15 marzo 2007

15 MARZO


Dave Cairns e Ian Page

15 MARZO

VITA DI PIAZZA:
Stasera serata Mod a Torino, il Cool Club al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28 dalle 22 alle 23.59 con djs Slimmy Boy e Cumiana ma anche a Milano (vedi diario di ieri) e domani a Genova. I Mods metropolitani si danno da fare e tutti gli appassionati della nostra musica e della nostra cultura sono invitati a partecipare.
Il meteo ci spinge a mettere a punto i nostri scooters,non solo per andare al raduno ma anche per usarli quotidianamente (quando è permesso, causa blocco "Ecologico"..) e soprattutto il sabato per andare in piazza e la domenica per le uscite "fuori porta". Il Mod clan è in fermento e le Vespe sono sempre di più, anzi, anche le Lambrette, visto che c’è quella di Ennio e quella di PrincyMod. Purtroppo, proprio in Vespa si è infortunato Oruam, il quale è stato operato ieri è tutto è andato per il meglio e oggi dovrebbe già uscire dal CTO. Era ora, i suoi colleghi del "parlamento" (Aldoaldo, Febri, Amedeo e Rinti) erano davvero in difficoltà.. bravo oruam e sabato subito in Piazza Statuto!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Sono giorni da "Bar sport" (oltre che di Modernismo, quello sempre, è la nostra vita!) visto che non stiamo facendo concerti ( a proposito, amico Carlo di Genova, dovremmo suonare nella nostra città "gemella di piazza" a fine aprile) e il disco nuovo non è ancora uscito. Allora Clara di Trepuzzi (ci suonammo qualche anno fa’, ricordo) mi chiede cosa penso di "vallettopoli"… argomento proprio da "studio aperto" ma voglio esprimermi perché ci sono cose che vanno oltre il gossip paparazzistico. Non sono mai andato con "donne dal piacere mercenario" (per dirlo con Franco e Ciccio..), ho sempre creduto che se dovessi accoppiarmi con una donna perché la pago, non sarei in grado di "erigermi". Ma la domanda di Clara è precisa "Perché personaggi belli, ricchi e famosi si riducono ad andare con partner a pagamento?" intanto questi personaggi frequentano "professioniste" d’alto bordo con livello estetico eccezionale e igiene sicura e poi ti rispondo riportando la frase che mi disse un noto cantante, bello e desiderato, al quale posi la stessa domanda, circa 10 anni fa’, dopo che mi raccontò di alcune sue "prodezze": "Quelle fanno tutto quello che chiedi, sono fighe assurde e, soprattutto dopo non ti rompono più i coglioni". Siamo così sicuri che sia completamente sbagliato?
L’altra questione da "bar sport" di questi giorni è quella dei "dico". Tra giochi di parole e deliri, caro Pierpaolo di Langhirano, l’ipocrisia del clero non ha limiti e in Italia la presenza del Vaticano condiziona in maniera determinante le scelte della nostra politica. Questo papa Ratzinger ha preso una via "snob".. messa in latino e canti gregoriani. In questo modo, la "gente" credo sia ancora meno invogliata a praticare. Ho sempre pensato che la Chiesa Apolistica Romana, quella di S.Pietro (per capirci) portasse la chiesa verso la gente e non viceversa, però contenti loro.. io so solo che se sei sposato hai agevolazioni per un sacco di cose quotidiane fondamentali (etero o omo non c'entra) e per i figli di coppia non sposata i problemi burocratici si moltiplicano, ve lo dico per esperienza personale perché mia madre e mio padre si sposarono quando io avevo già 7 anni. Rispondo in privato agli altri, scrivete!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Three wise monkeys"- SECRET AFFAIR

Pare definitivo lo scioglimento dei nostri gruppi organizzati, quelli della Maratona. A breve il comunicato ufficiale. Saremo sempre presenti a sostenere la squadra con ogni mezzo necessario e nei modi più opportuni ma non possiamo accettare di dover sfidare sempre e regolarmente la repressione in atto nei nostri confronti.

E’ tutto. Grazie prete e grazie Vitrolli. grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr