20 giugno 2007

20 GIUGNO

Oggi è uno di quei giorni in cui, come annunciato per questa settimana, avrò pochissimo tempo e mi scuso. Approfitto allora per proporvi questo interessantissimo voantino, inviatomi da alcuni Mods di Napoli e che merita molta attenzione: che ne pensate?


VITA DI PIAZZA:
I funerali del papà di Ottavio saranno oggi alle 15,30 nella chiesa di Settimo.
Si sta preparando il contingente di piazza Statuto Mod che partirà per il Lago Trasimeno, per tutti gli aggiornamenti andate www.italiamod.com e chi volesse ricevere i volantini del raduno Mod italiano di Marina di ravenna, mandi il proprio recapito postale all'e-mail modsitaliani@libero.it


STATUTO IN CONCERTO
SABATO 23 GIUGNO
A RIVOLI (TO)
Parco San Grato viale Papa Giovanni XXIII
ore 23- ingresso gratuito

Oggi è il compleanno di Naska!! l'ennesimo.. quindi augurissimi al nostro vecchio (nel vero senso della parola..) amico e nacora 30 di questi giorni! (visto che 70 sono già passati..). In realtà la festa è stata fatta ieri sera ed è stata molto divertente grazie all'animazione (o RI-animazione) di Daffy che ha procurato parrucche "calve" per tutti, pannoloni e catetere per Naska e fuochi artificiali!! Domani, Naska ci inserirà qualche bella testimonianza fotografica.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Oggi solo la notizia che ci segnala Teo, cioè che sono tornati in pista i milanesi Smodati e che faranno a breve 2 concerti, il primo già questa domenica, domani inserirò i volantini. Agli rispondo entro venerdì, voi fidatevi e SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"The Snake"- AL WILSON

MYSPACE CONSIGLIATO OGGI:

LIBERTA' PER GLI ULTRAS!
Grande vittoria dei Vecchia Maniera contro i Vecchi degli U.G. ieri per 3 a 1!! io non ho giocato, il mister capellone Giancarlo mi ha lasciato in tribuna visto che eravamo in 16 e io non ero il più giovane.. c'era anche oruam che pur non giocando era in tenuta da calcio ugualmente!!
Ora dovremmo approdare alla semifinale, il prossimo incontro sarà giovedì alle 20 contro V Kolonna.

E' tutto. grazie prete e grazie Vitrotti. grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr