12 aprile 2007

12 APRILE

BELLEZZE MOD DA AREZZO AL RADUNO

12 APRILE

Ben trovati amiche e amici visitatori del sito dei Mods di piazza statuto che suonano.
Ieri abbiamo provato la nuova scaletta. Ci sono tanti brani che non suonavamo da tempo dal vivo e pare vengano davvero bene. Proveremo ancora domenica sera, stavolta ci sarà anche la sezione fiati.
Pare sicuro che oltre alla data del 4 maggio a Cagliari sia stata aggiunta una seconda data nell’Isola per il giorno successivo, a Olbia. La cosa mi fa davvero molto piacere, anche se mi obbligherà a rinunciare alle celebrazioni dell’anniversario della tragedia di Superga al Filadelfia e forse (ma spero in un miracolo aereo) anche a toro-Ascoli che si giocherà il 6 maggio. Nel caso non potessi arrivare in tempo, darò il mio abbonamento a Enrichiella.


VITA DI PIAZZA:
Stasera alle 21, Jacòpo e io parteciperemo alla riunione di redazione di radio digitale dove dovremmo iniziare al più presto a trasmettere la nostra Radio Londra in streaming, ascoltabile in tutto il mondo. In piazza ci arriveremo comunque ed entro le 22,30, quindi aspettateci (capito Ennio e Aldoaldo??). Sul tardi potremmo andare allAB+ locale sito in piazza Cesare Augusto 1 (Porte palatine) dove ci sarà PensioNaska a proporre Soul e R&B, ovviamente con ingresso libero.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Fabio di Torino che mi segnala l’articolo uscito oggi su La Stampa riguardo la discografia e soprattutto le registrazioni di dischi a Torino, non sono d’accordo sul fatto che sia stata una mancanza quella di non citarci, non abbiamo ancora fatto alcun comunicato-stampa riguardo il nuovo disco né abbiamo ancora dato qualche informazione ad alcun giornalista, neanche al nostro amico Paolone, quando sapremo la data di uscita definitiva, lo faremo immediatamente, comunque sia, il quotidiano torinese negli ultimi due anni ci ha sempre trattati bene, quantomeno alla pari degli altri artisti musicali torinesi e non ha senso lamentarci come in passato; Valeria rimane in tema, segnalandoci il film di Boosta sulla Torino musicale dove, a quanto risulta dal comunicato della produzione, non c’è traccia di statuto. Ti dirò che mesi fa mi aveva contattato chiara Pacilli riguardo quella produzione e chiedendo la possibilità di utilizzare QUI NON C’E’ IL MARE, poi non l’ho più sentita, ma se non siamo stati poi coinvolti non credo sia stato per problemi di "veto2 da parte di qualcuno. Infine la bella email della bella Antonia da Mantova:
"ciao oskar.questo è stato il mio primo raduno ed è stato veramente bello trovare tante persone da tutt' italia che pur non conoscendosi godevano insieme il piacere di stare insieme mod. nonostante avessi letto e ascoltato spiegazioni teoriche di quel che mod significa al raduno è stato proprio l' icontro e la sensazione è stata bellissima, da tuuta italia bella musica belle persone... serenità. noto con piacere, dandomi questo un piacevole senso di appartenenza che compaio in una foto del raduno nella pista del life...con vestitino rosso.per questa volta è stata macchina, ma al prossimo (Ravenna) spero che la mia lambrettina sia pronta alla traversatae con compagno leonardo (che convincerò a venire in vespa) faremo il nostro ingresso.saluti da Mantova Antonia"
SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"I’ll be loving you"- SOUL BROTHERS SIX


Non sono andato a caselle a vedere l’amichevole del toro. Almeno un saluto alla Sisport, alla conferenza-stampa, spero di riuscire a farlo al nostro Mister. La sospensione dei gruppi organizzati in maratona non significa la fine delle coreografie che non mancheranno mai quando il toro giocherà in casa, come è stato per la partita contro il Palermo. Le più significative dovrebbero essere in occasione di Toro-Milan e Toro-Ascoli.

Per oggi è tutto. Grazie Prete e grazie Vitry. Grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr