12 settembre 2007

12 SETTEMBRE

"Quadrophenia re-union" 2007

12 SETTEMBRE

Il nostro disco uscirà il 5 ottobre e chi segue la parte promozionale si sta attivando in questo periodo. Un ufficio-stampa seguirà l’aspetto giornali, web e riviste, un altro le radio. Sappiamo bene che la radio più ascoltata e importante è radio Deejay, resa così forte dall’operato di Claudio Cecchetto e consolidata a uno dei suoi migliori collaboratori, cioè Linus, ora direttore artistico. E’ risaputo che Linus è appassionato di footing. Corre tanto, partecipa a maratone in tutto il mondo e ne ha fatto una filosofia di vita, cosa molto positiva, visto la sua popolarità, un esempio di "vita salutare" in mezzo a un’infinità di esempi negativi non può che fare bene al mondo dei giovani ascoltatori. Per avere in rotazione le proprie canzoni su radio Deejay, cosa non si farebbe?? A parte pagare una campagna di spot, vabbè.. ma a volte non è sufficiente e poi chi non ne ha la possibilità?
C’è un manager oggettivamente capace, che segue più di un artista e gruppi che vanno per la maggiore. Un tipo abile, che negli anni non mai stato molto "gentile" con noi, d’altra parte in questo come tanti o tutti gli ambienti si ragiona col motto "mors tua vita mea" ma questo è un altro discorso.
Il manager è talmente ligio e sportivo che è riuscito a diventare uno dei compagni "di corsa" preferito da Linus e, guarda caso, spesso e volentieri, sul network più amato e ascoltato dagli Italiani (me compreso) si ascoltano brani degli artisti seguiti dal manager maratoneta. Si vocifera che in occasione delle gare raggiunga posizione davvero prestigiose, ovviamente sempre "dopo" Linus..sarà vero?
Visto che negli anni siamo stati copiati artisticamente, esteticamente e in tanti altri aspetti che finiscono sempre in "ente", anche noi abbiamo deciso di "rubare" un’idea alla concorrenza: il nostro manager o il nostro promoter devono andare a correre, cercando di intercettare Linus nel momento dei suoi allenamenti e cercare di entrare a far parte del suo "entourage podistico". Idea brillante!
I nostri due collaboratori sono già stati avvisati. Il manager lavora per Milano Concerti e il promoter per l’Altoparlante, entrambi si chiamano Fabio.. ah.. entrambi pesano circa 100 chili.. beh, un po’ di corsa non potrà far loro che bene, difficilmente metteranno il nostro pezzo su Deejay, ma loro qualche chilo potrebbero perderlo..

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A statutomod@yahoo.it
Oggi ho pochissimo tempo e allora vi segnalo queste scarpe da bowling sul link arrivato da Modculture:
http://www.fredperry.com/estore/default.asp?store=menswear
Poi Marco (di dove?) mi chiede se corre dei rischi a venire il sabato pomeriggio in piazza Statuto con la sua Vespa che è euro zero. No, assolutamente, il sabato è a libera circolazione, aggiungo che a parte Barino, nessuno di noi è stato mai fermato o controllato in scooter per questioni "ecologiche". E concludo con la segnalazione dei concerti degli Skarabazoo:
"Sabato prossimo, il 15 settembre ci troverete allo United Club, in corso Vigevano 33/U a Torino. Sarà l'occasione per festeggiare insieme l'apertura del nuovo Ben Sherman's Corner. Ingresso gratuito, gadget, ricchi premi e cotillon!LE PROSSIME DATE- 15 settembre @ United Club - Torino- 7 ottobre @ Mazzé (TO)- 13 ottobre @ Jambalive - Rapallo (GE)"
SCRIVETE!!

VITA DI PIAZZA:
Domani sera tutti allo United a vedere Fay Hallam Trinity! (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=147445652 )
Concerto veramente da non perdere, Aldoaldo non dimenticarti i bollettini!! Poi venerdì ci sarà la serata con Mod Clan e Soulful e in consolle dovrebbe poter salire, anche se stampellato anche Enrico Toti Cumiana, ormai in via di guarigione e quasi a posto per il Raduno Mod Italiano di Marina di Ravenna del 28 e 29 settembre.

CANZONE DEL GIORNO:
"Your gone" – CELEST HARDIE

VENERDI’ 5 OTTOBRE TUTTI ALLA CENA PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL NUOVO DISCO degli STATUTOVenerdì 5 ottobre, alle ore 20, presso la pizzeria Amore Mio di via Filadelfia (davanti al Tempio degli Eroi) festeggeremo con una pizzata l’uscita del nostro nuovo disco. Saranno presenti gli Statuto, amici, parenti e chiunque ne avesse piacere. Si può partecipare in qualsiasi modo (anche senza mangiare, ovviamente) se qualcuno volesse prenotare posti o tavoli, scriva subito al nostro indirizzo: statutomod@yahoo.it


LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Stasera partita decisiva per la nostra Nazionale, ci qualificheremo per gli Europei? Io ci spero vivamente e devo dire che è strano come Lucarelli abbia dovuto aspettare di giocare all’estero per poter essere convocato in Nazionale.. boh?
Riceviamo e pubblichiamo:
"Secondo e ultimo comunicato di MU CREW sull’articolo di Andrea Doi pubblicato su La Stampa del 5-09-07.
Abbiamo deciso di non perseguire legalmente Andrea Doi per i seguenti motivi:
In data 9 settembre ha pubblicato un articolo per chiarire e rettificare quanto scritto nel pezzo del 5 settembre 2007 (http://www.tifeoweb.it/pws/index.php?module=article&view=1461);
In data 9 settembre ci ha contattato scusandosi per l’accaduto e ammettendo di aver scritto un pessimo articolo.
Perché amiamo risolvere i problemi faccia a faccia…
Nonostante ciò resta il rammarico per essere apparsi in un articolo di cui non condividiamo neanche una virgola, e che non fa altro che alimentare paure e qualunquismo.
Un rammarico reso più amaro dal fatto che la persona in questione provenga dall’ ambiente di stadio e ne conosca i meccanismi…
In seguito a quanto accaduto, teniamo a precisare che:
MU CREW è presente in rete esclusivamente con il sito www.mentalitaultras.com e l’unico contatto ufficiale per comunicare con noi è questo indirizzo e-mail: rules@mentalitaultras.com;
Da lunedì 10 settembre non è più attiva la mailing list MU.
Ringraziamo ancora tutti gli amici e i ragazzi che si sono schierati incondizionatamente a nostra difesa, sicuri della nostra lealtà e coerenza ancor prima di aver avuto un confonto diretto con noi.
Ringraziamo anche tutti gli altri presunti amici che con il loro silenzio ci hanno dimostrato l’inutilità di continuare certi rapporti.
MU CREW"
Domani pomeriggio il Toro giocherà in amichevole a Borgaro e non è escluso che io possa partecipare.. no, non i campo, sugli spalti!

E’ tutto. Grazie prete e grazie a tutti voi. Ci leggiamo domani.
RABBIA E STILE
oSKAr