17 ottobre 2006

17 OTTOBRE

Naska impegnato in studio a registrare il nuovo disco

17 OTTOBRE
Ben trovate amiche e Amici visitatori del sito dei Mods di piazza Statuto che suonano. Subito la notizia del rinvio della prima "istanza" riguardante il mio problema "legale" da "ragazzo ultrà".. (se vi interessa davvero, scrivetemi in privato e vi racconto, purtroppo niente di diverso o di nuovo negli sviluppi..)
Naska sta dandoci dentro con le batterie, non le "pile".. è più giusto con "la batteria", nei brani del nostro nuovo disco e devo dire che se li è studiato davvero molto e bene.
Io sto ancora lavorando "serratamente" sui testi, quando saprete le caratteristiche sonore dei brani, capirete perché i testi li sto realizzando con attenzioni diverse rispetto al solito, lavoro difficile, molto. Tra poco toccherà a Gios con il suo basso e la prossima settimana partirà Mister No a suonare le parti di chitarra.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Diego di Brescia che ci fa i complimenti per i nostri brani dedicati al mondo ultras (RAGAZZO ULTRA’ ma anche VITA DA ULTRA’) e vuol sapere se ci sono Mods nella zona di Brescia, della xona conosco i Camuni che tra l’altro sabato 21 organizzano una b ella serata dove suoneranno anche i Minivip, per dettagli vai su www.italiamod.com ;
Carlotta di Ovada mi chiede cosa penso dei tagli alla scuola apportati dalla finanziaria proposta dal "mio governo".. cara amica, di "mio" non ho niente, se non la mia Vespa e i miei parka. Poi se davvero si arriverà ai tagli dichiarati e in quei modi, non posso che pensare che sono dei grandissimi mascalzoni!! (per non dire parolacce), meglio: UNA VERGOGNA!!
Grazie a Franco che mi scrive a proposito del centenario e del concerto "granata" organizzato per la sera stessa. Io NON HO alcuna responsabilità sulle scelte artistiche quindi non a me devi fare quelle rimostranze che, per correttezza, non pubblico sul nostro sito. Ma perché non vi lamentate pubblicamente? Vogliamo fare la fine dei festival cittadini?? Il mondo granata resterà pulito, ne sono sicuro. A proposito, ecco l’email di Alberto:
"Davvero splendida la maratona con il primo anello pieno!l'acustica lascia pero' un po' a desiderare ed il vostro innoa inizio partita si sente male.... un vero peccato perche'infonde un'energia speciale... e' molto "carico"saluti... Alberto"
Infine un altro Alberto, però di Roma che ci chiede quando torneremo a suonare nella capitale, non prima dell’estate 2007 e se mi piacciono le Pipettes. Di sicuro mi incuriosiscono molto piacevolmente e domenica andremo al loro concerto a Torino, allo Spazio 211. SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Dont like to lose"- CECIL WASHINGTON

VITA DI PIAZZA:
Ricordando a tutti che giovedì c’è la serata COOL CLUB al Murphys, vi invito a fotocopiare il più possibile i volantini e a metterli in giro, specie all’università. C’è anche da chiudere definitivamente il bollettino, gli articoli ci sono QUASI tutti, il tempo, come sempre stringe.
Stasera c’è Nonno Naska che mette i dischi al Lab in piazza Vittorio per la serata Soul e R&B "Shaft", ci sarà sicuramente Ottavio che dirà "Su e giù qua là.."
Intanto continuano i preparativi per il Flamingo del 28 ottobre e il Super Capodanno MOD internazionale che si terranno a Torino.

VITA DA ULTRA'
Stasera riunione al bar per il centenario, se avete proposte e idee veniteci. E piu utile e costruttivo che lamentarsi

Per oggi è tutto, ci leggiamo domani. Grazie Prete e Vitrox e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr