09 giugno 2005

9 GIUGNO

STASERA:
STATUTO IN CONCERTO!
A CALUSCO D’ADDA (BG)
Rassegna "Sbirrando"
Via Marconi/Piazzale Fiere
Ore 22 Ingresso gratuito!!!

Indicazioni Stradali dettagliate:
A4 USCITA CAPRIATE SAN GERVASIO – SEGUIRE LE INDICAZIONI PER CALUSCO D’ADDA E PROCEDERE DRITTO PER 8 KM. TROVATE UNA ROTONDA E SVOLTATE A SX. VI TROVATE ALLA FESTA.

Amiche e Amici,
oggi il tempo è pochissimo perché siamo già di partenza, causa impegni promozionali. Il tempo è più fresco ma non dovrebbe piovere, vi aspettiamo a Calusco, dove tra l’altro non si paga e la cosa non è certo "secondaria"…
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Valeria di Ghemme (conosci Stimazzi?
http://www.minivip.it/ ), che ci fa i complimenti per il nuovo disco in particolare IN FABBRICA e NESSUNO COME NOI, il nuovo video.. speriamo di darti buone notizie prestissimo, comunque è stato appena consegnato alle TV musicali, è una forma assolutamente diversa dal solito per noi, ah: sarà presentato a Torino il 21 giugno, alla FNAC, alle 17.00, ma noi ci vedremo prima a Omegna; grazie ad Alessio di S.Giustinaincolle, ti confermo la nostra data del 10 agosto a Giavera e che i Madness stanno uscendo col nuovo disco "The dangerous man", non conosco i gruppi che mi hai segnalato e mi informerò; a Francesco di Roma risponderò in privato, grazie per i complimenti per il nostro nuovo "Sempre", comunque ero stato informato. Infine Mattia di Osoppo mi chiede cosa penso dei Modena City ramblers in hit-parade, tutto il bene possibile e ne sono contento. Scusate la brevità odierna, domani risponderò a tutti in privato e qui’ sul diario: SCRIVETE!!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Preciouse" JAM

VITA DI PIAZZA:
MODS IN LOMBARDIA:
VENERDI' 10 GIUGNO - VARESE
VareseMods presenta orgogliosamente presso il Ponderosa Club di Lonate Ceppino (VA - Via Refregi 1): HEATWAVE! Serata all mod disco con selezioni musicali a cura di:Paul&Joe (VareseMods) Luka Harddiskaunt Bellboy Brian (VareseMods) + ospiti Dalle 22 alle 4 del mattino con ingresso gratuito, in una splendida location immersa nel verde della Valle Olona. Per info sulla strada e qualsiasi altra cosa: varesemods@libero.itSABATO 11 GIUGNO - MILANODTK Italia & MODS Piazza Mercanti Milano presenta SOUL FEVER NIGHT: dalle 22 alle 4.00 tutto il meglio della Soul&Northern Soul Music selezionato da Eligio (DTK - Piazza Mercanti) presso il Surfer's Den di Via Mantova 14 (traversa di Corso Lodi) MODS A ROMA:
Sabato 18 Giugno i Mods San Lorenzo festeggieranno i dieci anni di modernismo attivo nel modo più consueto:birra a litri dal pomeriggio e cena tipica romana nel nostro storico quartiere,dalle 22 in poi nel locale Linuxclub(entrata con tessera 2 euro)in via di libetta 15 ci sarà il concerto dei Subjects di Arezzo gruppo che ormai non ha più bisogno di presentazioni,grazie al loro powerpop che è veramente adrenalina pura,a seguire all Mod disco con brani selezionati da Luca di Arezzo(Northern Soul) Giovanni Mods rule CZ(ska and early reggae)Stefanino(beat sovietico)Pablo(Soul cubano)Tony Beat('79 calabrese)Tiziana(soul cosentino).Consiglio inoltre ai Mods che arrivano dalla lontana polentonia di acquistare presto i biglietti a 9 euro(o 15 dipende da quello che trovate) delle offerte di trenitalia,BIRRA GRATIS per i MODS che arrivano da più di 300 KM di distanza.Per qualunque informazione potete scrivere alla mail:stefanetto@yahoo.it,ronnieplonk@hotmail.com
I Mods di Piazza statuto saranno rappresentati a tutti gli eventi sopra citati. Ieri sera alcuni "temerari" hanno rischiato l’osso del collo nell’usare uno specchietto di Luchino per il loro maquillage, niente di grave, anzi molto divertente, ma a volte la gente dovrebbe pensare prima di rischiare di farsi male. Stasera non ci vediamo, l’appuntamento è per venerdi’ sera, per chi non andrà a Varese.
VITA DA ULTRA’:
Più che alla trasferta di Treviso si pensa alla trasferta per i play off ma dove? Lo sapremo sabato. Intanto oggi:
La redazione di Toronewsè lieta di invitare la S.V.alla presentazione dellarinnovata testata giornalistica on-linehttp://www.toronews.net/che si terràGiovedi 9 Giugno 2005Circolo della stampacorso Stati Uniti 2710128 Torino
Informazioni a
redazione@toronews.net

Scusate la brevità odierna, ma come già detto sono proprio di corsa, domani avrò sicuramente MOLTE cose da raccontare (fidatevi!!). grazie Vitrox, grazie Pinascone, grazie Clod, Grazie Tony Beat, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr