25 ottobre 2006

25 OTTOBRE

NO AL CASCO OBBLIGATORIO IN CITTA'!
CHI HA I CAPELLI HA IL DIRITTO DI SCEGLIERE E DI ESSERE PETTINATO!!


25 OTTOBRE
Finalmente tutte le parti di basso del nuovo disco sono state registrate!! E bravo Gios! Oggi attacca Mister No con le chitarre. Ci saranno tante chitarre nei nuovi brani, elettriche e acustiche e la registrazione si preannuncia lunghetta.

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
A proposito delle Pipettes grazie all'amico Teo Duilino che mi aggiornava in tempo reale mentre ero in radio sull'andamento della loro data milanese (un salutone al grande Salamella!) e peccato per Max di Alessandria che è arrivato tardi allo Spazio 211 ed è rimasto a sentire il concerto da fuori..
Giuliano di Lagosanto (FE) mi chiede perché non abbiamo mai cantato canzoni in inglese, prima di tutto perché canto io che l’inglese non lol parlo affatto, purtroppo.. e poi perché fin dall’inizio è sempre stato fondamentale per noi far capire a chi ci ascoltava (che non erano e non sono gli inglesi) il nostro pensiero tramite i testi. In realtà, nel 1989 realizzammo la versione in inglese di GHETTO per la compilation della Unicorn "Into the light", testo adattato da Guya, chi ha modo di ascoltarlo può farsi qualche risata.. grazie a Marco di Limbiate (MI) che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" e chiede se nella data allo Sporting di Montecarlo, nei Madness suonava il loro chitarrista storico Chrissy Boy, no assolutamente; grazie a Katya di Calendasco (PC) che ci fa i complimenti per la nostra "carriera" e vuol sapere se è vero che il disco "Canzonissime" l’avevamo registrato a Piacenza, sì è vero, a Milano al Jungle avevamo registrato solo le basi mentre a piacenza avevamo fatto tutte le sovraincisioni, guarda che il 17/11 esce la ristampa con vari bonus, non te la perdere!! Patrizia di Tavola di prato (FI) ci consiglia di parlare nei nostri nuovi testi di come la donna venga ancora parecchio discriminata un po’ ovunque ma soprattutto in alcune parti del mondo, è un argomento importante e di ampio respiro, difficile da trattare con la giusta credibilità e completezza, soprattutto da me che donna non sono, seppur conscio del problema, prometto che ci proverò. Infine la segnalazione dai nostri amici Easy Skankers:
"Ciao amici ed amiche skankeggianti.Torno a scrivervi dopo un bel pò di tempo per:1) invitarvi a visitare il nostro sito con la nuova paginaDISCOGRAFIA+MP3, dove skaricare un mucchietto di canzoni2) invitarvi a leggere il diario (muy interessante)3) invitarvi il prossimo martedì 31 OTTOBRE al BONNIE & CLIDE di SANFELICE CIRCEO (zona porto), per festeggiare assieme SkalloweenVI aspettiamo, non mancate !Pino aka Nebbiawww.easyskankers.it"

CANZONE DEL GIORNO:
"Honest to Goodnes"- HERB WARD

VITA DI PIAZZA:
Pronti per domani sera? C’è il Cool Club al Murphys. In consolle ci saranno Jacòpo Slimmy Boy, il sottoscritto e credo anche Andrea Cumiana con Ennio Teen Mod. Dovrebbero partecipare anche Nicolete da Novara e il suo giovane amico mod concittadino, visto che prima il "minivippo" sarà a provare con gli Intoccabili nella nostra città.
Per il Flamingo è tutto pronto, organizzato anche il "ricevimento" per Jo Wallace (grazie a Elena) e Generoso, ovviamente Brian sarà facilitato arrivando da più vicino..
Il locale per il SUPER CAPODANNO MOD di TORINO pare quello proprio bello.. il cast dei djs è quasi completo e vedrete che forza!
Riguardo il sito www.italiamod.com il webmaster Riko Alberto Senior non ha novità, di sicuro troverà il modo di risolvere il problema, intanto per qualsiasi vostra segnalazione o informazione, fate pure riferimento al nostro sito www.statuto.net cercheremo di essere i più utili possibili ai Mods anche nella "virtualità".
Piazza Statuto Mod: il Modernismo è possibile..

VITA DA ULTRA’:
Stasera c’è Toro-Fiorentina. Alcuni gemelli Viola saranno già con alcuni dei nostri a pranzo. L’appuntamento è allo stadio alle 17.00. portate le bandiere, aste etc. e tutti al primo anello a cantare e sventolare!!
Riguardo la festa del centenario Granata, potrebbe anche essere spostata più avanti, presto dettagli.
VECCHIA MANIERA/ GRANATA MODS!
Nello stile la forza!!

E’ tutto. Grazie Prete e grazie Vitassi e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr