20 ottobre 2006

DAL 20 OTTOBRE



DAL 20 OTTOBRE
Augurandovi un ottimo week-end vi do una notizia che forse già conoscevate, ma che io ho saputo solo ieri sera:
Quell’ uminicchio viscido e infame da noi chiamato "sdentato", colui che paragoniamo al "big luciano" dell’ambiente musicale torinese e non solo, tifa per la Juve!! E il cerchio si chiude! Mi hanno detto che è entrato a far parte di qualche comitato "simpatia" o che so..non ho ben capito ma ho capito che paragonarlo a Lucianone ma nell’ambito musicale è semplicemente AZZECCATO. Brutto verme schifoso!! E non perché sei pure della Juve (chi legge sa che non offendo mai tifosi di squadre avversarie via internet e non inizio certo adesso per causa tua!), ma perché sei tu! E basta!

Se dopo il 27/10 sarò "libero" da altri impegni, magari ci vedremo, prima proprio "sarebbe inutile"..
Gios non ha finito i bassi, torneremo in studio martedì e le cose stanno andando avanti molto bene.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ebbene sì, il nostro amico di Sherrys (non The Face come scrive lui) ha colpito ancora, leggete cosa scrive Emanuele di Roma:
"ciao oskar! qualche giorno ero a Londra e mi sono trovato a passare da "the face" a carnaby. il signore indiano del negozio dopo aver capito che ero italiano,ha cominciato a parlarmi di te e degli statuto,convinto che in italia ci conoscessimo tutti(come se vivessimo in un paesino..). ne sono stato comunque felice,mi considero un mod(anche suono un una power rock band:i THEVIOLET)e trasmetto questa visione dello stile nel mio lavoro nella moda. sono un fan degli statuto e mi ha fatto piacere che l'indiano pensasse che fossimo amici...ma magari lo siamo diventati. RABBIA E STILE!!"
Ciao emanuele, grazie per le belle parole e per aver scritto. Pensa che io lasciai una nostra foto con mio autografo a Sherrys nel 1992, su sua richiesta dopo che lasciai in conto vendita 10 copie di "Zighidà", da loro comprai solo qualche singolo di Mod revival, nient’altro. Da quel giorno, a tutti i Mods Italiani che passano dal negozio, la signora o lui, raccontano che io compro regolarmente vestiti da loro etc. Devo dire che la cosa non mi da fastidio né mi offende, alla fine non fanno niente di male e di certo gli "sfruttamenti" sono altre cose, anzi la cosa mi fa sorridere, perché quando andai a Londra l’ultima volta e ripassai in negozio (10 anni dopo la foto..) il tipo (che di persona non mi aveva MAI visto) sentendomi parlare italiano con PrincyMod mi chiese le "solite cose" e quando mi cjiese se "conoscevo oSKAr" risposi di sì e lui mi raccontò che compravo lì etc etc, io aggiunsi "Ma oSKAr sono io.." e se già capisco poco l’inglese, in quel momento il suo vocabolario divenne "ostrogoto", con un sorriso imbarazzatissimo mi mostrò qualche vestito, ma io non comprai, neanche quella volta.
Grazie all’amico di Catania al quale risponderò in privato e grazie a Ilaria che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi possibili", ormai esaurito (forse ce n’è ancora una copia..).
Infine questo comunicato:
"SABATO 21 OTTOBRE 2006
C/O POLISPORTIVA UNION 81
VIA T. MARTELLI n° 31 – PORTILE (MODENA)
Per indicazioni e mappa: clicca qui
ORE 17.30 DIBATTITO:
NUOVA FINANZIARIA: TFR, PENSIONI, PRECARIETA’
LOTTA SENZA QUARTIERE CONTRO IL GOVERNO PRODI
ORE 20.00
CENA DI SOTTOSCRIZIONE AL FOGLIO COMUNISTA RESISTENZA
(COSTO 13 EURO)
Per prenotazione alla cena e per info tel: 328.7149770"
SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"5 4 3 2 1"- MANFRED MANN

VITA DI PIAZZA:
La serata Cool club ieri sera è andata molto bene, molto positivo l’esordio in consolle di Andrea Cumiana ed Ennio, ottima selezione musicale e praticamente nessun errore "tecnico".
L’appuntamento per i Mods di Torino è per sabato pomeriggio dalle 16,30 in poi in piazza statuto davanti Palazzo Paravia. Alla sera, ci sarà un giro in alcuni locali per gli accordi riguardanti il Capodanno Mod a Torino.
Domenica sera, aperitivo Mod con djs Barone e Barino a Rivarolo (TO) vedi www.italiamod.com e alla sera concerto delle Pipettes allo Spazio 211 in via Cigna 211.

BOLLETTINO MODS
E’ in fase di spedizione agli abbonati, l’unico bollettino informativo mod mensile che esce regolarmente dal 1984, cioè MODS! con articoli sul raduno di Ravenna, Who, Coleridge, Cattolica, Arezzo; tutti gli avvenimenti e tutte4 le novità del mondo Mod, per averne una copia in visione gratuita inviare il proprio recapito postale all’e-mail bollettino_mods@yahoo.it

AUGURI ENRICHIELLA!!
Oggi Enrichiella compie 40 anni!! Auguri di cuore da tutta la piazza! Ah, ho sbagliato, scusate: ne compie 23!!

VITA DA ULTRA’:
Onore e gloria ai Fratelli della maratona itinerante che saranno a Cagliari domani sera!! Intanto noi ci prepariamo per Toro- Fiorentina di Mercoledì prossimo. Stasera riunione per il centenario. Presto ragguagli sul programma.

E’ tutto. Grazie Vitresti e Prete e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr