21 settembre 2007

DAL 21 SETTEMBRE

Il grandissimo dj Warren Boogaloo, protagonista del prossimo Raduno Mod Italiano a Marina di Ravenna il 28 e 29 settembre!!

DAL 5 OTTOBRE IN TUTTI I NEGOZI DI DISCHI
ACQUISTATELO SUBITO!


DAL 21 SETTEMBRE

Un bel fine settimana di quiete prima del prossimo che sarà travolgente, con il raduno Mod Italiano a Marina di Ravenna (www.italiamod.com ) e il derby la domenica sera.

VITA DI PIAZZA:
Quasi tutti i spediti i bollettini MODS! agli abbonati, ci stiamo concentrando sul raduno di Ravenna. La toppa è in stampa, i premi per miglior scooter e viaggio più lungo sono già stati ritirati da Zorro, nella città romagnola Mauro Chiangone e la Zia hanno preso tutti gli accorgimenti con i locali e alberghi, è proprio tutto pronto.
Ci sarà anche Cumiana seppur azzoppato, davvero un Enrico Toti del Modernismo Italiano! Anche lui sarà uno dei tanti djs giovani che saranno in consolle il venerdì sera, il sabato pomeriggio e all’afterparty dell’alba della domenica. Lui selezionerà ska come Federico di Arezzo così come Andrea L., Brian di Varese e Tommaso di Arezzo selezioneranno vinili di R&B e Soul, Luiggi di Genova proporrà beat e R&B bianco e Mairon di Vicenza ci delizierà con scelte tratte dal repertorio del primo Mod revival, quello del ’79.
Per l’allnighter del sabato sera arriverà il mago del Soul e musica nera in genere, Warren Boogaloo da Londra che sarà affiancato da un’altra "maghetta" della musica nera proveniente dall’estero, precisamente dalla Spagna, la bravissima Mocky. Gli altri fuoriclasse della consolle per la serata saranno da Barcellona (ma un po’ anche da Milano..) Alberto Valle che ci delizierà con R&B bianco e nero, Roberta di Teramo indiscutibilmente una dei migliori djs di R&B in Europa e il top dj revival Mod in Italia: Marco Ferretti da Pordenone.
Lo scooter run con le premiazioni sarà al sabato pomeriggio. L’invito è quello di arrivare al locale entro le 23, così da poter sfruttare al meglio le ore di danza e buonissima musica scelta dai djs. I locali chiuderanno non prima delle 4 e poi la festa proseguirà fino a mattina all’after party al Bukowsky.
Questo sabato però, l’appuntamento per i Mods di Torino sarà dalle 16,30 in poi in piazza Statuto davanti palazzo Paravia. Dalle 19.00 ci sarà l’aperitivo Mod disco al fluido di viale Cagni al Valentino.
E’ bello essere Mod..


PRESENTAZIONI LIBRO DI TONY FACE:
Dopo le buone presentazioni di Padova e Piacenza , ancora in tour a presentare "Uscito vivo dagli anni 80" (Nda press).SABATO 22 settembre : BOLOGNA ore 17Modo info shop Via Mascarella 24/b SABATO 22 settembre : RIMINI ore 21 "Indipendentemente Interno4 " Via A. Di Duccio, 26


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Subito l’importante segnalazione del concerto di M.Reeves a Catanzaro:
"Ciao ragazzi,Sono Luisa Parrelli, l'agente italiana di Martha Reeves e le Vandellas.Volevo segnalarvi che la mitica Martha con le mitiche Vandellas(Delphine Reeves e Sandra Jackson) saranno a CATANZARO- PARCO DELLEBIODIVERSITA MEDITERRANEE, il 23 settembre prossimo, spargete lavoce!!!!" ecco fatto!
Poi l’e-amil dell’amico milanese Lorenzo:
"Carissimo oskar, innanzitutto complimenti per l'ultimo album realizzato: anche se non è ancora uscito sono sicuro che sarà ottimo come già gli altri precedenti: Sono un vostro fan ormai da due anni, da quando ho scoperto la vostra musica non ne posso fare a meno. Ho cercato in questo ultimo anno di venire a un vostro concerto,ma purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione a causa di impegni, ma soprattutto a causa della mancanza di persone con cui condividere la mia passione musicale per lo ska. Ora, in occasione della presentazione del nuovo album pensavo di andare a Milano a vedervi, ma ho bisogno di un informazione. innanzitutto vorrei sapere in che arco di tempo si svolgerà l'evento e soprattutto se suonerete (lo spero vivamente!!!). Grazie in anticipo. ciao Lorenzo" Grazie a te Lorenzo, presenteremo il nuovo disco a Milano il 13 ottobre alla FNAC alle 18 e suoneremo dal vivo alcuni brani del nostro nuovo lavoro in formazione acustica. Ti aspettiamo..
Infine la segnalazione di "Resistenze":
"Il Centro di cultura e documentazione Popolare, Via Reggio 14 - 10153 Torino,ti invita alla lettura delle notizie pubblicate sul sito www.resistenze.org nell'ultima settimana:Movimento Comunista Internazionale- Elezioni in Grecia: Perché è importante l'avanzata dei comunisti- Elezioni in Grecia: L'avanzata del KKE segnale di speranza (documenti e video)- Elezioni in Grecia: Il saluto della nostra redazione ai compagni del KKEMondo - politica e società- Le iniziative della WFDY a CaracasBangladesh- Esercitazioni navali dirette dagli USA nel Golfo del BengalaCiad- Dichiarazione dell'ACTUS sullo spiegamento di forze militari UECile- Come il governo "socialista" scatena la repressioneColombia- Uribe n'drangheta e mafie di ogni sortaCuba- Discorso di Raul Castro (video)- Prensa-latina al 15-09-07Iraq- Sunniti e sciiti manifestano a Baghdad contro il muro che divide i loro quartieriPalestina- 5° Congresso del Fronte Democratico per la Liberazione della PalestinaRussia- Il Partito Comunista della Federazione Russa si prepara alle elezioniSvizzera- Svizzera Italiana: nasce il Partito ComunistaVenezuela- E' lotta di classeItalia - politica e società- Resoconto della riunione del 12 settembre a Roma- Il contributo alla discussione alla riunione del 12/09 de La Rete dei Comunisti- La Legge Finanziaria 2008 sarà targata N.A.T.O.?- Altri 250 soldati italiani in Afghanistan- Radici e foglie del PDLavoro- Appello in solidarietà con la FIOM e i metalmeccaniciAppuntamenti- Casalgrande (R.E.) 11/10/07 - Sulla manifestazione del 20 OttobreLibri- Beppe Scienza: La pensione traditaIper-Classici- Lenin: I partiti politici in Russia e i compiti del proletariatowww.resistenze.org"

CANZONE DEI GIORNI:
"If you want A Love Affair" – James Jesse

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Grazie a Julio e a Simone Zingaro per avermi ospitato in auto per la trasferta di ieri a Giaveno per vedere il nostro Toro, che ha vinto 2 a 0! L’appuntamento è per domenica pomeriggio alle 15 in curva Maratona per tutti i GRANATA MODS con i VECCHIA MANIERA. Mercoledì ci sarà la trasferta di Parma (pronto Daffy?? Beppe Scatola, vieni?) e domenica.. come mi ha sms il nostro capitano non in campo Jimmy Fontana "Il 5 ottobre sarò da Davidone per festeggiare il tuo nuovo disco, ma fino alle 22,30 circa di domenica 30/9 penso solo a una cosa!"

E’tutto. Grazie Prete e grazie Vitrotti. Grazie a tutti voi. Ci leggiamo lunedì pomeriggio.
RABBIA E STILE
oSKAr