06 agosto 2007

6 AGOSTO

DAVE CAIRNS dei SECRET AFFAIR con la nostra amica mod TRACEY

6 AGOSTO



Mi spiace siate al computer.. state lavorando? O siete obbligati a fare le vacanze a casa, causa crisi dilagante economica?? In ogni caso, spero che leggere questo diario vi intrattenga un po’, anche se gli aggiornamenti fino a fine agosto non saranno regolari e ridotti.



Il concerto a Borghetto Lodigiano è andato bene. Parecchia gente, un po’ sulle sue.. a parte il gruppo che ballava sotto il palco, i tanti altri presenti sembrava assistessero a un concerto di musica sacra.. è capitato raramente nella nostra ormai più che ventennale carriera di trovarci davanti a un pubblico folto (e venuto apposta per sentire noi) ma freddo, forse nel periodo in cui dal vivo suonavamo le canzoni di "Tempi Moderni".. vabbè.
In ogni caso il concerto è riuscito musicalmente molto bene (ho già ascoltato la registrazione) con un ottimo lavoro, come sempre del resto, di Leo al mixer e di Zorro allo stage e al merchandising. Naska ha picchiato come un dannato (ha "spaccato" le pelli della batteria..) e mi ha perforato i timpani, visto che ce l’avevo dietro sulla pedana.. impeccabile Mister No e come sempre eccellente il nostro ciclista Gios. Bene anche la sezione fiati con un Jerry stupefacente (ma non farti il myspace!!..)e un Fredi molto in forma e bene il gigante della tastiera, Gigi Rivetti, una sicurezza. Molto applaudita GRANDE e, nonostante la "freddezza", sono riuscito a strappare il coro ai presenti nella conclusiva PIERA.



VITA DI PIAZZA:
sabato a ranghi ridotti causa vacanze e vacanze. C’erano comunque Mazza e Febri in scooter, più gli altri appiedati. Si è parlato del raduno di Ravenna (http://www.italiamod.com/) e della rottura di palle che ha piazzato il derby proprio il giorno dopo, il 30 settembre (salvo eventuale drammatico anticipo). Poi al Fluido PensioNaska ha messo ottima Mod Disco e sono arrivati anche Omus, Ottavio (a mezzanotte..) e Zorro che si era cambiato i pantaloni "lavati" con la pompa di benzina.



LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a Giovanni di Bergamo che ha scritto per augurarci buone vacanze e ricambiamo dal diario; Elena di Rosà (VI) ci ha sentiti alla Tamaso fest e ci fa i complimenti (in ritardo ma molto graditi) la canzone UN FIORE NEL CEMENTO è contenuta nell’album "Sempre"; Marco di Arenzano (GE), ti confermo che presenteremo il nostro nuovo disco alla FNAC di Genova il 27 ottobre. SCRIVETE!!




CANZONE DEL GIORNO:
"A Message to you Rudy" vers. SPECIALS





LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Avrete saputo che alcuni Fratelli granata NON ultras sono stati aggrediti da alcuni romanisti davanti a un pub a Londra, dopo la nostra partita col Tottenham e la loro col Westham. Non si è fatto particolarmente male nessuno, ma non è certo stata una bella storia. Non posso e non voglio esprimermi e giudicare di più, visto che non c’ero e siamo su internet, ma conoscendo alcuni dei nostri presenti, posso tranquillamente affermare che tutto possono e vogliono poter fare per seguire il Toro, tranne che cercare scontri con altri tifosi, soprattutto all'estero..
Domani si torna in Maratona!



E’ tutto. Grazie Vitrotti. Grazie a tutti voi.

RABBIA E STILE

oSKAr