26 giugno 2007

26 GIUGNO








26 GIUGNO
Amiche e amici visitatori del sito dei Mods che suonano, oggi è ancora giorno in cui il diario sarà aggiornato brevemente.
Purtroppo sarò fuori fino a tarda ora e non posso rispondere alle vostre mail né raccontarvi varie cose che, come sempre, ci sarebbero da raccontare.

VITA DI PIAZZA:
Ricordo che sabato andremo alla serata Mod di Nizza e che più siamo e più ci divertiremo. Stasera dalle 19 ci sarà "Shaft" al Lab di piazza Vittorio con dj Nonno Naska.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Grazie a chi ci ha scritto per farci i complimenti per il concerto di Rivoli, per Flavia: guarda che GHETTO l’abbiamo suonata eccome. Marco di Bovolone, anche a me risulta che la scaletta del concerto degli Who a Verona sia stata tagliata e che fra i brani "cancellati" ci fosse anche la splendida "5:15". Infine Giorgio di Milano, hai ragione nel notare che quest’anno ci sono meno concerti in giro in generale. Credo siano diminuite parecchio le feste de L’Unità e poi in giro c’è veramente crisi. Riguardo il nostro caso non ci possiamo lamentare ma di sicuro se fosse uscito il disco in primavera avremmo avuto più visibilità e quindi più date, ma ci rifaremo da ottobre, quando finalmente il disco uscirà, i ogni caso il calendario "estivo" è apertissimo e più date sono in trattativa con forti possibilità di andare in porto. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"In a room" – DODGY

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Ieri vittoria a tavolino con i Vkolonna e mercoledì semifinale VECCHIA MANIERA- U.G. Giovani alle 20. Dobbiamo vincere, ma sarà dura..
E’ tutto. Grazie prete (tornato da quella robaccia in Inghilterra?) e Vitrotti. Grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr