05 giugno 2007

5 GIUGNO



5 GIUGNO

Scusate se oggi l’aggiornamento sarà brevissimo, sono tutto il giorno impegnato, fino a sera tarda! Mi rifarò domani.
Ieri abbiamo provato la scaletta del concerto di domenica 10 giugno al fluido di oSKAr e Gli Intoccabili, sembra proprio che tutto venga bene, ci sono Ennio Teen mod, Nicolino e Gios in grande forma.. è venuto a sentire un po' della prova anche Cesare 16, e bravo!
dovrebbe mandarmi delle foto della prova il nostro amico e cantante Prete.
Stasera Ennio Teen Mod e io registreremo il brano SPETTRO (cover di "Ghost" dei Jam) per la compilation "Keep The faith" di Tony Face.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Molto in breve, Carlo (di dove) vuol sapere qual è la canzone usata in questo periodo per una pubblicità che ricorda la nostra LA MIA RADIO. Amico carlo, quel brano è il brano originale dei Selecter dal titolo "On my radio" contenuto nell’album "Too Much pressure" del 1979 e da noi coverizzato 20 anni dopo nell’album "Ri-Skatto" e fatto cantare dalla grandissima Rettore. SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Tutto pronto per il Mod Clan rally, assicurata la presenza dei Mods cuneesi con tanto di Alfo e Dana, dei Novaresi e arriverà in consolle anche l’amico Generoso da Avellino, nonché Teo Duilino da Legnano che festeggerà per l’occasione il suo compleanno. L’affluenza di mods di altre città, oltre ai torinesi, si prevede notevole e siamo sicuri che ci sarà davvero modo di divertirsi e ascoltare ottima musica, un nome su tutti per dare la garanzia: da Londra Alan Handscombe e, udite udite, pare che ci sia anche un’apparizione improvvisa ai piatti di Luiggi di Genova. Tutti gli aggiornamenti li trovate su www.italiamod.com

CANZONE DEL GIORNO:
"Paris Blues"- TONY MIDDLETON

Ma Novellino??
Il torneo dei club organizzati della Maratona dovrebbe iniziare l’11/6, presto i dettagli.

Per oggi è tutto. Scusate ancora la brevità, ma mi rifarò domani. Grazie Prete e Vitrotti e grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr