16 marzo 2007

DAL 16 MARZO





DAL 16 MARZO
STASERA
MODS A GENOVA!!
Stasera tutti all’Oktoberfest Stube di via Maddalena a Genova per la serata Button Down organizzata dai nostri gemelli di piazza Tommaseo!! Nello splendido locale i djs saranno Claudino e Luiggi, non mancate!!

VITA DI PIAZZA:
Oruam è uscito dall’ospedale questa mattina, tutto bene, se non il fatto che la Vespa è un po’ ammaccata e il braccio da curare con attenzione. Non so se già stasera potrà essere dei nostri per l’affissione dei volantini (appuntamento in piazza alle 22), ma magari già domani pomeriggio potrà tenerci compagnia..
Già, sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods torinesi è dalle 16,30 in poi in Piazza statuto davanti Palazzo paravia. Venite scooter!! Dai Jacòpo, vieni in Vespa! Così faremo tutto il giro completo di quella che si preannuncia una giornata/serata intensa. Dalle 19 saremo al fluido in viale Cagni per l’aperitivo Mod Disco, alle 22,30 saremo allo United club di Corso Vigevano per il concerto di Lord paul e One Droppers e le selezioni musicali a seguire di Luchino. Questa è la segnalazione speditaci da Lord Paul:
ORIGINAL ! ORIGINAL ! ORIGINAL !"Questo è il motto della serata di Sabato 17 Marzo allo UNITED CLUB Cso Vigevano TORINODalle 23.00 : On stage LORD PAUL meets ONE DROPPERS ossia il vero tributo a Studio One e Treasure Isle con le miglior hit del momento ! (scusateci il nostro orologio si è fermato al 1963....). La band è formata da ex membri di Franziska , Jamaica Liberation Orchestra , Arpioni e The Smarts. Cultori del genere...Vi aspettiamo !-- Lord PaulSka & Rocksteady since 1996"
Bella idea ha avuto Demetrio, storico batterista dei FourByArt e attuale gestore del Purple, locale Mod a Rimini. In occasione del Raduno Mod di pasqua a Rimini (sul sito dei Mods italiani www.italiamod.com c’è volantino e link al programma completo), ha pensato di organizzare il sabato 7 aprile una cena nel suo locale, tassativamente alle 20 (pre-serata), con una colonna sonora eccezionale, quella dei mitici Four By Art, proprio loro in carne e ossa, in concerto! Una occasione per ascoltare (i più giovani) o ri-ascoltare (i "meno" giovani) le canzoni di quello che è stato il primo gruppo Mod Italiano ad imporsi a livello nazionale. Demetrio garantisce che il concerto inizierà puntuale e finirà entro le 23.00, in tempo per recarsi all’Allnighter All Mod Disco in programma al Life.

CANZONE DEI GIORNI:
"Who killed Snoopy??" FOUR BY ART

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Giorgia di Fano vuol sapere se si conosce già la data di uscita del nostro nuovo disco, ancora no. Oggi abbiamo avuto una prima indicazione di "come" dovrebbe uscire, non ancora quando. Forse prima dell’estate. Paolo di Gemona (UD) sta cercando "Zighidà" in vinile, secondo me lo trovi su E-bay, io sono poco pratico, dalle tue parti speriamo di suonare quanto prima.. al momento non ci sono date fissate nella tua zona; fabio di Volpiano (TO) la foto pubblicata sul diario di ieri di Page e Cairns è molto recente, non mi risulta abbiano date in programma come secret Affair e, a quanto mi risulta, anche gli Affair non sono in attività, avrebbero dovuto suonare a maggio all’elba, invece non ci saranno, al loro posto ci saranno i Bad Manners. Infine Carola di Casalmaggiore, lo so che Rosina abita o abitava al tuo paese, me lo raccontarono i nostri amici quando suonammo nella tua città, con i Nine Below Zero. SCRIVETE!!

Domenica niente trasferta a Messina, andremo a vederla in Tv o allo Sweet o da Davidone. Sarà una partita importantissima, se non perdiamo, faremo un bel passo in avanti.
TUTTI IN CONSIGLIO COMUNALE - VIA MILANO N. 01 LUNEDI' 19 MARZO 2007 - ORE 14.00 Vediamo con i nostri occhi, ascoltiamo con le nostre orecchie ... per far capire a tutti che noi ... NOI NON DIMENTICHEREMO MAI!!
http://www.comune.torino.it/consiglio/INTERPELLANZE2007/01439.htm

E’ tutto. Passatevi un bel fine settimana. Grazie Prete e grazie Vitry. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr