17 giugno 2005

DAL 17 GIUGNO

SABATO 18 GIUGNO
STATUTO IN CONCERTO
A VARAZZE (SV)
Happy Summer Festival
Lungomare-ingresso libero ore 22

Che fine settimana che sta arrivando!! Tanti appuntamenti un po’ in tutta Italia, Roma Mods, il nostro concerto a Varazze e il ritorno della partita contro l’Ascoli.
Ieri sera a Omegna ce la siamo passata bene con un concerto divertente grazie alla prestazione del pubblico: numeroso, danzereccio e coinvolto. A cena abbiamo potuto conoscere di persona Davide e alcuni amici della zona, poi l’apertura degli ottimi MSR con il loro ska graffiante e nel contempo swingato (molto bravi). Poi iniziavamo noi, la solita apertura con LAURA , I CAMPIONI.., GRANDE e poi i brani del nuovo "Sempre", non erano molto conosciuti dai tanti presenti ieri sera, infatti sono stati molto ascoltati e ballati solo arrivati a SALI SU’ e IN FABBRICA, visto che i cd sono stati venduti TUTTI al banchetto del merchandising, presumo che queste nuove canzoni siano piaciute. Nessun dubbio, come a ogni concerto, da COS’E’ in poi, danze e cori fino a PIERA e UN PASSO AVANTI. Bella la locazione in riva al lago, paura di zanzare invece tanti moscerini, dei quali ho fatto letteralmente "indigestione" (cantando me ne sono ingurgitati parecchi che mi attraversavano le corde vocali…). Una bellissima serata.
Sabato saremo in concerto a Varazze, località dove abbiamo organizzato una serie di Raduni riuscitissimi, dove i giovani Mods sono diventati protagonisti del nostro Movimento, tanti bellissimi ricordi e ci auguriamo di incontrare tanti amici della zona. Ci sarà in consolle il maestro Vitrox (alza… E ricorda i suoni dei Wailers!).


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Poco tempo e spazio oggi, ma entro lunedi’ risponderò a tutti in privato e a qualcuno sul diario. Grazie alla bella Valeria per il "report" sui nostri dischi nella zona di Città di Castello e grazie a Danilo per la zona del comasco, continuate a farci sapere se e dove non si trova (eventualmente) il nostro nuovo "Sempre" David da Grosseto ci segnalala serata ska del 1° luglio, giorni in cui ci sarà il Raduno Scooter in Valcamonica (presto i dettagli), intanto Pino Nebbia segnala:
"Ciao amici Skankers.Vi ricordo che dopodomani, domenica 19 giugno, torniamo su un palco a Romaper il PARTY ZOOM MAZDA, che si terrà in via Vertunni 68 (zona LaRustica), con ingresso GRATUITO. La nostra esibizione è prevista x le ore20,30.Vi aspettiamo !!!
http://www.easyskankers.it/"
Infine Romina di Tolmezzo, grazie per i complimenti per SEMPRE e speriamo di arrivare in Friuli al più presto. SCRIVETE!!


VITA DI PIAZZA:
SABATO 18 GIUGNO: MODS A ROMA!! (vedi
http://www.italiamod.com/)
Noi saremo impegnati a suonare, ma chi può andare sia da Torino che da ogni parte d’Italia, non si perda la festa dei 10 anni dei Mods Roma a S.Lorenzo, sarà una bella e divertente serata e un giusto tributo a una realtà Modernista che negli ultimi anni ha ridato identità e forza al nostro Movimento, grazie al sacrificio e al coraggio di mio fratello Stefanino (lasciato solo dall’ormai londinese Mauro Berini Sordi già da qualche anno) che con tenacia ha saputo ricostruire l’attivismo Mod, anche grazie all’arrivo di Tony Beat e a seguire dei tantissimi giovani Mods. Avanti cosi’ ragazzi, fiero di essere sempre al vostro fianco, nella giusta e unica direzione, quella del Modernismo come vita!
Sabato pomeriggio, a Torino, l’appuntamento per i Mods è dalle 16,30 in poi in Piazza Statuto, davanti a Palazzo Paravia (n° civico 18), alla sera credo che chi rimane in città si trasferirà in scooter ad Avigliana.
Stasera (venerdi’ 17) andremo a vedere gli amici e bravissimi Vallanzaska a Colonia Sonora, ci vediamo in Piazza presto oppure direttamente a Collegno. Chi deve mandare appuntamenti, serate, concerti, recensioni e segnalazioni di dischi per il bollettino MODS! lo faccia subito perché stiamo chiudendo il nuovo numero, mandate a
bollettino_mods@yahoo.it grazie.
DOMENICA 19 GIUGNO ore 11 alla FNAC di via Roma 56 a Torino Naska & oSKAr saranno fra gli ospiti al compleanno dell'etichetta indipendente italiana ( e torinese) più gloriosa della storia: la TOAST di Giulio Tedeschi, vi aspettiamo!


VITA DA ULTRA’:
Bella figura della nostra Curva Maratona ieri ad Ascoli e anche della squadra (tanto poi col Perugia… vabbeh, sapete come la penso). Domenica noi GRANATA MODS saremo al primo anello della Curva Maratona con i VECCHIA MANIERA, prevista la partecipazione di alcuni Ragazzi Gloriosi Genovesi e GENOANI. A proposito, visitate il sito dei Mods di Genova, una delle più numerose, attive e potenti realtà Mod in Italia:
http://www.tempimoderni.altervista.org/
TOLLERANZA ZERO AL CALCIO MODERNO!GRANATA MODS.


Per oggi è tutto, ci rileggiamo lunedi’ mattina, grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr