (www.italiamod.com ), c’è da segnalare per i Mods della Sicilia la serata organizzata da Aurora:

"Chi fosse nelle vicinanze Sicule che si presenti senza discussioni!
18 Agosto Ska Soul party al Lido Tropico med sul lungo mare di Gela(Cl)
dj's:
RudeRocco
Modette PA
Skins&Mods United!
Si prevede distruzione di massa!
x info:3405368834"

CANZONE DEI GIORNI:
"Zoot Suit"- THE HIGH NUMBERS

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
In questi giorni scriveteci pure per qualsiasi cosa, come fate sempre, vi risponderò di sicuro in privato e poi sul diario già la prossima settimana. Oggi pubblichiamo il resoconto del concerto dei Madness, inviato dal gentilissimo Marco:
"ciao oSKAr ti avevo scritto per avere informazioni sul concerto dei madness allo sziget festival di budapest ti ricordi? mi sembra quasi incredibile ma ce l'ho fatta!
ti faccio un po' di cronaca sulla mia giornata di venerdi 10 che ricorderò per un pezzo
sono stato a budapest con altri tre miei amici a cui non piacciono i madness per questo sono dovuto andare da solo come zona ero un po' lontano da obuda (l'isola dello sziget) ma ero iper determinato e cosi mi sono armato di cartina e dopo vari cambi fra trenini autobus e metro sono arrivato allo sziget . costo del giornaliero 8000 fiorini al cambio circa 30 euro per vedere i miei beniamini praticamente niente.
sono entrato con largo anticipo avevo paura di fare tardi e mi sono guardato anche parte del concerto di pink poi panino e birretta.intorno alle 9 9.10 pink saluta i suoi fan, inizia il mio conto alla rovescia avrò guardato l'orologio 30-40 volte. ore 9.40 ecco l'entrata veramente emozionante per me che ero al mio primo concerto importante (dopo i vostri sempre presente qui in toscana)musica da circo tipo quella del sito elegantissimi come sempre (suggs aveva un gessato blu bellissimo) e via inizio bello tosto con one step beyond poi a seguire embrassment e via via tutti altri pezzi ballati e seguiti con cori da parte del pubblico spaventosi.
finale spettacolare con madness iniziata dallo spelling m-a-d...e poi night boat to cairo eccezionale a questo punto la gente ,me compreso,inizia a cercare l'uscita e invece cè un altra entrata sul palco con suggs che inizia a cantare help dei beatles e poi finisce con swan lake fantastico!
con un po' di dispiacere per la fine concerto ma super soddisfato e gasato me ne ritorno verso l'albergo la seconda coincidenza della linea 1 a mezza notte esatta mi lascia praticamente in mezzo a budapest zona inqiuetante c'ero solo io niente taxi e neanche tram in giro in più inizia anche a diluviare (quanta acqua ho preso!) con la mia fedele cartina ritorno all'albergo a piedi canticchiando quello che avevo ascoltato poco prima fradicio con le gambe a pezzi ma super contento di aver assistito ad un concerto per me storico.
ciao marco" SCRIVETE!!!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
I nodi vengono sempre al pettine, prima o dopo, anche se quasi sempre non serve a rendere giustizia o a migliorare le cose. Quanti di voi sono obbligati ogni sabato o domenica a recarsi nei posti di polizia a firmare, condizionando la propria vita e quella della propria famiglia solo perché diffidati in quanto responsabili di aver acceso una torcia o un fumogeno all’interno dello stadio?? Quanti di voi? Troppi. Eppure, la"giustizia" italiana è ipergarantista con potenziali e "reali" sgozzatori di donne, per esempio. E se accendete un fumogeno sono 3 anni di diffida con firma ma se accendete un bosco, dopo poche ore sarete "uomini liberi". Se poi volete ubriacarvi o drogarvi e fare un bel tiro a segno guidando l’auto per tirar giù essere umani, fate pure. Pochi giorni e sarete a casa, sempre che vi becchino.. l’importante è che non siate ultras.
Avete idea di come siano repressive e anticostituzionali le nuove leggi anti-ultras?? Avete idea di quanto la giustizia e soprattutto il controllo sia sproporzionato tra la delinquenza comune e gli stadi? E’ davvero una VERGOGNA!
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS, ORA PIU’ CHE MAI!
Ci vediamo in maratona per Toro-Penarol domenica 19/8 o magari alla Sisport il 16.

E’ tutto. Grazie Vitry e grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì.
RABBIA E STILE
oSKAr