20 aprile 2006

20 APRILE


20 APRILE
Ciao Visitatori e belle Visitatrici, prima di tutto andatevi a leggere cosa risponde Papà Tony Face sui "comments" nel post "Raduno Mod", semplicemente PERFETTO.
http://www.tonyface.blogspot.com/
Oggi non ho molto tempo, sto andando a provare con Mister No le tonalità dei brani nuovi.
Stasera alla Maison Musique di Rivoli, sarò ospite sul palco di Mr.Tokyo & Beat Goes On, la band del nostro ex chitarrista Alex Bumba dove milita anche il nostro ex bassista nonché cuoco Rudy Ruzza, canterò con loro una canzone del nostro repertorio storico. Prima di loro suoneranno i nostri amici Skarabazoo che presenteranno il nuovo batterista, quindi saranno tutti da ascoltare!!

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
La risposta mia a Damiano sui Mods nel 2006 la scriverò sul diario di domani, oggi sono di fretta, scusate. Grazie a Serena che sabato non potrà venire a Terni perché impegnata in una mostra di fumetti aBologna; grazie a Davide che si definisce "ex-Mod" di Modena. Apro parentesi: se si è Mod lo si è per la vita, io adotto la terminologia "uno che CREDEVA di avere trovato la propria dimensione nel Modernismo". L’amico modenese mi chiede perché non abbiamo messo lo striscione dei GRANATA MODS a Modena, il motivo è che molto raramente lo esponiamo in trasferta, causa mancanza di spazio; Alberto mi chiede se so il prezzo del biglietto per il concerto dei James Taylor Quartet al faster di Torino di sabato 22/4, sì, purtroppo lo so: 22.50 € .. che dici, è caro??.. agli altri rispondo in privato: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Il mio Stile"- MR.TOKYO & BEAT GOES ON

STASERA I GANG A TORINO!!
Il grande gruppo degli amici Marino e sandro Severini sarà questa sera sul palco del Magazzino di Gilgamesh di piazza Moncenisio alle ore 22, il loro concerto è imperdibile e sicuramente in qualche modo riuscirò a passare anche io almeno per salutarli.
STASERA SU GRP: GIOCATORO!!
Parte alle 20,30 un nuovo programma condotto dall'amico Carlo testa dedicato al nostro Toro con quiz a premi, interventi del pubblico da casa ed esperto in studio. Non perdiamocelo!!

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera abbiamo parlato di varie cose e ci stiamo organizzando per definire il cast dei djs per l’allnighter Mod che faremo a Torino il 17 giugno in occasione dell’Eurovespa.
Il 25 aprile invece parteciperemo a un pranzo sociale con i nostri gemelli di Piazza Tommaseo a Genova, speriamo possano esserci anche i nostri amici Lombardi che comunque vedremo la sera prima in occasione della festa di compleanno della moglie di Sifi.

VITA DA ULTRA’:
Domenica (finalmente di domenica) non potrò andare a Verona perché alla sera suoneremo a S.Mauro. L’anno scorso ero andato e fu una trasferta divertente ma perdemmo malamente. Per l’occasione venne a chiamarmi uno dei nostri per dirmi che alcuni veronesi volevano parlarmi davanti la tribuna. Andai insieme a due dei nostri e in effetti c’erano tre appartenenti a non ricordo quale gruppo ultrà veronese che volevano farmi i complimenti per il nostro impegno e la nostra coerenza nella difesa della causa ultras, ribadendo la loro avversità come tifoseria e l’ antitetica posizione politica alla mia, la cosa mi fece piacere, anche perché fu spontanea e senza esibizioni o secondi fini.
Tanti anni fa’, alcuni veronesi ebbero un atteggiamento decisamente diverso.. in occasione di un nostro concerto all’Usignolo, ma il tempo e la storia hanno forse dimostrato qualcosa.

Per oggi è tutto. Grazie prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr