01 agosto 2006

1 AGOSTO

sotto il palco a Pinarella
sopra il palco a Pinarella
si canta e si balla con gli statuto!!


1 AGOSTO
Buon agosto!! Fa caldissimo e l’aggiornamento sarà breve causa poco tempo a disposizione.
Subito una notizia MOLTO importante: pare che il biglietto per il concerto dei MADNESS a Montecarlo del 9 agosto possa essere acquistato anche senza l’"obbligo" di cena al prezzo di € 60 e non 150!! Se così fosse, Naska e io andremo di sicuro, se qualcuno vuole aggregarsi ci contatti immediatamente!
Il nostro doppio cd dal vivo "Le strade di Torino" è in via di esaurimento definitivo. Se qualcuno non l’ha ancora acquistato e volesse farlo, se non lo trova nel proprio negozio di fiducia, può richiederlo direttamente tramite il nostro sito (link merchandising) perché nei magazzini è completamente esaurito e, come promesso nei giorni dell’uscita, non sarà ristampato.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabrizio degli Agua Caliente che ci segnala che suoneranno prima di noi in occasione del nostro concerto a Colonnella del 3 agosto. Dalla zona di quel concerto mi informano che la pubblicità è praticamente nulla.. quindi, se potete/volete, spargete un po’ la voce, grazie; poi l’amico Enrico che ha scritto ieri è stato più preciso, è di Campoligure ed è quel ragazzo che è venuto in piazza con Lampadina, speriamo di rivederci presto; il mio amico Johnny da BG/MI segnala che andrà in ferie a fine agosto e potrà andare al concerto " a Clapham per il Badfest: 3 sere: punk, ska e mod... Con tante presenze degli anni a cavallo tra 70 e 80... Sham 69, Selecter, Bad Manners, Neville Staple, Animals, Ian Page e tanti altri..." beato lui, ma a vedere i Madness vieni? Infine una gentile e "faziosa" recensione del nostro cd "Gli Inni del Toro" che ci ha inviato l’amico El Cingo:
"Ciao amici, bellissimo il cd con gli inni del Toro! Fortuna che non è un vinile perchè ieri l'ho ascoltato tutto il pomeriggio...Tra le altre, mi ha fatto piacere sentire la vecchia Forza Toro olè e Ancora Toro, che già conoscevo in versione originale.Bella anche Cuore Toro e una citazione particolare per Grande, che in acustico è davvero super!Grazie ancora per il gradito regalo e per il concerto: è sempre un piacere vedervi!A presto!Sergio" SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"E.R.N.I.E." – MADNESS

VITA DI PIAZZA:
Ci sono ancora parecchie richieste del bollettino MODS! inevase, ci sono da scrivere indirizzi, piegare il bollettino (compreso quello inglese Scene 64) e imbustare. Lo faremo stasera al Fluido?? Dubito fortemente.. stasera torneremo al Fluido per la serata Jazz, molto piacevole perché la band suona modern e standard, niente free o bepop, quindi sonorità che a noi Mods piacciono, prendiamo addirittura nome dal Jazz Modern!! Quindi i Mods stasera saranno al Fluido, ci vediamo direttamente lì alle 22.

VITA DA ULTRA’:
Ieri ho parlato parecchio con Giovanni Margaro. Mi ha detto che quest’anno verrà in Maratona. Gli elogi a quello che più di ogni altro capo ultrà in Italia ha saputo esprimere al 100% la mentalità Ultras sono sempre poca roba in proporzione alla sua grandezza.
Riguardo gli abbonamenti del nostro gruppo Vecchia Maniera/Mods, mancano solo più i soldi di Barino!

E’ tutto, grazie Vitrox e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr