30 dicembre 2005

DAL 30 DICEMBRE











BUON 2006 DAGLI STATUTO!!

DAL 30 DICEMBRE

Che il vostro e nostro 2006 sia pieno di salute, serenità, gioia, sesso, amicizia, amore, divertimento, soddisfazioni, prosperità, RABBIA E STILE!!

Faremo una specie di "bilancio" del 2005 anche su questo diario, la sera del 4 gennaio, cioè quando sarà nuovamente aggiornato, intanto possiamo sicuramente affermare che è stato per noi Statuto è stato un anno molto positivo, con l’uscita del fortunato "Sempre", con quasi 70 concerti tra aprile e dicembre e con la partecipazione di PAOLO PULICI al nostro video di FACCI UN GOAL, diventato sigla del programma TV "Qui Studio a Voi Stadio".
Riguardo il nuovo anno, abbiamo già preannunciato che torneremo a Sanremo.
Ah, ricordatevi il 20 gennaio, mi raccomando..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a chi ci ha già scritto per farci gli auguri per il 2006, ai quali abbiamo ricambiato in privato. Ci farebbe molto piacere avere delle vostre e-mail dove indicate i migliori GRUPPO/CANTANTE, DISCO, CONCERTO, EVENTO MOD del 2005, le pubblicheremo tutte. SCRIVETE!

E adesso parliamo del:
CAPODANNO MOD A REGGIO EMILIA!
SABATO 31 DICEMBRE
Il locale e' il NUMBER ONE e si trova in pienissimo centro a Reggio Emilia, comodo sia per chi arriva in treno, che per chi arriva in macchina.NUMBER ONE via Berta 8 - Reggio Emilia tel. 0522-435642Ed ecco le indicazioni per raggiungerlo:Uscita dell'autostrada : Reggio Emilia (unica)All'uscita dell'autostrada c'e' una rotonda, seguire per il centro e andare sempre dritto, superare anche la seconda rotonda e la terza rotonda e proseguire dritto fino alla quarta rotonda. Girare a sinistra (via Cisalpina) e al semaforo, subito dopo, girare a destra . Proseguire dritti e subito dopo essere passati sotto la ferrovia girare a destra sui viali di Circonvallazione (Viale Isonzo). Seguire il viale fino al 5° semaforo (Piazza Duca D'Aosta) e girare a sinistra in via Emilia S. Stefano. Tirate dritto fino all'obbligo di svolta (Piazza Gioberti) dove dovete girare a destra e continuare dritti per Corso Garibaldi. Svoltare a sinistra al primo semaforo (via Guido da Castello) proseguire dritto per via Guido da Castello. Girare a sinistra alla seconda traversa (via S. Pietro) e a destra al terzo incrocio (via Berta). Fare attenzione nella svolta perché la strada è molto stretta. Il Number One si trova al numero 8 di Via BertaDalla Stazione dei Treni (a piedi 10 minuti / un quarto d'ora)Dal Piazzale della Stazione dritti fino a Piazza Tricolore, girare a destra in via Emilia e sempre dritti (percorrere via Emilia S. Pietro, attraversare Piazza Battisti e proseguire in via Emilia S. Stefano) finché incontrate sulla sinistra via Berta (la quarta laterale a sinistra dopo Piazza Battisti). Il Number One si trova al numero 8 di Via Berta.Il locale aprira' alle ore 22,30 e chiudera' alle 5,00. L'ingresso costa 15 euro con la consumazione
La musica verra' proposta in consolle da Tony Beat della DTK, da Francesco di Parma, da Papero di Bologna e da Dandy Northern Mods di Como (spero di non sbagliare ...) dalle 22,30 alle 5,00. L'ingresso (riservato) costera' 15 euro con la consumazione.

STATUTO IN CONCERTO:
VENERDI’ 6 GENNAIO a SESTRI LEVANTE (GE)- Piscina dei Castelli

CANZONE DEI GIORNI:
"Enjoy Yourself"- vers. SPECIALS

VITA DI PIAZZA:
Sarà un gennaio molto intenso per i Mods di Piazza Statuto che partirà, molto probabilmente con una serata giovedi’ 12 al Noise, seguita dal 20 GENNAIO (..??!!), dal Flamingo Mod Club del 28/1 e poi ci sarà il 2 febbraio con il Memorial Gigi Restagno.
Il 2005 è stato un anno straordinario per i Mods di Piazza Statuto, tanti nuovi Mods, frequentazione assidua della Piazza da parte di tutti i Mods, vari eventi organizzati e partecipazione in massa al Raduno di Massa a settembre. E’ stato un anno straordinario anche per i Mods di piazza Tommaseo a Genova (con quali abbiamo celebrato il gemellaggio in novembre) e per i Mods della Lombardia, realtà entrambe sempre più attive e numerose. Che il 2006 sia almeno come il 2005..

Il MOD CLAN presenta:
FLAMINGO MOD CLUB
SABATO 28 GENNAIO 2006 a TORINO
ALLNIGHTER MOD DISCO
dalle 22 alle 04 ingresso gratuito
al Sound Town via Berthollet 25
I DJS:CLAUDINO (Genova)
DANIEL (Teramo)
ROBERTA (Teramo)
SPUGNA (Varese)
JACOPO (Torino)
Info. www.italiamod.com - 3293971877

VITA DA ULTRA’:
Un augurio sentito a Fabio e Paolo ancora detenuti esteso a tutti i diffidati di tutte le curve d’Italia
LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!

E’ tutto. Tra il 1 e il 3 gennaio, il diario sarà aggiornato brevemente e con scadenza non regolare. Tornerà a essere aggiornato normalmente la sera del 4 gennaio, comunque voi tenete sempre d’occhio questo sito, ci potrebbero essere delle sorprese.
Grazie Prete & Vitrox, grazie a Skarpie e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr

RITRATTO
RITRATTO DI Sandra_____________
CITTA’ Roma
OCCUPAZIONE_Grafica/impaginatore
ETA’_27 quasi_
MEZZO DI TRASPORTO_Macchina ma presto spero una Vespa!!!!
IL SOGNO_diventare brava nel mio lavoro
LA PAURA _la noia
CIBO PREFERITO_rigatoni burro e parmigiano in assoluto!
BEVANDA PREFERITA_aranciata
LA COSA CHE PREFERISCI FARE_guidare________________
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE_dire sì signore
LIBRO PREFERITO_banana yoshimoto lucertola
FILM PREFERITO_jackie brown
QUOTIDIANO PREFERITO_no
RIVISTA PREFERITA_no
PROGRAMMA TV PREFERITO_iene
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO_asroma
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS?_no
QUALE?_se proprio i fedayn
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO (esclusi gli Statuto, cosi’ non ci rimaniamo male..)_, Vasko e lo ska italiano
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO_No Doubt e altro
LA CANZONE PREFERITA_Universally Speaking RHCP
L’ALBUM PREFERITO_non c’è per ora….
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO_
TU E GLI STATUTO:
COME LI HAI SCOPERTI_grazie al video di Piera
CANZONE PREFERITA Voglio te
ALBUM PREFERITO_______
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO_solo uno per ora al faber beach di Roma
QUANTI ANNI HA NASKA ?_è coetaneo di Oskar…. Se preferisci mi informo e te lo dico!