03 settembre 2007

3 SETTEMBRE

BEH??...

3 SETTEMBRE

CERCASI VIDEOMAKER PER NUOVO VIDEO degli STATUTO:
registi, produttori, film-makers interessati scrivete subito a statutomod@yahoo.it

Ci siete proprio tutti adesso, vero? Direi proprio di sì.. mi spiace, le vacanze sono finite, massima solidarietà a che ci legge dal lavoro.
Subito ancora auguri ad Anna e stefano Vitrotti, si sono sposati sabato e abbiamo partecipato ai festeggiamenti con parecchio divertimento.

VITA DI PIAZZA:
Nonostante Ennio Teen Mod sia in trasferta di studio in Germania fino al 13 settembre, Cumiana sia forzatamente chiuso in casa causa tibia rotta (ma al raduno di Marina di Ravenna non mancherà www.italiamod.com ), Ottavio errante al baccaglio qualche "papà" ancora in giro, sabato pomeriggio in piazza i Mods erano un buon numero, da segnalare il ritorno di Aldoaldo e la graditissima visita del sig. Fabrizio di Cologno, alias Lord Salamella. Al fluido ci hanno raggiunto anche Ometto, Amedeo, Sifi e, in extremis, Ottavio che si è lanciato nelle danze!..
Oltre al raduno di Marina di Ravenna, settembre si presenta come mese di importanti appuntamenti, primo fra tutti quello del 13 settembre con il concerto di FAY HALLAM allo United club di Torino, seguito il 14 dal party del negozio Cockney Style (che non è affatto un franchising con altri, tipo quello di Bologna, ma un negozio "indipendente" appena diventato emporio ufficiale Ben Sherman) con i djs Mod Clan e Soulful. Domani sera ci vediamo alle 22 in piazza, Zorro mi raccomando, sai cosa dobbiamo fare e cosa dobbiamo portare..


LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Ringrazio Marco di S.Anastasia (NA), Alessandra di Cariati (CS), Arnaldo di Brescia e Silvia di Melito (RC) che mi hanno scritto per chiedermi cosa penso della vicenda lavavetri. Aldilà di retorica, buonismo, populismo, razzismo, tutto ciò che vi pare, io rispondo: ma come si fa a legiferare, demonizzare, pontificare su chi cerca di lavare i vetri ai semafori quando in giro ci sono certi pezzi di merda malavitosi, spacciatori, pedofili e protettori mafiosi che se la spassano tranquillamente. Ho letto che anche il Comune di Torino, fortunatamente solo in parte, sta prestando attenzione al problema.. Che coraggio! Andate ai Murazzi a vedere la feccia della strafeccia che c’è, altro che lavavetri ai semafori!
Daniele di Soleto (LE) ci chiede quando torneremo in Puglia, appena uscirà il disco ci faremo sentire e vedere; Grazie a Fabio di Milano per i complimenti per il nostro concerto passato del mese scorso, ho già sentito il nuovo singolo dei Bluebeaters, la cover di "Tutta mia la città" che ha le solite caratteristiche del loro suono, da notare la parte finale cantata in inglese come dimostri quanto Giuliano renda di più in lingua d’oltremanica che in italiano (pur avendo sempre un’eccellente riuscita). Agli altri rispondo in privato, voi: SCRIVETE!!

CANZONE DEL GIORNO:
"This is your life" – FAY HALLAM TRINITY

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Come ci sono rimasto male per e come e soprattutto quando abbiamo subìto il pareggio!! Una gran bella Curva Maratona quella di ieri, solo tifo, inutile dirlo, continuo e potente. In preparazione la bandiera "Rabbia e Stile", intanto Raoulo si sta adoperando per l’acquisto dei biglietti del derby. Certo che la trilogia di partite del Toro con Juve, Atalanta e doria, rischia di rendere "decimata" la curva.. o no??

E’tutto. Grazie Prete per quando cambierai le date e la home-page (tra qualche settimana ci sarà il nostro nuovo sito in rete!) e grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr