21 e 22 DICEMBRE
Aggiornamento in ritardo e valido due giorni, scusate ma è un problema “dentistico” molto importante..
Oggi è il 21 dicembre e, in qualche modo, sarebbe il vero “natale” da festeggiare…ma non entriamo a fondo della questione.
Si avvicinano le feste e si avvicina anche il 20 gennaio 2006, Amiche e Amici, ricordatevi che siamo nelle vostre mani, dovete fare un vero sforzo e darci dimostrazione di stima e affetto incondizionato, il 20 gennaio.
Non dimenticateci!!
I concerti del 2005 sono finiti, infatti il concerto a Lipomo è stato annullato, noi lo abbiamo saputo dal nostro amico Claudio Sala, se aspettavamo che gli organizzatori avvisassero la nostra agenzia, probabilmente lo avremmo scoperto il giorno stesso. Certo che ci siamo un po’ rotti il cazzo pseudo “impresari” che organizzano concerti o fingono di organizzare concerti, che poi si rivelano situazioni indecenti oppure “saltano” pochi giorni prima. E’ un momento difficile in ogni settore, va bene, noi abbiamo un cachet basso, è giusto, ma questo non vuol dire che dobbiamo essere trattati come “bambini”, noi con i concerti ci “campiamo”, quindi abbiate rispetto!!
Torneremo in concerto il 6 gennaio a Sestri Levante (Gemelli Mod di piazza Tommaseo, vi aspettiamo..)
Non so se è già il caso di dirlo, a me però scappa.. massi’, diciamolo: Il 2006 sarà il ritorno degli Statuto a Sanremo, l’ho detto!!
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Tantissime e-mail alle quali risponderò in privato entro venerdi’ e a qualcuno sul diario. Grazie ai tantissimi/e che ci stanno facendo gli auguri per feste e 2006, ai quali ricambiamo in toto qui’ e poi in privato; grazie a Sebastiano di Genivolta che si complimenta per la nostra battaglia a favore degli Ultrà e per il testo di MENTALITA’ DA STRADA; Mirko di Genova mi segnala che la fiaccola olimpica è stata “frenata” nella città di Pinascone, lo sapevo e applaudo a piene mani!! Roberto vuol sapere se torneremo a Roma in gennaio, la risposta è forse, riguardo il libro, il metodo più sicuro per averlo è quello indicato in home-page di questo sito; Francesca di Suardi, grazie per le belle parole, la musica di SEMPRE è degli Ojays, magari l’avessimo scritta noi. SCRIVETE!!
CANZONE DEI GIORNI:
VITA DI PIAZZA:
Ci vediamo giovedi’ sera alle 22 per andare al Soundtown e poi a vedere il gruppo di Occhio in concerto. Intanto stiamo definendo il cast dei djs per il Flamingo Mod Club del 28 gennaio, Zorro si è fatto male al ginocchio, Jacòpo ha ripreso la Vespa (con ‘sto freddo..) e Pejo? Lo vedremo domani sera. Venerdi’ saremo alla serata dei Mods Lombardi a Cantù (vedi www.italiamod.com) e a Capodanno a Reggio Emilia.
VITA DA ULTRA’:
Stamattina appena acceso il telefono ho trovato questo sms: “siamo sulla buona strada. Pupi” inviatomi dal nostro fantastico campione. Giusto commento a una partita vinta ieri con cuore e grinta, un secondo tempo vissuto in simbiosi con la nostra curva alle spalle del grande Taibi, in uno stadio dove si vede bene e si tifa ancora meglio. La migliore trasferta di quest’anno, grande cuore Granata in campo e ottimo tifo da parte nostra. Striscione per i Fratelli arrestati ancora detenuti (ancora nessuna novità) e per Cocco. Ora un po’ di vacanza dagli stadi, ma gli Ultrà non si riposano mai..
Stasera se non sono devastato dal dentista sarò alla cena dei Dogs alla “ratavuloira” di Mercenasco, ospite di Andy batterista degli Stiliti, volevo inserire il volantino sul diario, ma non sto scrivendo dal mio PC.
Per oggi e domani è tutto, ci rileggiamo venerdi’ mattina, grazie Claudiosala, grazie Vitrotti & Prete, grazie Gios e grazie a tutti voi. RABBIA E STILE oSKAr
RITRATTO DI: Sergio
CITTA’: Da qualche mese, finalmente, nella mia Rimini
OCCUPAZIONE: Giornalista-ma non terrorista
ETA’: 33
MEZZO DI TRASPORTO: Da qualche mese…, principalmente la bicicletta
IL SOGNO: Il Rimini in serie A
LA PAURA: Il perdere la serenità che fortunatamente possiedo
CIBO PREFERITO: Piada e cassoni
LA COSA CHE PREFERISCI FARE: Stare in compagnia delle persone per me importanti
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE: Non essere coerente con ciò in cui credo
LIBRO PREFERITO: I promessi sposi
FILM PREFERITO: Quelli di Alberto Sordi e di Carlo Verdone
QUOTIDIANO PREFERITO: Quello su cui scrivo…
RIVISTA PREFERITA: Ne leggo poche, prediligo i quotidiani
PROGRAMMA TV PREFERITO: Quelli di informazione
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO: Rimini (e Milan)
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS? Ovvio che sì
QUALE? Falange d’Assalto biancorossa
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO: Lucio Battisti
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO: Skatalites
LA CANZONE PREFERITA: Ce ne sarebbero troppe
L’ALBUM PREFERITO: Una donna per amico
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO: Madness, assieme a Oskar e a tanti altri amici, al London Arena nel 2002
TU E GLI STATUTO: COME LI HAI SCOPERTI? Nel ’92 dopo la loro partecipazione al Festival
CANZONE PREFERITA: Impossibile sceglierne una
ALBUM PREFERITO: Riskatto
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO: L’ultimo fatto a Torino, lo scorso ottobre
QUANTI ANNI HA NASKA? 18 o 19