02 giugno 2005

2 GIUGNO

Amiche e Amici, oggi mini-aggiornamento perché è festa, giustamente, contro ogni tipo di assolutismo monarchico!
Ieri sera gran bel concerto a Pralormo, non ci aspettavamo un’ accoglienza cosi’ in una località decisamente fuori mano. Pubblico composto in gran parte da giovanissimi che conoscevano bene i brani de "Il Migliore dei Mondi Possibili", quindi grandi ovazioni COME ME, BELLA COME SEI e COS’E’?. Delirio per SOLE MARE e soliti cori per il gran finale da RAGAZZO ULTRA’ fino UN PASSO AVANTI. Grazie alla spettacolare Cingo’s crew al gran completo, con Salamella superstar, Morax e Sergio in gran spolvero. Poi i nostri webmaster Vitrox e Prete (
http://www.skarabazoo.it/) e a rappresentare Piazza Statuto Mod, oltre alla nostra guida insostituibile Alberto Zorro, l’eroico Andrea VIII Ottavio con Katia e grazie per il giubbotto!!(non pensavo facesse cosi’ freddo).

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A:
statutomod@yahoo.it
Grazie all’amico Cristiano che ci ha segnalato che siamo inseriti fra i musicisti più importanti degli ultimi 50 anni sulla rivista Focus e a Paolo di Verbania che segnala la mia intervista sul nuovo Supertifo.
Scrivete per consigliarci, criticarci, segnalarci dischi, concerti per esprimere o chiedere opinioni e pareri, rispondiamo a tutti, in privato o qui’ sul diario, da domani torniamo a pubblicare e rispondere regolarmentea tutti.


CANZONE DEL GIORNO:
"mansize rooster" SUPERGRASS

VITA DI PIAZZA:
ci vediamo stasera alle 22, ma soprattutto venerdi’ sera alle 22!!! (non manchiamo).

VITA DA ULTRA’:
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
NO AL CALCIO MODERNO! SI’ AL CALCIO MOD!

Grazie Vitrox & Prete, grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr