13 ottobre 2006

DAL 13 OTTOBRE

BENTORNATO COCCO!!

DAL 13 OTTOBRE
Sicuramente la più attesa e bella notizia per questo fine settimana: Cocco è libero e forse già domenica sarà allo stadio con noi!!
Il comunicato che abbiamo inserito e che sarà distribuito anche allo stadio prende spunto da una frase dell’immenso Pupi "uniti come un pugno", se leggete bene i termini del comunicato, riconoscerete il carattere e soprattutto l’inarrivabile forza dell’autore.. (pensate al "latte"..)

AUGURI ZORRO!! AUGURI CECILIA!!
Auguri al nostro grande Amico, cuore d’oro e ricco di gloria, cioè Alberto Zorro!! 46 anni.. e in strada con la voglia dei ventenni!
Auguri anche a una signorina che non arriva alla metà degli anni di Zorro, cioè la nostra amica mod Ceciclia di Grosseto!! Da parte degli statuto e anche di tutta la piazza.
Amiche e Amici, gli arrangiamenti degli archi e dei fiati per i brani del nostro nuovo disco mi stanno decisamente preoccupando. Abbiamo voluto farli "ricchi", ricercati e di alto livello, ma trascriverli è molto laborioso, sicuramente più che suonarli. Avremo una sezione fiati con 2 saxofoni, tromba e trombone, gli archi saranno quartetto o mini orchestra da camera, secondo necessità dei brani. Come dice Michele Di Lernia a proposito del nostro impegno in questi giorni "Non abbiamo tempo neanche per morire..".

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it E’ bene ribadire che alle e-mail poco credibili o clamorosamente "false" NON RISPONDIAMO né in privato né sul diario, anche se riscrivete 100 volte. Capito? Grazie
Rispondiamo invece volentieri a Chiara di Pinarolo Po(PV), che vuol sapere quando uscirà la ristampa del nostro "Canzonissime", la data ufficiosa comunicataci dal "produttore" è il 17 novembre, presto daremo l’annuncio che ripeteremo più volte, ovviamente.. grazie a Barbara di Quara(RE) che dice che ha scoperto la musica "mod" (dire musica "mod" è improprio, è corretto dire "la musica che ascoltano i Mods") grazie a noi e che è passata dall’ascolto degli Ska-P a quelli di Toots & Maytals in pochi mesi, beh… a qualcosa siamo serviti! Grazie a Marco di Ticengo che ha comprato il libro "Il migliore dei Mondi Possibili" in occasione del nostro concerto a Cremona e lo ha "illuminato".. non esageriamo, spero ti sia fatto un’idea su come viviamo noi Mods di piazza statuto, guarda che al raduno di Ravenna c’erano anche alcuni tuoi conterranei, quindi potevi venire anche tu!! Federica di Torino, il Prete che canta con oSKAr & gli Intoccabili è l’ex batterista degli Skarabazoo e attuale batterista dei Rimozione e ha una bellissima voce e notevole conoscenza del genere, non l’altro prete, Don Robe, nostro ex bassista, ti aspettiamo il 4 novembre a Rivoli; infine Fausto di Paderno Dugnano, grazie per i complimenti per "Sempre" (dice soprattutto MENTALITA’ DA STRADA), però di parlare dello scempio TV riguardo i reality credo non sia proprio il caso, su questo sito chi legge si aspetta altro, giustamente. Comunque non conosco e non li guardo, non per snobismo, ma proprio perché non me ne frega veramente NIENTE. Alle altre domande ti rispondo in privato. SCRIVETE!!

CANZONE DEI GIORNI:
"Beggin’"- TIMEBOX

VITA DI PIAZZA:
Ieri sera tra le 22 e le 22,30 sono arrivati alla serata al Murphys: Pejo (con lo striscione e la Vespa nuova!), Peja, Elena, Enrichiella con Lucone e Sara; Ennio, Cumiana, Ottavio (sù giù..qua là..), Zorro (che ha portato le paste per festeggiare il compleanno), Andrea M.M. con la ragazza, i parlamentari Aldoaldo, Riko, Oruam e Febri, PrincyMod, Jacòpo, Elisa, Amedeo, Naska (?? Forse temeva che Jacòpo gli soffiasse il posto di dj..), Leo di Mantova, Barino(senza Barone ma con i bandieroni). Alle 0.30, con discopub pieno, dei nostri erano rimaste solo Elisa e Princy.. eeh, i Mods il giorno dopo lavorano, perfino Naska che deve fare le basi del nuovo disco!! Il bilancio della serata è molto positiva, peccato gli orari all’inglese.
Sabato pomeriggio l’appuntamento per i Mods di Torino è dalle 16,30 in poi davanti palazzo Paravia in Piazza Statuto, come capita dal 1980..

VITA DA ULTRA’:
ne abbiamo parlato sopra. Domenica saremo al primo anello, sulla sinistra guardando il campo, VECCHIA MANIERA/ GRANATA MODS!

E’ tutto. Grazie Prete e Vitrelli, grazie a tutti voi. Luiggi!! RABBIA E STILE oSKAr