26 aprile 2007

26 APRILE

MARTEDI' 1 MAGGIO COMPLEANNO STATUTO E FESTA DEL LAVORO IN SCOOTER ALLA BAITA!! ritrovo in piazza Statuto ore 10.00

26 APRILE
Scusate il tardivo e breve aggiornamento ma oggi sono stato tutto il giorno in giro e adesso riparto per andare a registrare la nuova Radio Londra con jacòpo a radio digitale. Avete festeggiato la Liberazione? Bene. Io sto scrivendo i capitoli che verranno aggiunti alla ristampa del libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" che dovrebbe uscire a breve, ci saranno anche nuove foto e una copertina diversa.


VITA DI PIAZZA:
Martedì 1 maggio, festeggeremo il Lavoro e i 24 anni degli statuto con uno scooter-run più grigliata alla baita in Val di Susa con partenza da piazza statuto alle ore 10.00, impossibile mancare.
Ci sono altri appuntamenti da segnalare, cioè la serata dell’11 maggio allo United Club (vedi http://modclan.splinder.com/ ) poi lo scooter-rally dell’8 giugno e tante altre belle cose che ci porteranno dritti al raduno mod italiano di fine settembre a Ravenna (vedi www.italiamod.com ). A proposito: se qualche gruppo fosse interessato a suonare il pomeriggio di sabato 29 settembre, contatti subito l’indirizzo modsitaliani@libero.it
Stasera ci vediamo alle 22,30 in Piazza, ci sarà anche Mazza.

CANZONE DEL GIORNO:
"Hooligan raggae"- THE OFFENDERS


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Non c’è tempo, ringrazio i tanti che hanno scritto complimentandosi con mia mamma, grazie di cuore a tutti. Grazie a Niccolò che ci fa i complimenti per il concerto di Genova e a tutti gli altri risponderò in privato entro domani e sul diario domani pomeriggio, voi SCRIVETE!!
Sono in attesa di novità riguardo il 4 e 6 maggio al Filadelfia. Intanto è in preparazione la coreografia per la partita contro il Milan, l’appuntamento allo stadio è per le 15 di sabato.

E’ tutto. Scusate ancora la brevità. Domani aggiornamento normale. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE
oSKAr