27 giugno 2005

27 GIUGNO

IN A!!
Scusate il pochissimo tempo, stiamo partendo per Roma e ieri abbiamo fatto tardi a festeggiare!! Domani alle 14.00 avrete l’aggiornamento completo ed esauriente come sempre.
Che emozione, che gioia, che meraviglia!! Una promozione che la Maratona merita, in primis gli Ultras, un anno da grandi cuori granata, da vera "mentalità Ultras". Mi tolgo il cappello davanti a loro che in questa stagione hanno fatto il massimo per sostenere SEMPRE la squadra, tenere alto il livello di contestazione alla proprietà, celebrare il Filadelfia addirittura rendendolo agibile, puntuali e opportuni in ogni occasione, dal film "Ora e per Sempre" al rapporto con i giornali. Lavoro duro, vero e disinteressato. La squadra ha avuto giovamento immenso da questi tifosi e ci ha dato una bella soddisfazione, grazie anche ai nostri ragazzi, io non ci ho mai creduto e sono felicissimo di aver sbagliato!
I Granata Mods hanno fatto la loro parte e siamo molto contenti di come procedono le cose al primo anello con i Vecchia Maniera. Una promozione meritata da noi tutti ma che voglio dedicare a Raoulo, il vero unico pilastro dei Mods di Piazza statuto, in strada e allo stadio, anche ieri ha gestito tutta l’organizzazione li’ sotto, dove c’era un Manetta pieno di striscioni e megafono luccicante!! Amici Granata, lo sappiamo solo noi quanto ci teniamo e cosa abbiamo patito e quanto dovremo sempre lottare per gioire, però poi la gioia è talmente unica e grande che ci fa sentire fortunati. Io sono davvero emozionato e commosso per quest’annata. L’inizio buono, la crisi, "Ora e per Sempre", "Il Filadelfia" e Pulici con noi; lo striscione in Maratona per il nostro ultimo concerto a Torino, gli incoraggiamenti e la stima della gente in Maratona, fantastico!
Abbraccio tutti voi amici e fratelli Granata, godiamoci questo momento di rara gioia.
Domani tornerà il diario normale.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Per qualsiasi cosa, rispondiamo a tutti.

CANZONE DEL GIORNO:
"Ancora Toro" VALERIO LIBONI

STATUTO A IN CONCERTO
A ROMA
LUNEDI’ 27 GIUGNO
Al CAMPO SPORTIVO VIA TOR DI QUINTO 64 ore 22
INGRESSO GRATUITO

STATUTO IN CONCERTO
A COLONIA SONORA – COLLEGNO (TO)
MARTEDI’ 28 GIUGNO ore 22
INGRESSO GRATUITO

PARTECIPATE E SOSTENETECI NELLZA IN CUI PIU’ NE ABBIAMO BISOGNO! GRAZIE

VITA DI PIAZZA:
Sabato pomeriggio eccellente in Piazza, portici invasi (causa minitemporale) e poi alla sera macchinata a Genova di 4 dei nostri, domani i racconti. Ci vediamo domani sera al concerto.

Grazie a tutti voi RABBIA E STILE oSKAr