03 aprile 2007

3 APRILE


3 APRILE

Stiamo pianificando con la massima attenzione modi e tempi d’uscita del nostro nuovo disco. Meglio prima o dopo l’estate? L’impressione è quella che per uscire a fine maggio, si sia un po’ indietro dal punto di vista promozionale e forse influirebbe poco sulla quantità di concerti che riusciremo a trovare per quest’estate. Voi che ne pensate?


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Elena di Torino mi chiede se condivido l’idea di alcuni politici locali di intitolare una via a Bettino Craxi. Premesso che è una tematica molto lontana da me, mi sembra giusto esprimermi e lo faccio in modo decisamente negativo. Ma come? Nei giorni di Tangentopoli era il "male" assoluto per tutti (o quasi) e adesso revisioniamo? Certo, c’è chi revisiona Duce e campi di concentramento, quindi una "rivisitazione" postuma positiva di Craxi risulta poco importante. Ricordo che quando morì, gli Statuto vennero citati sulla prima pagina del Corriere della Sera, per il testo di "E’ tornato Garibaldi" quando dice "un ladrone si è permesso di dire che ero un simbolo per lui: chi ruba non ha certo il mio ideale e adesso quel maiale sparirà". In effetti il "maiale" era sparito come noi ci auspicavamo, in senso politico, non in senso umano, ci mancherebbe e adesso che è morto rispettiamo la sua memoria come tutte quelle persone che non ci sono più. Però intitolare una via a chi, comunque, ha subito gravi condanne penali per reati che per un politico sono l’antitesi della loro (presunta) funzione, credo sia antistorico e diseducativo. Poi la segnalazione di Lilith:
I NEED SOMEBODY nei negozi di dischi!Inizialmente previsto solo per la vendita attraverso il sito ed ai concerti, SOLO per il mese di Aprile l'EP "I Need Somebody" sarà disponibile anche nei negozi di dischi.Raggiunto un accordo con la distribuzione AUDIOGLOBE da Lunedì 2 Aprile e solo fino alla fine del mese, il disco sarà reperibile quindi anche nei canali distributivi canonici.Alla fine del mese, il disco tornerà disponibile solo in vendita attraverso il sito ed ai concerti.Questo per facilitare la richiesta dei negozianti che chiedevano di poter avere il disco direttamente da noi, e per agevolare le persone che purtroppo non hanno o non hanno avuto la possibilità di spostarsi in questo breve periodo primaverile ed estivo per venire a vedere i nostri concerti.Intanto vi ricordiamo :Sabato 21 Aprile, venite a trovarci a Fucecchio @ La Limonaia.A seguire DJ Set di Tony Face.Nuove sezioni del sito sono ormai operative.Venite a visitare il nostro sito e lasciate un commento sul nostro Diario.http://www.lilithandthesinnersaints.com/diary/visitate il sito:http://www.lilithandthesinnersaints.comLilith Staff
Infine Carlotta di Torino mi segnala che al traffic Festival dovrebbero suonare anche gli Artic Monkeys e che lo sponsor ufficiale sarà la FIAT.. la Fiat? Ci informeremo. SCRIVETE!!


CANZONE DEL GIORNO:
"Lola"- KINKS



VITA DI PIAZZA:
Pare sicuro che per il fine settimana pasquale il tempo sarà bello!! Se così sarà, il piacere del viaggio in Vespa sarà assoluto.. anche se in rodaggio!
Stasera dalle 19 in poi ci sarà l’aperitivo "Shaft" al Lab di piazza Vittorio con dj PensioNaska. Preparatevi a fare gli auguri a Ennio Teen Mod che compirà ben 18 anni il 5 aprile!!


Stasera all 20,30 parteciperò alla cena del toro Club Venaria 2006 al Ristorante Night & Day di via Druento 200.

Scusate se sono breve ma devo andare a farmi montare lo schienale e il perimetrale sulla nuova Vespa. Grazie Prete e Vitrotti e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr