24 giugno 2005

DAL 24 GIUGNO

STATUTO IN CONCERTO
A ROMA
LUNEDI’ 27 GIUGNO
Al CAMPO SPORTIVO VIA TOR DI QUINTO 64 ore 22
INGRESSO GRATUITO

STATUTO IN CONCERTO
A COLONIA SONORA – COLLEGNO (TO)
MARTEDI’ 28 GIUGNO ore 22
INGRESSO GRATUITO

PARTECIPATE E SOSTENETECI NELLA ZONA IN CUI PIU’ NE ABBIAMO BISOGNO! GRAZIE

Ci sarebbe da aprire il diario del fine-settimana con la notizia che il nostro nuovo videoclip NESSUNO COME NOI, sarà trasmesso la prossima settimana su All Music per la prima volta nella puntata di Azzurro. Ci sarebbe da ricordarvi di partecipare in massa al nostro concerto di Roma lunedi’ 27 e al nostro concerto a Colonia Sonora martedi’ 28, entrambi a ingresso gratuito. Ci sarebbe da segnalare che il nostro concerto a Collegno è stato ben presentato da Paolone su Torino Sette. Ci sarebbe da morire di caldo e lamentarsi, ci sarebbe da gioire del fatto che oggi a Torino (per chi fa lavori normali..) è festa, ma in mente ho una sola cosa: IL TORO HA VINTO A PERUGIA!!!
Voglio e devo continuare a non credere alla nostra promozione, però adesso qualche dubbio comincio ad avercelo…

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Per tutti quelli che mi hanno chiesto di "essere più chiaro" o "di raccontare tutto" riguardo quanto scritto da me ieri su questo diario:tranquilli, dal primo luglio vi racconterò più dettagliatamente, se ne avrò la possibilità. Marchino e Fausta di Roma, confermo che lunedi’ al Campo Sportivo di via Tor di Quinto suoneremo, come sempre RAGAZZO ULTRA’ e anche UN FIORE NEL CEMENTO;grazie a Maurizio e a tutti gli altri fantastici Emotionz (che in questo periodo stanno cercando un nuovo cantante che possa sostituire il grande Fabrizio che non canterà più con loro per suoi motivi personali) il quale mi segnala che a Cagliari il nostro nuovo disco "Sempre" si trova tranquillamente, molto bene!! Stefano di Forli’, dalle tue parti non ci sono date fissate, speriamo ne vengano fuori presto, il mio gruppo ska preferito attuale sono gli stessi che preferivo 20 anni fa’: i Madness, sono sempre i migliori!! Andate a vedere sul sito
http://www.linkquartet.com/ le nuove interessanti uscite del gruppo Modern-Jazz italiano più famoso nel mondo; infine Pino ci segnala:
"Sabato 25, ad Apice (Benevento), per la manifestazione "Due Notti AlCastello", in Piazza Umberto I. EASY SKANKERS IN CONCERTO Il nostro show sarà alle ore 23, coningresso gratuito." SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Wait a minute" JAMES TAYLOR QUARTET

VITA DI PIAZZA:
Stasera in Piazza alle 21,30 si festeggia il compleanno della Zia, poi scapperemo dal centro, causa invasione per fuochi artificiali. Sabato pomeriggio ci vedremo dalle 16,30 in poi davanti Palazzo Paravia (numero civico 18). Alla sera, speriamo di riuscire a presenziare all’inaugurazione della nuova PIAZZA MOD in ITALIA, cioè PIAZZA COLOMBO a GENOVA!! Fantastico, anche i Mods Genovesi avranno il ritrovo in strada e riferimento per i ribelli metropolitani, pieni di Rabbia e Stile. Sempre a Genova, anzi in Riviera, cioè a Nervi, ci sarà una serata Northern molto interessante, andate a vedere i dettagli su
http://www.blacktrefoil.tk/ Il bollettino è in stampa, chi volesse ricevere MODS! mandi il proprio recapito postale a bollettino_mods@yahoo.it . La prossima settimana ci sarà una serata in spiaggia a Grosseto e il Raduno Scooter in Valcamonica, tutti i dettagli nei prossimi giorni. Volete dare un’occhiata al "Migliore dei Mondi Possibili"? cliccate su:
http://www.italiamod.com/coppermine/displayimage.php?album=lastup&cat=0&pos=59

VITA DA ULTRA’:
Ai tanti amici che mi dicono che vogliono venire a Toro-Perugia, io vi invito a venire, sappiate però che biglietti omaggio non ce ne sono e si potranno acquistare solo dai bagarini, non ho idea del prezzo che avranno il coraggio di chiedere. Noi GRANATA MODS saremo al primo anello della Curva Maratona con i VECCHIA MANIERA, cosi’ com’è stato per tutto l’anno, ci meritiamo gioia, ma non riesco proprio ad aggiungere altro.
E’ tutto. Grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. Ci rileggiamo lunedi’ verso le 14.00 RABBIA, STILE E TORO!! oSKAr