15 ottobre 2006

16 OTTOBRE

la Maratona ieri
oSKAr in maglia arancione..a chi grido??

16 OTTOBRE
Gran bella curva Maratona ieri!! Oltre al solito fantastico 2° anello, al primo ci siamo veramente divertiti e abbiamo fatto un tifo incessante e con spettacolo coreografico. Merito principale del ritorno in pista in prima persona del vero e proprio numero degli ultrà italiani, cioè Giovanni detto Margaro, una forza della natura, come carisma e tutto il resto. Alle 12 davanti ai cancelli c’eravamo solo lui e io e abbiamo scaricato volantini e materiale coreografici vario, intanto telefonava agli altri "meno giovani" che sarebbero dovuti venire al primo anello, sollecitandoli "Ti muovi?" "Svegliati" "Porta le aste" etc.. Vecchia Maniera sugli scudi, naturalmente anche la componente Granata Mods, ottima la sinnergia con i Banditi.


Anche oggi tutta la giornata (e serata) è dedicata alla registrazione del nostro nuovo disco ed è triste non poter scrivere niente di ciò che si fa, soprattutto se si fa SOLO una cosa, che posso "diarizzare"? abbiate pazienza.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it il pochissimo tempo mi impedisce di rispondere sul diario alle vostre tante e gradire e-mail ma vi garantisco che entro mercoledì risponderò a tutti, quindi SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Jamping at the go go"- DETROIT SOUND

VITA DI PIAZZA:
Barino sabato non è venuto in piazza perché doveva trovare assolutamente l’impianto per la serata che farà domenica 22 a Rivarolo.. peccato! Tra l’altro quella sera ci saranno le Pipettes allo Spazio 211. La Vespa di Pejo è arrivata per la prima volta in piazza e Aldoaldo è tornato a cavalcare la Lambretta dopo aver avuto l’incidente in Vespa. Dopo la piazza abbiamo riempito il bar di Pasquale, dove è stato consegnato il regalo a Zorro (un portasigarette e accendino) e poi la pizzeria "Amore mio" davanti al Fila da Davidone. Ricordiamo gli appuntamenti prossimi:
GIOVEDI’ 19 e 26: COOL CLUB al Murphys
DOMENICA 22: Barini e Barino Mod Disco a Rivarolo
DOMENICA 22: PIPETTES in concerto allo Spazio 211
SABATO 28: FLAMINGO MOD DISCO al Sound Town (vedi www.italiamod.com)
30 e 31 DICEMBRE: CAPODANNO MOD a TORINO!!

STASERA NIENTE RADIO LONDRA
Non andrà in onda perché finirò tardi in studio di registrazione. Il programma tornerà regolarmente in onda lunedì 23 ottobre, scusate.

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrossi e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr