22 agosto 2007

DAL 22 AL 26 AGOSTO

Eccoci Amiche e amici, visitatori agostani del sito dei mods di piazza statuto che suonano. Ultimo aggiornamento "vacanziero" per questo diario, da lunedì 27 agosto tornerà il solito diario con tutte le rubriche e "approfondimenti".
Alla fine le canzoni contenute nel nostro nuovo disco, in uscita il 4 ottobre (non potete dimenticarvelo!!..) dovrebbero essere 14, al momento dell'uscita saprete perchè potrebbero essere due meno del previsto.
Sarà un periodo "duro" quello.. saranno i giorni in cui usciranno carichi da 90 come BlueBeaters e addirittura i Subsonica, sarà impresa ardua trovare spazio di visibilità per il nostro nuovo lavoro,di sicuro non vogliamo gareggiare con colossi da MTV ad alta rotazione, noi speriamo di riuscire a ritagliarci un nostro spazio promozionale informativo tramite stampa, internet, TV e radio, dove ci sarà consentito, ovviamente non saremo un'uscita prioritaria per una multinazionale nè la punta di diamante di un manager efferato e tutto ciò che sarà lo sarà per il nostro e soprattutto il VOSTRO impegno, amiche e amici che ci seguite e ci volete anche bene. Certo, il fatto che il nostro sarà un disco bello e sicuramente originale (molto imMODestamente parlando) ci aiuterà notevolmente nel farci sentire e ascoltare.


VITA DI PIAZZA:
L'appuntamento per i Mods di Torino è per sabato dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti palazzo Paravia. dalle 19 ci sarà il consueto aperitivo MOD CLAN DISCO dalle 19 alle 24 al Fluido di viale cagni 7 al valentino, con djs Jacòpo e Senior.
Cumiana è acasa stampellato e lo salutiamo con infinita amicizia, mi raccomando per il 1 settembre già in piazza!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Anche se agosto, le vostre e-mail arrivano e qualcuna è davvero interessante, quella di marco di Udine lo è fin troppo, tanto che non ne posso parlare in pubblico, ma ti risponderò in privato lunedì, vi dico solo la tematica "L'impegno politico e la canzone italiana".
Francesca di roma ci aspetta in concerto, in autunno ci saremo di sicuro, ho capito chi è quel Luca che era in vacanza i Tunisia, salutamelo tanto. A proposito, grazie a Giorgio D. che ci ha inviato una cartolina virtuale addirittura dal marocco, passatela bene!
Agli altri risponderò in privato entro lunedì e poi sul diario. Voi SCRIVETE!

CANZONE DEI GIORNI:
"Razor Blade Alley"- MADNESS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=189110618


LIBERTA' PER GLI ULTRAS!
sabato 25 inizia il nostro campionato e con un difficile impegno sportivo nonchè una trasferta impegnativa, a Roma contro la Lazio. I garnata Mods con i Vecchia Maniera saranno ben rappresentati. Da segnalare che il 29 agosto alle 18 ci sarà Toro-Rimini, viene anche Cingo??
Voglio fare un in bocca al lupo a tutte le tifoserie ultrà d'italia di tutte le categorie calcistiche che si apprestano ad affrontare la nuova stagione, con la speranza che la repressione feroce in atto nei nostri confronti finisca o, quantomeno, diminuisca, quanto prima.

25 AGOSTO 2005- 25 AGOSTO 2007
A due anni dai tragici fatti dell'Hotel campanile di Moncalieri voglio esprimere ancora tutta la mia solidarietà e riconoscenza ai fratelli Granata che, mettendosi in prima persona e pagando addirittura con il carcere, hanno permesso al Toro di rinascere e riappropriarsi della dignità che gli e ci compete. Grazie Fratelli: MAI SOLI!

E' tutto. Grazie Vitrelli. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr