04 gennaio 2007

4 GENNAIO


Ben trovati amiche e Amici!!
come state? come è andato il vostro capodanno?? a noi benissimo!! un fantastico Capodanno Mod con i controcazzi a Torino, scusate l'autocompiacimento, ma sono stati due giorni di puro e sano Modernismo con serate impreziosite da ottima musica ed eleganza dei tantissimi Mods intervenuti veramente impeccabile.
Merito di Zorro che si è fatto un culo enorme. Merito di Mazza, di Enrichiella e di tutti i Mods della piazza che hanno collaborato e un ringraziamento va a Luiggi di Genova e a Clod di Olbia che hanno tenuto i contatti con alcunii djs stranieri.
Ma fantastici sono stati i djs, sia italiani che stranieri. Molto particolare e originale il set "revival" di Frank di Ferrara, molto beat e psyco quello dell'ottimo Generoso. Geniali quelli di Claudino di Genova che ha spaziato perfettamente tra suoni bianchi e neri dei '60. Qualità eccelsa per il R&B di Roberta di Teramo e per lo ska di suo marito Daniel, cos' come eccellente è stata la selezione vinilica di Andrea di Rimini, cha dopo una serie di ottimi brani R&B ha concluso che ballattissimi brani Soul.
JP Seculaire è stato davvero aimprevedibile, come sempre e molto ballato, così come i suoi concittandini londinesi: Donna Driscoll Souleggiante e originalissima e Andy davvero tutto da ascoltare con una selezione di early e R&B che ha scatenato i ballerini per tutto il suo set.
Il locale è davvero bello e la cena è stata luculliana e realmente "convenzionata". grazie a tutti gli intervenuti da tutte le parti d'Italia, come ormai capita da un po' di tempo, in gran parte giovanissimi.
Un altro passo nella giusta direzione.
Domani si faranno gli ultimi montaggi e si inizierà a mixare. Al pomeriggio però, Cipo non ci sarà perchè sarà con i Motel Connection in concerto, quindi ne approfitterò per andare alla Sisport a salutare i ragazzi.. è troppo che non li vedo.
Risponderò anche alle vostre tantissime mail e contnuate a votare il lo Statuto Poll 2006. grazie al prete e a Vitrotti e grazie a tutti voi.
RABBIA E STILE
oSKAr