08 dicembre 2005

8 DICEMBRE


8 DICEMBRE (in brevissimo)
Ci risiamo… su La Stampa di oggi, nelle pagine dedicate al torinese, viene data si’ la notizia del concerto in solidarietà ai Fratelli Granata, ma con il seguente titolo "POLEMICA SUL CONCERTO PER I TIFOSI INDAGATI". Bell’approccio informativo all’evento, quindi.. Poi nell’articolo vengono segnalati luoghi, modalità, orario e gruppi correttamente e viene riportata l’interrogazione al consiglio comunale di Rivoli che tal consigliere di Forza Italia sig. Tesio avrebbe sottoposto. "Come si può concedere un locale pubblico per un evento che si propone di finanziare le spese legali di indagati?".
L’incasso ricavato dalla libera sottoscrizione, sarà devoluto sul conto corrente, aperto da altri Fratelli Granata per pagare le spese legali degli accusati ma non solo, aiutarli nel pagare anche eventuali risarcimenti richiesti dalle parti "lese". Cercare di incrementare il più possibile la disponibilità di questo conto, usando l’ impegno e la solidarietà di musicisti che si esibiscono a titolo totalmente gratuito divertendosi facendo divertire il pubblico, credo sia uno dei modi più CIVILI per arrivare alla chiusura del contenzioso legato ai fatti del 25 agosto, con il pagamento di spese e danni che da "soli" i Fratelli granata "inquisiti" avrebbero serie difficoltà ad affrontare. Stop.
Spero che La Stampa annunci il concerto anche in versione "artistico/musicale". Paolone aveva già fatto un articolo 10 giorni fa’, ma non è ancora uscito e lui stesso non conosce i motivi della mancata pubblicazione.
Ieri sera in Piazza eravamo tanti e ci siamo divertiti. Oggi ci vediamo alle 16.00 in Piazza.
Ci rileggiamo domani. RABBIA E STILE oSKAr