02 marzo 2007

DAL 2 MARZO



DAL 2 MARZO

VITA DI PIAZZA:

STASERA A GENOVA:
BUTTON DOWN MOD CLUB
ALL MOD DISCO
Djs Sweet Sensations Mods piazza Tommaseo
All’Oktoberfest Stube
Via della Maddalena 90/92 r
Ingresso gratuito ore 23

VENERDI 2 a FERRARA
FERRARA @ DORIAN GRAY
Tribute to PAUL WELLER
"DAYS OF SPPED" Live
Main room-MOD REVIVAL
Dj StereoSilva-Fioro-Frankmod (Absolute beginners)
Privè-NORTHERN SOUL/GARAGE
Dj Ivan & Mez (Road Runners) Dj Zivago(Vostok 1)
SABATO 3 a FERRARA
FERRARA @ MOD(UGNO)
Aperitivo con "DAYS OF SPEED"
The best of tribute

SABATO 17 a MILANO
Confermato per il nostro prossimo appuntamento di ape + serata al Cuore (Col.S.Lorenzo/ Milano) il guest DJ Albert Petit, ex cofondatore del Boiler e fondatore della Valencia Northern Soul Society. A presto aggiornamenti sul forum + volantino.
Apéritif à la Mod goes Nightly!
GUEST: Albert Petit (Northern Soul Society/ Valencia)
RESIDENTZ: Mike Painter + Gazza + AlbertZ
Sabato 17 Marzo @ Cuore
Via GG Mora (Col. S. Lorenzo)
Dalle 20 alle 02
Ingresso libero

Ma quanti appuntamenti interessanti per questo fine-settimana!! Non a Torino ma nel nord Italia. Mentre procedono i preparativi per il primo Mod Clan rally del 8 e 9 giugno, pare sicuro che faremo una trasferta a Colle Val D’Elsa a vedere i 2 terzi dei Jam in concerto al Sonar sabato 24 marzo. Stasera andremo alla festa d’inaugurazione della nuova Radio Digitale (http://www.radiodigitale.info/ ) al Barrio in strada Courgnè 81. Dopo andremo al Chilometro 5 dove c’è PensioNaska a mettere i dischi.
Sabato pomeriggio, l’appuntamento per i Mods è dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti palazzo paravia (n°civico 18). Più tardi, alle 19,30 il trasferimento all’aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido in viale Cagni.

COMUNICATO SU NASKA:
Se vi capita di incontrare Naska accompagnato da 2 ragazzine avvenenti sappiate che NON sono sue fidanzate, né partner sessuali e neanche limonano con lui. Davvero pensavate potessero concedersi al batterista più pensionato d’Italia?

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A : statutomod@yahoo.it
Ezio di Pescina (AQ) mi chiede se i "nuovi jam" (la definizione è sua) hanno in programma pubblicazione di dischi. Io non credo e spero proprio di NO. Questi jam sono composti sì da 2/3 degli originali, ma visto che la musica non è matematica, l’assenza dell’incontrastato loro leader Paul Weller svuota quasi del tutto il senso della loro esistenza. Risulteranno comunque una cover-band, seppur di tutto rispetto. Quindi escludo che possano comporre nuovi brani da poi registrare. Avevano già fatto un ’45 nel 1986 con il nome di SHARP (niente a che fare con gli Skins antirazzisti) intitolato "enterteiment me", sempre Foxton e Buckler ma con un altro cantante (mi pare quello dei Time U.K.) e il risultato fu davvero scarso. Detto questo, dovremmo andarli a sentire al sonar il 24 marzo. Marco dalla svizzera Viganello vuol sapere se abbiamo in programma dei concerti dalle sue parti (noi lo speriamo) e mi chiede se ho mai visto i Beat in concerto, strana e bella domanda con una triste risposta: purtroppo no, il loro primo album "I just can’t stop it" del 1979 è fantastico! Infine grazie ad Angelo da Altopascio che ci chiede se saremo a Firenze per la partita Viola-Toro, la risposta è no, l’ingresso sarà riservato agli abbonati, grazie anche per i complimenti per il cd con gli inni del Toro. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Twist & crowl"- THE BEAT

Domenica niente trasferta dai gemelli viola, solo abbonati.. mi auguro che la squadra giochi con la stessa intensità di mercoledì scorso, sarà molto difficile fare risultato, credo impossibile, ma l’importante è che la maglia venga rispettata.

E’ tutto. BUON COMPLEANNO VITROX!!!
Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì.
RABBIA E STILE oSKAr