02 gennaio 2006

2 GENNAIO in brevissimo

Ciao Amiche e Amici visitatori del sito che semina Modernismo e panico!!
Avete iniziato alla grande? noi ci siamo parecchio divertiti a Reggio Emilia, grazie soprattutto agli amici Mods presenti e a ottime scelte musicali dei djs, bravissmo Fumagalli cn R&B e beat di qualità e Franesc di Parma con strepitoso R&B nero e Soul, ma ottimo è stato anche il Nothern proposto da Tony Beat e il 79 e lo ska "girati da Papero!! un applauo speciale per tutti i tanti Mods Lobadi che hanno impiegato 9 ore di viaggio (tra neve e ghiaccio) per essere presenti , Salamella "esplosivo" e il poeta del goa Claudio Sala molto "allegro" e particolarmente simpatico. Tantissmi i nostri gemelli Genovesi, pochi noi Torinesi, come previsto. Un saluto ai Mods di Roma e a Skarpie (assente ma comunque presente).
LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E C SCRIVE A statutomod@yahoo.it
scrivete i vostri consigli, le critiche, le piioni, i saluti al nostro indirizzo, rispondiamo a tutti, sul diario o in privato. Grazie ai tantissimi che ci hano fatto gli auguri per il 2006, a tutti abbiamo risposto in privato. Grazie a Luca di S.Cataldo che si è fatto regalare i nostro "sempre" e lo definisce "capolavoro".. magari lo fosse, è per noi una gand soddisfazione sapere che ti piaccia molto; infne Ercole di Aosta, il 20 gennaio succede che... tra poco saprai, stai pronto! SCRIVETE!
CANZONE DEL GIORNO:
"Big Boss man" - STYL COUNCIL
VITA DI PIAZZA:
Tra poco omuniheremo le date delle varie serate he fareo qui' in città, a parte il Flamingo del 28/1 del quale già sapete tutto.
VITA A ULTRA':
mercoledi' 4/1 alle 20 pr i GRANATA MODS e i Vecchia Maniera interessati, ci troviamo in pizzeria "Amore Mio" davanti al Filadefia a mangiarci insieme la prima pizza dell'anno, venite!!
Per oggi è tutto, forse aggioo un po' domani, i siuro ci rlegiamo per mercoledi' sera. Grazie prete per aver rilevato quell'IP, ora ridiamo noi.. RBBIA E STILE oSKAr