04 giugno 2007

4 GIUGNO

MISTER NO, oSKAr, PAT SALA e NASKA a CERIALE (SV)
ASSOLO DI JERRY IN RAGAZZO ULTRA'

ALCUNI COMPONENTI DEL NOSTRO PUBBLICO A CERIALE


4 GIUGNO
Grandissimo Pat "Sventolino" Sala!! È stato con noi a cena prima del concerto a Ceriale, con lui c’erano un suo collega della sua scula calcio e la figlia di un mio ex compagno di squadra, il formidabile Teo Coppola (ora anche allenatore delle giovanili granata). Ci ha regalato racconti preziosi del Toro campione nel 1976, tutti da registrare e conservare gelosamente. Il mitico Pat è salito anche sul nostro palco prima dei bis e ha dichiarato al microfono che anni fa lui e i "giocavamo insieme nel Toro, anche se lui in prima squadra e io nei giovanissimi".
Il concerto è andato bene, nonostante la pioggia prima e un po’ dopo, il pubblico è arrivato e ci siamo parecchio divertiti con la nostra scaletta "no cover" . Particolarmente riuscite SENZA DI LEI e SOLO TU. Accolta alla grandissima IN FABBRICA e FACCI UN GOAL dedicata a Pupi, ovviamente, ma per l’occasione anche a Sventolino Sala. Zorro al merchandising si è dato parecchio da fare e Leo in consolle è stato perfetto. Prova superba del nostro ciclista bassista Marco Gios, dalla registrazione di RAGAZZO ULTRA’, GHETTO e ABBIAMO VINTO IL FESTIVAL si nota quando abbia spinto e sostenuto il nostro "sound". Grandi assoli di Jerry al sax e naska sempre "battente". Il coro del pubblico in PIERA è venuto molto molto bene, e con UN PASSO AVANTI, abbiamo chiuso un’esbizione molto piacevole e ska-nzonata..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Danilo di Ostia che vuol sapere quando suoneremo dalle sue parti (speriamo presto) e se abbiamo mai fatto concerti con i Selecter, purtroppo no, dei gruppi del 2Tone abbiamo suonato solo con i Bad Manners a Bologna nel 2001; il "nuovo" Zingaro vuol sapere come trovare nostri adesivi, passa in piazza statuto il sabato pomeriggio (avvisami prima via mail) e te li prendi, se non ci siamo noi, li lasciamo agli altri Mods; la bella Fabiola (di dove?) vuol sapere se ho visto il film "Mio fratello è figlio unico", purtroppo no, ma troverò sicuramente il tempo per farlo e poi mi esprimerò. Infine Matteo di Firenze, ti coinfermo il nostro concerto a Siena di sabato 9 e ti confermo che suonammo alla Mecca, mi pare nel 1987. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"992 Arguments"- THE O’JAYS

VITA DI PIAZZA:
Sabato mattina un contingente dello s.c. Mod clan ha partecipato al raduno vespa dello sciame a Borgone di Susa. Al ritorno, Cumiana è caduto sull’asfalto bagnato ma non si è fatto niente, si è danneggiato solo l’accelleratore ma super Mazzeo è riuscito a rimetterlo in sesto. In piazza è tornato Cesare 16 con la sua splendida Vespa e poi l’aperitivo Mod Clan al fluido, con tanto di Febry e Barino (e Baretto? E Ottavio?).
Tutta l’attenzione è per il Mod Clan Rally di venerdì e sabato prossimi, dove ci sarà ospite il dj inglese A.Handscombe!! per informazioni www.italiamod.com
Oggi Ennio, Nicolino e io saremo impegnati nelle prove con gli Intoccabili per il concerto al Fluido del 10 giugno.

oSKAr & Gli INTOCCABILI in CONCERTO
DOMENICA 10 GIUGNO ore 21 (precise) al Fluido in viale Cagni al Parco del Valentino a TORINO (ingresso libero)

E’tutto. Grazie prete e Vitrox, grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr