04 settembre 2007

4 SETTEMBRE



Manca un mese all’uscita del nostro nuovo disco. Sarà nei negozi dal 5 ottobre, venerdì 5 ottobre.
Il disco conterrà 14 canzoni. Domani sveleremo finalmente caratteristiche e generi in modo più dettagliato, preparatevi a sostenerci, come avete sempre fatto.

VITA DI PIAZZA:
Ci siamo tutti o quasi, quindi è il momento di agire (come cantava qualcuno..). Prima di tutto ci sono i preparativi per il Raduno Mod italiano che si terrà a Marina di Ravenna il 28 e 29 settembre (vedi www.italiamod.com ). Per i djs è tutto pronto, sia per la serata del venerdì, dedicata ai giovani djs italiani che per la serata del sabato con protagonisti djs già affermati a livello europeo sia Italiani che stranieri. Le prenotazioni presso il "consigliato" villaggio Teodorico stanno procedendo molto spedite, sia dall’Italia che dall’estero e l’affluenza di Mods prevista è veramente notevole! A proposito di raduno Mod italiano:
Chi volesse ricevere i volantini (anche più copie per poterne distrinuire) del raduno Mod Italiano di Marina di Ravenna in versione cartacea non ha che da inviare il proprio recapito postale all'indirizzo e-mail: modsitaliani@libero.it
li riceverà immediatamente
E’ in preparazione anche il nuovo numero del bollettino MODS!, quasi completo, chiunque volesse inviare notizie, recensioni, segnalazioni inerenti ai Mods, scriva all’indirizzo e-mail: bollettino_mods@yahoo.it
Stasera ci vedremo in piazza alle 22 e sappiamo cos adobbiamo fare.. vero Zorro? Ma Barino che sta combinando? Domenica non è neanche venuto allo stadio! Comunque al raduno ci sarà così come Cesare 16 che Andi Pratt, se il derby sarà la domenica pomeriggio, non in anticipo, arriveremo in tempo per poter andare allo stadio.


CERCASI VIDEOMAKER PER NUOVO VIDEO degli STATUTO:registi, produttori, film-makers interessati scrivete subito a statutomod@yahoo.it

CANZONE DEL GIORNO:
" You had me fooled – "DANNY WOODS"

LA GENTE VUOL SAPERE E FARCI SAPERE E CI SCRIVE A: statutomod@yahoo.it
Grazie a Alberto di Torino che mi fa i complimenti per il libro "Il Migliore dei Mondi Possibili" nuova versione che ha comprato al nostro concerto di Nichelino e mi segnala che il nostro inno "Cuore Toro" quando entra in campo la squadra si sente troppo poco, hai ragione, l’impianto del Comunale è penoso e comunque l’addetto alla regìa dovrebbe cercare di alzare un po’ il volume, abbiamo già fatto le giuste rimostranze; Erika di Lerici vuol sapere in quale disco si trova il brano "Quella dei Sogni" che è in sottofondo del nostro myspace (http://myspace.com/statutoska ), è proprio nel cd indicato, il singolo "Giulia" abbondantemente esaurito da tempo, era uscito nel 2001. Pierluigi di Manerbio (BS) vuol sapere che il tizio ritratto in foto con me sul diario di ieri, ma come: non conosci Salamella?.. eravamo sabato scorso in piazza Statuto. Infine Matteo di Musile (TV) vuol sapere se siamo veramente così amici dell’attrice Federica Tommasi, certo che lo siamo! Lei è la numero del cinema hard in Italia in questo momento, ma potrebbe avere anche altri interessi artistici che esulano dall’hard e dal cinema, chissà..
Agli altri rispondo in privato. Quindi: SCRIVETE!!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!
Sabato torna la Nazionale per una partitona a Milano contro la Francia. Il tifo al seguito della Nazionale dovrebbe essere, a mio parere, al di sopra di ogni altra tifoseria, quando c’è l’Italia, tutti dovremmo sostenere la squadra, anche sugli spalti, mettendo da parte le rivalità anche storiche fra le tifoserie. Secondo voi è una cosa giusta? E soprattutto: è una cosa possibile? Per cortesia esprimete il vostro parere chè lo inserisco in questo diario, grazie.

E’tutto. Grazie prete per non aver aggiornato le date..grazie a tutti voi. RABBIA E STILE
oSKAr