29 dicembre 2005

29 DICEMBRE

Cristiano, protagonista del ritratto odierno

29 DICEMBRE
Un ben trovati a tutti voi, Amiche e Amici visitatori di questo sito, tanto visitato e tanto seguito. Oggi aggiornamento veloce e quasi "festivo".
Vi siete segnati la data del 20 gennaio 2006?? Bene, non dimenticatevela per nessuna ragione al mondo!!

STATUTO IN CONCERTO:
VENERDI’ 6 GENNAIO a SESTRI LEVANTE (GE)- Piscina dei Castelli

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Piero e a Salvatore di Torino che ci hanno riferito di aver trovato i nostri dischi alla Fnac di Torino, infatti sarete passati dopo che Naska era riuscito a mettere tutto a posto, recandosi personalmente nel negozio di via Roma per verificare la disponibilità del nostro "Sempre". Non c’è niente di male, visto che per i propri dischi, ci risulta si muovano personalmente pezzi da 90 come Degregori, ad esempio!
Filo di Borgo a Buggiano vuol sapere come trovare "E’ tornato Garibaldi", non lo puoi trovare se non usato, purtroppo; grazie a Donatella di Rapallo che è tanto che non ci vede in concerto e vuol venire il 6/1 a Sestri, vieni pure perché il concerto è confermatissimo. Enrico di Mestre, dalle tue parti vorremmo tanto suonare, per adesso non ci sono date in programma, riguardo il ritratto, non credo lo pubblicheremo, perché l’ultimo sarà pubblicato domani, per non annoiare invece per ordinare la maglia "Libertà per gli Ultrà" e il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" basta che segui le modalità indicate in home-page dal link MERCHANDISING. Infine una notizia che Paolo ha preso dal sito Rockol (grazie Amico!):
"Gli Who diventano 6 e nel 2006 fanno un tour mondiale" :Stavolta è vero, gli Who tornano in pista. Dopo aver sospeso ogni attività live, sia in seguito alla scomparsa del bassista John Entwistle sia per gli impegni assunti dal batterista Zak Starkey in seno agli Oasis, i due superstiti della semileggendaria formazione rock britannica saranno nuovamente on the road. Roger Daltrey (1° marzo 1945) e Pete Townshend (19 marzo 1945) hanno affermato che nel corso del 2006 gli Who intraprenderanno un tour mondiale. I due membri della line-up originale saranno affiancati dal bassista Pino Palladino, dal tastierista John "Rabbit" Bundrick e dal chitarrista Simon Townshend, mentre dietro le pelli andrà nuovamente a sedersi il figlio di Ringo dei Beatles. La serie di date toccherà le due Americhe, l'Europa, il Giappone e l'Australia. (28 dic 2005)>ciao e buon anno a tutti!" SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"Dearly belov"- JACK MONTGOMERY

VITA DI PIAZZA:
Stasera ci vediamo in Piazza alle 22 e poi dovremmo andare alla serata al Noise, dopo aver verificato che ci sia però. Aldoaldo porterà i volantini del Flamingo Mod Club che si terrà il 28/1 che porteremo al Capodanno Mod di Reggio Emilia, dove andremo in treno (se la macchina non la prendo io, non la prende nessuno..) e dove da Piazza Statuto non saremo moltissimi, i teen-Mods non possono venire, i "papà" devono stare in famiglia e parecchi degli altri sono ancora un po’ "stanchi" dallo sbattimento avuto nell’organizzare il Capodanno Mod qui’ a Torino dell'anno scorso.... Capodanno non è il Raduno e molti non hanno la possibilità di spostarsi. Ma noi ci saremo!

VITA DA ULTRA’:
Ieri siamo stati con Febri all’allenamento ad Orbassano, un freddo tagliente e molto lavoro per i nostri ragazzi, c’era anche una rappresentanza degli U.G. e c’era anche il nostro Presidente Papa Urbano I. Purtroppo non ci sono novità riguardo Fabio e Paolo, ancora in stato d’arresto.

Per oggi è tutto. Grazie a tutti voi e . RABBIA E STILE oSKAr

RITRATTO
RITRATTO DI___Cristiano____
CITTA’ Torino provincia
OCCUPAZIONE Infermiere
ETA’ 39
MEZZO DI TRASPORTO Skoda, piedi
IL SOGNO Continuare a fare quello che faccio
LA PAURA Smettere di fare quello che faccio
CIBO PREFERITO Pasta, polpette
BEVANDA PREFERITA Birra
LA COSA CHE PREFERISCI FARE Viaggiare, conoscere sempre meglio Pat
LA COSA CHE NON VORRESTI MAI FARE Non poter più decidere nulla di ciò che faccio
LIBRO PREFERITO "Sabato sera, domenica mattina" (A. Sillitoe)
"Un'arancia a orologeria" (A. Burgess)
Biografie
FILM PREFERITO "Taxi driver" (M. Scorsese)
"L'odio" (M. Kassovitz)
"Animal House" (J. Landis)
QUOTIDIANO PREFERITO Stampa, Repubblica
RIVISTA PREFERITA Mojo
PROGRAMMA TV PREFERITO Le iene, Report, quelli di Lucarelli
SQUADRA DI CALCIO PER LA QUALE FAI IL TIFO Juve
FAI PARTE DI UN GRUPPO ULTRAS? No
ARTISTA MUSICALE ITALIANO/I PREFERITO Equìpe 84, Link qt, Gatznevada, Angeli, Sparklin'joe, De Andrè
ARTISTA MUSICALE STRANIERO/I PREFERITO XTC, Small faces, Beach boys, Marvin Gaye, C. Baker
LA CANZONE PREFERITA "Going underground" (Jam), "Waterloo sunset" (Kinks), "A day in the life" (Beatles)
L’ALBUM PREFERITO "Pet sounds" (Beach boys), "Forever changes" (Love)
IL PIU’ BEL CONCERTO AL QUALE HAI ASSISTITO Clash '81, Prime movers '89, Who '97
TU E GLI STATUTO:
COME LI HAI SCOPERTI Tesoriera 83 (sono loro a trovare TE...)
CANZONE PREFERITA Ghetto, Io dio
ALBUM PREFERITO Vacanze
CONCERTO MIGLIORE CHE HAI VISTO Cammello pub 1987, Addio a Torino 2004
QUANTI ANNI HA NASKA? Gli stessi di "Revolver" dei Beatles