05 aprile 2006

5 APRILE


5 APRILE
Amiche e Amici visitanti del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano, non è certo mia intenzione parlare di politica in questo contesto, ma non vi siete un pochino rotti la guallera di ‘sta campagna elettorale?? Che palle!! Faccioni, cravattoni, numeri e numeri con percentuali incomprensibili. Non mi fanno neanche più ridere le imitazioni dei politicanti, ormai inflazionate. Il moltiplicarsi delle TV ha moltiplicato le trasmissioni elettorali, infilate anche in tutti i programmi d’informazione. Non passa più il furgoncino con altoparlante che dice "Questa sera nella piazza … parlerà per il partito.. l’onorevole..". Teniamo duro ancora qualche giorno, poi per una settimana ci massacreranno ancora raccontando che hanno vinto tutti e poi le acque si calmeranno e i ricchi saranno sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri, alla faccia di promesse elettorali mai mantenute da nessuno. Voi andrete a votare? E cosa voterete e perché? sarebbe interessante conoscere le vostre sincere opinioni sulla politica di partito, non sulle ideologie storiche, quelle le conosciamo bene e sono molto distanti dalla politica attuale. Dai, esprimetevi, magari qualche vostra dichiarazione di voto o NON voto (se autorizzata) la pubblico.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Gaetano, Marco e Jenny che mi hanno tradotto l’e-mail del primo aprile sui Madness, eccola:
" Caro OsKar ci dispiace informarti che il tour europeo e inglese dei Madness é stato rinviato a tempo indeterminato. Tutti i biglietti acquistati possono esserescambiati . Questo rincrescioso avvenimento é dovuto al fatto che,l'altra sera Suggs si é rotto un unghia di un dito della preziosa mano con cui tiene il microfono, mentre stva cercando di allacciarsi le scarpe.Purtroppo quella notte il suo maggiordomo aveva la sarata libera e Suggs ha cercato di fare un doppio nodo ai suoi Dr.Martins non realizzando che si trattava del modello con 10 buchi. Prima di questo terribile incidente era sempre riuscito ad allacciare senza aiuto il modello con 8 buchi e ovviamente si trattava di un solo stivale.Inoltre lui era solito toglierli e certo non si azzardava a infilarli. Lo specialista, il dottor Martins spera di poterlo far tornare al piu presto sul palco.In conclusione vorremo aggiungere che dovresti fare attenzione a che giorno é oggi!"
Grazie ad Alberto che mi segnala che su Leggo hanno segnalato due date di nostri concerti (quando vieni in Piazza? Vieni al Raduno? ) Per Alessia e Francesco di Terni, il concerto è confermatissimo, deduco dalle vostre mail che non è molto pubblicizzato.. infine grazie a Luca amico di Ale, l’altro amico incontrato da noi in metrò lunedì scorso a Milano. Scrive canzoni in stile inglese, faccele sentire, ti risponderò in privato. SCRIVETE!!

STATUTO IN CONCERTO:
GIOVEDI’ 6 APRILE a TERNI Piazza del Popolo ore 21,30
VENERDI’ 7 APRILE GARLASCO (PV) Pepe Club ore 22

CANZONE DEL GIORNO:
"It really hurts me girl"- THE CARSTAIRS

VITA DI PIAZZA:
Dopo circa 4 mesi ieri ho fatto partire la mia Vespa ed è partita al terzo colpo!! Ha esattamente 20 anni e circa 150.000 chilometri all’attivo (tenendo conto che il contachilometri non mi è funzionato per due anni..), mai rifatto il motore né una riparazione, mai lasciato a piedi se una volta per carburatore troppo sporco e l’altra perché affondato nello straripamento del Bisagno su un viadotto vicino a Genova.
Stasera non ci vediamo causa partita di champions, ci anzi VI vedrete domani sera in Piazza, ci sono novità riguardo serate Mod Clan periodiche in un locale torinese.

VITA DA ULTRA’:
Stasera la partita la vedrò in pizzeria da Davidone e Tati, davanti al fila, verrete anche voi? e dai, la pizza è buona, sia alla pala che al tegamino e pure la farinata e c’è lo schermo gigante!!
Pare tutto pronto per la trasferta di Modena, non andrò in treno ma in macchina con Daffy, Vito e Scatola: siamo o non siamo dei "casuals"??

Per oggi è tutto. Grazie a Vitrox e Prete, ci leggiamo domani mattina prima di partire per Terni. RABBIA & STILE oSKAr