30 marzo 2007

DAL 30 MARZO

e io mi bevo questo caffè!!
28 e 29 settembre 2007: portiamoci avanti, MODS!

DAL 30 MARZO

VITA DI PIAZZA:
L’inverno è stato "estivo" e non esiste che la primavera sia invernale, proprio alla vigilia del raduno!! Come sarà il tempo la prossima settimana? Ho la Vespa nuova, devo andare al raduno in VESPA!! A proposito, amici Mods di piazza Statuto, chi di voi sarebbe così capace e disponibile a montarmi lo schienale nuovo e il perimetrale salvascudo?
Stasera ci vediamo alle 22,30 in piazza, non faremo il giro di affissione ma andremo magari al Km 5 o da qualche altra parte.
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino è, come sempre, dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti il n°18 (Palazzo Paravia). Dobbiamo metterci d’accordo per tutti i viaggi che ci porteranno al raduno: chi in scooter (dal venerdì), chi in treno, chi in auto, chi in auto toccata e fuga. Bene o male dovremmo esserci tutti, Ottavio compreso. Tutti gli aggiornamenti sugli eventi mod li trovate su www.italiamod.com .

BOLLETTINO MODS
Sarà distribuito al Raduno Mod di pasqua il nuovo numero del bollettino MODS!, chi volesse segnalare eventi, concerti, serate, dischi e qualsiasi altra cosa inerente ai Mods, scriva subito a bollettino_mods@yahoo.it

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Parecchi genitori si sono lamentati per aver schifato i loro figli con le foto di naska in "caffettiera".. perfino le nostre fans anziana non hanno apprezzato il "nudo d'artista" del vecchio batterista. Pazienza. Scusate ma abbiamo voluto soddisfare la sua richiesta.
Confermo anche a Gabriele e a Clara di Genova che suoneremo nella loro città sabato 21 aprile e non il 28, per evitare la concomitanza con i Bad Manners; grazie a Cippo di Padova che ci segnala il suo blog: http://padovasiamonoi.splinder.com/
E grazie anche a Mauro Mister Bianco che ci segnala la sua orchestra:
"se vuoi e quando hai un pò di tempo, dai un occhio allo space del mio gruppo www.myspace.com/piccolaorchestraaperitivo , ci terrei tanto ad avere una tua opinione in proposito, visto che mi sembra repertorio simile a quello che suonate con gli intoccabili..
grazie per l'attenzione"; Linda di Como è appassionata di Style Council e mi chiede quali sono i miei 3 brani preferiti della band del duo Weeler/Talbot. Difficile scelta, perché adoro i primi Style Council, credo che "Cafè Blue" e i primi singoli siano davvero delle perle di soul/jazz/beat. E allora ti dico "Shout to the top"- "Walls come tumbling down" e "A Solid Bond in your heart", ma poi capolavori come "My every changin’ moods" o "Headstart for happiness" dove li inseriamo?..
Cristiano mi chiede se a me risulta che quest’anno non ci sia il festival Traffic, a me risulta che c’è di sicuro. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Plane Crash"- PURPLE HEARTS

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=107646486


Tra diffide e leggi repressive, la Maratona si sta riorganizzando. Non ci saranno striscioni, ma il tifo sarà continuo e potente, al più presto ci sarà un definitivo assetto del tifo organizzato della nostra Curva e sarà, come da sempre, di altissimo livello. Per Toro-Palermo, siamo tutti convocati al primo anello, ci saranno anche Barino, Pejo, Febri, Oruam. Addirittura Enrichiella!
Intanto qualcosa per il 4 maggio è in fase di organizzazione, presto ci saranno informazioni più dettagliate.

ATTENZIONE:
Se domenica vi arriveranno sms con scritto "è morto Naska" non illudetevi: sarà il solito pesce d'aprile!

E’ tutto. Grazie prete e Vitrox. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì pomeriggio. RABBIA E STILE oSKAr