02 ottobre 2006

2 OTTOBRE


2 OTTOBRE
CHEEEEEEEEEE RAAAAAAADUUUUUUNOOOOOOO!!
Ho pochissimo tempo, lo racconterò meglio domani. Però chi c’era può raccontarvi quanti, quali e che fantastici Mods ci fossero!! Merito di Mauro Chiangone (nostro ex bassista) e di tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita, non certo io che non ho fatto un bel niente.
Una grande gioia è stata sentire il dj Warren dire "non ho mai visto niente del genere, neanche in Inghilterra!" e poi è rimasto sbalordito non solo dal numero ma anche dall’età media dei partecipanti, e poi dall’euforia di tutti nel ballare il ’79 accompagnato da cori "Mods! Mods!". Straordinario.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ho poco tempo e rispondo solo a Martina di Manerbio, ti garantisco che il nuovo doppiaggio in italiano di "Quadrophenia" per l’edizione del DVD è diverso, molto diverso da quello delle sale cinematografiche, non fare riferimento ai sottotitoli in italiano delle precedenti versioni in VHS. A tutti rispondo in privato e sul diario domani. Scusate la fretta.

CANZONE DEL GIORNO:
5:15- THE WHO (per Ennio)

VITA DI PIAZZA:STASERA RADIO LONDRA!!
Dalle 21 alle 24 sui 91.200 in FM per la zona di Torino e in streaming per tutto il mondo sul sito www.radiocentro95.it andrà in onda il programma dedicato ai suoni e alla cultura Mod, stasera speciale sul nuovo DVD di "Quadrophenia" in italiano e collegamento con Renato di Genova per la presentazione dell'’Allnighter Soul di Sabato 7 ottobre a Vicenza.
GIOVEDI’ SERATA COOL CLUB al Murphys in corso Vittorio Emanuele 28 a Torino
SABATO ore 18.00 presentazione del DVD "Quadrophenia" in italiano alla FNAC di via Roma 56 ospite: il sottoscritto.
IL MODERNISMO E’ POSSIBILE!!

VITA DA ULTRA’:Il nostro striscione è stato ben piazzato al primo anello da Pejo e Oruam, sulla destra in basso, forse per la prossima riusciremo a piazzarlo a fianco dei Vecchia Maniera dalla parte opposta.

E’ tutto, scusate la brevità, domani rimedierò. Grazie prete e Vitrx e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr