28 marzo 2007

28 MARZO


28 MARZO

Eccoci qui. Portiamoci avanti. Mentre si sta delineando la parte contrattuale per la nostra uscita discografica, ci stiamo preparando anche per quello che sarà l’aspetto grafico. Riguardo la copertina, c’è un nostro più che amico che ci sta lavorando, un maestro della grafica Mod.. presto sveleremo e vi diremo (e vedrete, ovviamente). Una parte del libretto della nostro nuovo cd, la dedicheremo ai nostri amici, al nostro pubblico. In che modo? In modo semplicissimo. Dovrete inviarci una vostra foto via e-mail, all’indirizzo che vi daremo già domani. Ovviamente non riusciremo a farcele stare tutte, ma TANTE di sicuro. Premieremo quelle arrivate prima e le più originali. Non inseriremo nessuna foto dove compariranno simboli politici, scritte pubblicitarie, pornografia. Quindi preparate la vostra foto più "importante" e mandatecela con "didascalia" da apporre, grazie fin da subito.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie ad Andrea di Catania che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili". A proposito. Viste le troppe richieste, ho deciso di ristampare il libro. Grazie a chi ci ha inviato altri commenti sul video della nostra partecipazione al Festival di Sanremo (vedi home-page di http://www.statuto.net/body.htm ) faremo un edizione speciale del diario solo per i vostri commenti sul tema; Elena di Picciorana (LU) mi chiede quali sono le cover che abbiano eseguito degli Oasis nella nostra storia, eccole: "Rock n roll star", "Some might say", "Wonderwall", "Round are way", a proposito di Oasis, pubblichiamo la preziosissima recensione di Ale di Magenta che ringraziamo di tutto cuore:

"Lunedì sera 26 marzo Londra Royal Abert Hall non ci credevo neache io di esser là mentre salivo le scale che portavan al nostro posto,questa serata speciale l'ho vissuta con una mia carissima amica Tina(un ringraziameno particolare perchè mi sopporta sempre,visto che a volte sono propio insopportabile)La Hall è mezza vuota ma alle 19.30 gli Shack,il pirmo gruppo spalla attacano a suonare, non sfigurano affato,di seguito arrivano i The View ero molto curioso di vederli dal vivo e non mi hanno affatto deluso i quattro ragazzi scozzesi.Però tutti attendevano Lui: Noel che con Gem e Terry non si sono fatti attendere e alle 21.15 hanno inizato il loro show acustico.La prima parte del concerto scorre come le solite esibizioni di Noel nel tuor promozionale di "Stop the Clock" poi la sorpresa della serata entra un'ospite speciale:PAUL WELLER la Hall è in delirio.I due ci deliziano con 'Butterfly Collector' e una stupenda cover di 'All You Need Is Love' non credo ci siamo parole per descrivere quello che stavo sentendo.La seconda sopresa è che dopo l'uscita di Weller(acclamato da tutta la Hall) entrano gli Archi e il concerto prosegue con violini e Violoncelli fino alla fine,Don't Go away e Sad Song sono due sorprese che ci regala Noel e poi fà tre con la la cover di 'There Is A Light That Never Goes Out' degli Smith,il concerto si chiude con 'Strawberry Fields Forever' dove Gem sbaglia l'attacco ma Noel al posto di prendersal scoppia in una bella risata e farà fatica ad attacare il canto della canzone.Davvero una Serata indimenticabile un concerto fantastico in un luogo unico vissuto con una persona stupenda che altro dire un'onore esseci stato.Allego la scaletta della serata:'(It's Good) To Be Free''Talk Tonight''Fade Away''Cast No Shadow''Half The World Away''The Importance Of Being Idle''Butterfly Collector'(con WELLER)'All You Need Is Love'(con WELLER)'Don't Go Away''Listen Up''Sad Song''Wonderwall''Slide Away''There Is A Light That Never Goes Out''Don't Look Back in Anger''Married With Children''Strawberry Fields Forever'"
SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Anymore Than I Do" – THE ATTACK



VITA DI PIAZZA:
Ho ritirato lo schienale e il perimetrale per lo scudo da mettere sulla mia nuova Vespa. Ottavio sai montarmelo? Oppure devo portarla da Tosa?.. ho visto su La Stampa che ieri c’era un aperitivo con musica e immagini ’60 all’Xò, qualcuno ci è stato? Noi ci vedremo stasera per seguire Italia-Scozia sullo schermo del Murphys, visto che porta bene. Venerdì uscita per affissione n°2. Intanto è tornato "visibile" Marco bruno, il quale ha strepitose foto del raduno di settembre 1983 a Rimini, tutte da recuperare.. per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo al sito dei Mods Italiani cioè www.italiamod.com


I gruppi organizzati della curva Primavera hanno deciso che esporranno comunque i loro striscioni ma rovesciati, in senso di solidarietà per noi, gruppi organizzati della Maratona. A chi ma chiesto perché non c’è più la rubrica VITA DA ULTRA’ ho risposto già in privato e ripeto che, essendo la nostra tifoseria autosospesa, la nostra e quindi mia vita da ultrà non può essere definita tale, semplice e corretto. A proposito, andate a visitare il bel blog dell’amico Johnny al nuovo indirizzo:
http://www.oag1701.splinder.com/

Bene, per oggi è tutto. Ci leggiamo domani pomeriggio. Grazie Prete e grazie a Vitrezzi. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr