10 gennaio 2007

10 GENNAIO

IN CONCERTO!!
VENERDI' 19 GENNAIO alla SUONERIA
SETTIMO TORINESE (TO) ore 21,30


10 GENNAIO
Ispirandosi a Jerry Calà, il nostro "re dei pensionati", cioè Naska, ha deciso di andare a vivere da solo!! Già.. si è affittato un monolocale (secondo me l’ha comprato..) nientepopodimeno che ai piedi della collina torinese! I suoi orari non erano più tollerati dai suoi genitori, si sa che "la casa non è un albergo" e quindi il nostro nonno si è spostato in una abitazione tutta sua. Al momento le caratteristiche e l’arredamento mi sono sconosciute, presto vi farò sapere. Si parla di un mastodontico "home-theatre" (si scrive così? Non credo), di un forno a microonde di dimensioni industriali di divani e poltrone in pelle umana e di un lette di piume. A questo punto, invitiamo le signorine all’ascolto a contattarlo per andare a provare i "confort" della nuova reggia.


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Francesco di Pescina (AQ) che ci fa i complimenti per i bonus di "Canzonissime" e sostiene che la versione nuova de LA MIA BANDA SUONA IL ROCK sia decisamente migliore della prima, capisco ma l’originale aveva un taglio "ironico"; Betty di Acri (CS), quando torneremo a suonare dal vivo (estate 2007) ci auguriamo di venire anche dalle tue parti, non so se Paul Weller verrà in Italia quest’anno, di sicuro non sarà con i "sedicenti" riformati Jam che faranno un tour italiano tra il 21 e 25 marzo, ma i Jam senza Paul hanno senso? Secondo me proprio per niente, sempre riguardo il Modfather, la prossima settimana farà tre concerti negli USA; Massimiliano di Domodossola ha trovato in vendita su un catalogo per corrispondenza l’album "This is London" dei Times, io ce l’ho in vinile ed è uno dei migliori dischi di quel periodo tra quelli pubblicati dalle Mod-bands, sicuramente non trascendentali, di metà ’80 , solo i Makin’Time e i JTQ erano di livello eccelso, comunque ti consiglio l’acquisto. Agli altri rispondo domani o in privato: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Loaded"- THURMAN

Ieri era l’ultimo giorno per votare lo:
STATUTO POLL 2006
Ma ovviamente continueremo a pubblicare le vostre votazioni nei giorni a venire, ecco quelle odierne:

CHARLES (Milano)
LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:
1- Whiteman in the Hammersmith Palais (The Clash)
2- Wonderwall (Oasis)
3- My Generation (The Who)
4- Sotto le stelle del Jazz (Paolo Conte)
5- To be someone (The Jam)
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':
From Here to Eternity (Live)(The Clash)
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:
"Le strade di Torino"
"Gli inni del TORO"
"Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).
Quali dei tre hai preferito?
Le strade di Torino (soprattutto 2°Cd)
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?
Si
Se sì dove?
- Milano Alcatraz (dove ci siamo dimenticati le magliette)- Novara(le abbiamo recuperate)- Domodossola- Oleggio

MARCOLINO (Trieste)
> LE MIE 5 CANZONI PREFERITE DELLA VITA SONO:> magari non sono proprio in ordine...> 1- Champagne supernova (oasis)> > 2- Eton Rifles (the jam)> > 3- Time for Action (secret affair)> > 4- Renegade (the zodiacs)> > 5- Guns of Navarone (skatalites)> >
L'ALBUM PREFERITO DELLA MIA VITA E':> > Glory Boys (secret affair)> >
NEL 2006 SONO USCITI 3 cd per gli STATUTO:> > "Le strade di Torino"> > "Gli inni del TORO"> > "Canzonissime" (ristampa con bonus del 1996 in occasione del decennale dell'uscita).> > Quali dei tre hai preferito?> > Le Strade Di Torino> >
Nel 2006 hai visto un concerto degli Statuto?> > purtroppo no...

VITA DI PIAZZA:
Domani sera tutti alla serata COOL CLUB al Murphys di corso Vittorio Emanuele 28. Sono tornate le studentesse americane e spagnole, è tornato Ennio Teen Mod e soprattutto è tornato Oruam dalla sua vacanza a Rio De Janeiro!! La festa per i miei 25 anni di Piazza statuto pare confermata per sabato 17 febbraio, preso i dettagli.
I prossimi appuntamenti per gennaio non sono Mod, in ogni caso che possono piacere anche ai Mods, cioè la serata Soul ai bagni Medusa di Nervi il 20 gennaio e il compleanno dello s.c. Road Runners di Imola il 27, vi daremo ampi ragguagli su entrambi gli eventi.
C’era un volta Pejo..

VITA DA ULTRA’:
oggi ci sarà una rappresentanza dei club organizzati all’allenamento della squadra per dare una bella carica in vista di Toro-Inter di sabato sera, il saluto ai ragazzi sarà oggi perché domani e venerdì l’allenamento sarà a porte chiuse. Pare che Jacopo e Sergio abbiano richiesto esplicitamente dal carcere di REVOCARE la protesta di sabato, entrando 15’ dopo l’inizio della partita in Curva Maratona. Ci saranno dei motivi precisi e vanno ascoltati, ovviamente.
Ringrazio Nicola che in occasione del Centenario del Toro, mi ha dedicato due pagine su Supertifo, pubblicando l’intervista che avevo rilasciato a Toronews (grazie Stefano versilila per la segnalazione).

E’ tutto. Grazie Prete e vitrox anche per la valigetta!!). grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr