11 agosto 2006

DALL'11 AGOSTO

STATUTO IN CONCERTO
VENERDI' 11 AGOSTO
a OSIGLIA (SV)
Benefit per Emergency
Tendostruttura Pro Loco- Località Rossi
ore 22 -ingresso gratuito
Indicazioni Stradali dettagliate:
PRENDERE L’AUTOSTRADA SAVONA-TORINO, USCITA AL CASELLO DI MILLESIMO (SV) POI SEGUIRE CARTELLI CON INDICAZIONI PER OSIGLIA (13 Km)

DALL’11 AGOSTO
Amiche e Amici siete pronti per il fine settimana con appendice ferragostana? Se siete in vacanza dalle parti di Savona, venite al nostro concerto di Osiglia… noi rimarremo in città, dove e come lo potete leggere in "Vita di Piazza".

SABATO 12 AGOSTO INSERTO "ALIAS" con "Il Manifesto" SPECIALE SUI MODS
Se vi interessa, sabato l’inserto settimanale del quotidiano "Il Manifesto" sarà dedicato ai Mods, con due articoli, uno sulla scena internazionale scritto da Papà Tony Face e l’altro su quella italiana scritto dal sottoscritto. In realtà, ci era stato chiesto e l’avevamo redatto quasi 6 mesi fa, abbiamo chiesto alcune correzioni pochi giorni fa’ (visto che sono passati mesi..) ma non abbiamo avuto risposte, ci auguriamo venga mantenuto ciò che abbiamo scritto e magari corretto anche ciò che abbiamo richiesto. In ogni caso ci saranno anche foto fornite personalmente da Tony Face. Quindi passate parola.. grazie.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Luigi di Reggio Emilia che mi ha inviato il suo romanzo dal titolo "London Brilliant Parade" cioè storia "di amicizia, anatre, wonferful girls brit-pop" dove è riservata una citazione anche per noi Statuto, lo leggerò subito!! Pubblica "Incontri Editrice". Barbara di Castiglione della Pescaia, ti confermo quanto scritto ieri, cioè che suoneremo il 19 agosto a Gavorrano (GR), quindi potrai venirci a trovare sicuramente e suoneremo di sicuro BELLA COME SEI non VITA DA ULTRA’ perché facciamo RAGAZZO ULTRA’; Grazie a Daniele di Fermo, sia per i complimenti che per la foto della Lambretta, credo di averlo già detto altre volte, non mi ricordo, comunque l’album dei Jam che preferisco è "The Gift" e preferisco la produzione di Weller solista a quella con gli Style Council , anche se ci sono canzoni del periodo di collaborazione con Talbot che mi piacciono tantissimo; infine Erika di Torino, è vero che non ho più parlato di Traffic e festival torinesi, facciamo tornare tutti dalle vacanze e faremo arrivare a chi crediamo di dovere i nostri pensieri in modo chiaro ed educato, ti pare che siamo tipi "da lasciare perdere??".. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Solve my mystery"- OASIS

VITA DI PIAZZA:
Mentre Aldoaldo, Jacòpo, EnnioTeenMod e molti altri continuano il loro periodo vacanziero, Ometto è andato a Berlino, ma i Mondiali sono già finiti, glielo abbiamo detto ma lui..niente!! Bruno è a Ravenna con Chiangone ma in città non si sta mai con le mani in mano.. ieri sera eravamo una decina, scooterizzati e abbiamo improvvisato un "rally" Piazza Statuto/piccionaia.
Sabato pomeriggio l’appuntamento è come sempre dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto davanti palazzo Paravia. Dalle 19 l’aperitivo MOD CLAN DISCO al Fluido in viale Cagni vedrà il ritorno in consolle di nonno Naska, per l’occasione sarà festeggiato il compleanno della nostra "entry" Elisa. Domenica faremo un giretto in scooter, in qualche valle.. oppure andremo da Alex a Carmagnola.
Riguardo ferragosto, faremo questa grigliata "scooteristica" in baita, avremo ospiti da Piazza Tommaseo e forse anche dalla Lombardia e Toscana. Chi volesse partecipare da altre città, ci contatti via e-mail.

VITA DA ULTRA’:
Gli abbonamenti di Curva Maratona acquistati tramite Vecchia Maniera/Mods sono stati ritirati. Ci sono tutti ed è tutto a posto. Saranno consegnati con una festa di inizio stagione, a fine agosto, presto i dettagli. Intanto chi volesse avere informazioni sul nuovo materiale dei Vecchia Maniera può contattare l’indirizzo psiche45@yahoo.it

E’ tutto. Ci leggiamo lunedì mattina. Rinfrescatevi ma sempre con.. RABBIA E STILE!! oSKAr