21 marzo 2007

21 MARZO

Gios fa il controcanto a oSKAr a Perugia

21 MARZO
E’ primavera.. svegliatevi bambine! Mi pare che le bambine siano da sempre molto sveglie, e in tutte le stagioni!!..
Eccoci di ritorno dopo la giornata milanese di ieri. Oggi faremo una prima tranche di servizio fotografico per il nuovo disco (la seconda sarà il 1 aprile). Probabilmente Naska indosserà un parrucchino. E’ già disponibile un assaggio di calendario dei primi concerti che faremo, iniziando da Genova il tour 2007 (presto scoprirete perché proprio Genova) sul sito:
http://www.statuto.net/body.htm
e presto anche su:
http://myspace.com/statutoska
sta arrivando il momento di darvi un po’ di nostre novità..

VITA DI PIAZZA:
Domani sera ci sarà l’ultimo COOL CLUB della stagione. Poi ci sarà il Raduno di pasqua e dopo riprenderemo l’appuntamento settimanale, forse di venerdì e probabilmente all’ora dell’aperitivo. Spero ci saranno tutti i Mods della piazza per la serata di chiusura, pare venga addirittura Oruam col braccio in spalla.. i volantini che abbiamo messo in zona Palazzo Nuovo hanno resistito bene, un po’ meno quelli in piazza Castello, dove i muri vengono puliti ogni notte.
Domani sera inizia il tour dei Jam (senza Paul Weller) in Italia, con la data di Roma, venerdì megaconcerto ’79 ad Aviano con Coleridge e Kickstart ad aprire la serata! Poi sabato saranno a Colle Val D’Elsa e visto che in Puglia ci andrò in aprile, un pensierino per andare con jacòpo ce lo sto ancora facendo..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Giorgio mi chiede cosa penso delle "scarpe bianche (white schoes) o scarpe da infermiere come dicono i truzzetti tipo adidas stan smith oppure ellesse, lacoste ecc" non ho ben capito quale siano, forse tipo quelle Puma che si è comprato mazza, mi informerò. Io ho dei mocassini bianchi che metto spesso per i concerti, anche oggi per le foto.. Tullio di Pavia vuol sapere cosa fa oggi il cantante bianco degli Specials Terry Hall, credo faccia qualcosa da solista, ma non il dj, quello so che lo fa Jerry dammers, a volte anche ad eventi mod; Sabina di Cellena (VT) non ci ha mai visti in concerto però le piacciono i video che ha visto sul myspace dal vivo, dalle tue parti non so quando verremo, speriamo presto; infine Cristiana di Cagliari, la data del 4 maggio nella tua città dovrebbe essere confermata, presto l’annuncio. SCRIVETE!


CANZONE DEL GIORNO:
"Stereotypes"- SPECIALS


Oggi pomeriggio c’è l’importante incontro in comune tra Cairo e sindaco per la questione stadi, soprattutto il Filadelfia. Chi può, partecipi! Alle 14.00 in municipio. Domani ne sapremo di più.
Noi non possiamo esserci perché impegnati in quelle foto sopra citate.
Domani pomeriggio farò una visita alla squadra e al Mister alla Sisport.

E’ tutto. Grazie Prete e Vitry, grazie a Sara e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr